Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

ABBIAMO LE NOSTRE COLPE,MA IL BENEVENTO E' STATO SCANDALOSO!

lun mag 02, 2005 12:41 am

Noi oggi abbiamo avuto le nostre colpe,non abbiamo vinto a Fermo,siamo stati sfortunati,abbiam preso 3 legni,abbiamo REGALATO 2 goal agli avversari,ci hanno dato 1 rigore contro molto dubbio,abbiamo una difesa vergognosa,calciatori mercenari ke non si impegnano,oggi abbiamo buttato via 2 punti e il 70% delle nostre speranze di arrivare al 1° posto....

...MA IL BENEVENTO OGGI E' STATO UN QUALCOSA DI SCANDALOSO!!!!

Alla mezzora del 1° tempo stavano già perdendo 3-0 col Rimini....francamente MOLTO STRANO,per una squadra che,nelle sue intenzioni,oggi voleva giocarsi la partita per raccogliere punti e centrare l'obiettivo dei playoff....il Benevento,almeno teoricamente,aveva 1 obiettivo da inseguire,non era una squadra salva,fuori dai giochi,quindi appagata....MOLTO STRANO,non credete???

Conoscendo i SOGGETTONI STREGONI,e la loro nota "rivalità" (peraltro sentita SOLO da loro,noi non li caghiamo proprio) verso di noi,penso di non dire,nè di commettere 1 eresia,se dico che IL BENEVENTO SI E' VENDUTO LA PARTITA,per non favorire l'Avellino,a prescindere dal risultato che sarebbe arrivato da Fermo,anche se avessimo vinto la partita

Nessuno potrà mai sapere la verità con certezza,ma se ciò fosse vero,non mi meraviglierei,nè mi scandalizzerei minimamente....d'altronde li conosciamo,conosciamo il loro ambiente e il loro pensiero...del resto cosa potremmo aspettarci da UN AMBIENTE E UNA SOCIETA' FALLITI???

Scommetto che,dopo i goal del Rimini,i "Capi-Ultras" (vabbè,nel caso dei Beneventani,è 1 parola grossa) avrà intonato il coro "EH-EH CHI NON SALTA E' DI AVELLINO",manco se la partita fosse AVELLINO-BENEVENTO.....

Siete come la vostra storia,la vostra filosofia e la vostra mentalità:

VENDUTI

lun mag 02, 2005 4:06 pm

se riesci guarda la partita.. ma cosa pensavate potesse mai fare il benevento a rimini? almeno per quello che si è visto è una squadra abbastanza modesta

lun mag 02, 2005 4:10 pm

Bravo Distì....hai capito bene...il problema è che il Benevento non è una squadra modesta ma una discreta squadra in grado di aspirare alle prime sette otto posizioni...se poi a Rimini è stata modesta e invece ad Avellino ha giocato la partita della vita...un motivo ci sarà...o sbaglio??

lun mag 02, 2005 4:15 pm

si immagino che abbia giocato la partita della vita però non ci si puo neanche illudere che una squadra che prende gol dopo 20 secondi a rimini possa fare molto di piu, anzi ti diro che sul 3-0 hanno giocato alla caccia all'uomo facendoci fuori floccari e muslinovic....
ricordiamo che grandi risultati non ne ha fatti e che sperava solo per i 3 punti tolti alla reggiana
certamente capisco che contro di voi era diverso

lun mag 02, 2005 4:30 pm

ma che doveva fare il benevento??? loro il campionato lo avevano gia archiviato dopo la partita ad avellino....

lun mag 02, 2005 4:32 pm

fare un goal in 19'' significa che manco Ben Jonson con i piedi di Maradona ci riuscirebbe.
19 secondi sono il tempo di correre centralmente, arrivare sul dischetto del rigore e tirare....ma questo si fa senza la squadra avversaria....o con una squadra venduta..

lun mag 02, 2005 4:35 pm

si...il benevento l'ha venduta.....E' SICURO...

ma tanto noi...abbiamo pareggiato AMEN!

lun mag 02, 2005 5:37 pm

ahahah ecco i ridicoli che spuntano fuori..

Comunque è vero,spatola si è venduto la partita al rimini per farvi un torto..qui in città stiamo ancora festeggiando..a noi non interessano i play off,interessa che voi rimaniate in C

:lol: :lol:

lun mag 02, 2005 5:53 pm

COMPLIMENTI..CHE MENTALITA' DI RIDICOLI..!!!

BENEVENTA' NON AVETE STORIA NON AVETE MENTALITA'...DA IERI NON AVETE MANCO DIGNITA'...

lun mag 02, 2005 5:54 pm

ieri....ancora una volta....

quanto vi "infilavano"...con il solito coro...

http://www.lostregone.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=925

...quindi stai zitto..che ancora una volta avete dimostrato che vale cinquantamilalire... Spatola figlia compresa!

MISERABILI...E PEZZENTI!

lun mag 02, 2005 6:38 pm

Aè, ma smettetela con questa storia.
LA STRAGRANDE MAGGGIORANZA dei tifosi beneventani è amareggiata per il risultato di ieri, risultato che ci estromette al 99% dai play-off. Play-off che avrebbero significato tanto anche per la Società, con ottimo incasso nella partita al S.Colomba.
La verità è che alcuni di voi ROSICANO ancora per la partita del Partenio.
Ma che razza di pretese avete? Solo perchè lottate per la serie B avremmo dovuto perdere contro di Voi? Signori: nel calcio nulla è dovuto. Se la classifica oggi dice che il Rimini ha 5 punti più di voi certamente non è colpa nostra.
Non ho mai dato del PEZZENTE, MISERABILE od altro, e di certo non mi voglio abbassare al livello di quelli che scrivono certe cose solo per stupide questioni di campanilismo ma quando leggo certe cose mi incazzo di brutto e vi dico, con tutto il cuore ciò che penso nel leggere certe vostre dichiarazioni:
SIETE PRESUNTUOSI! Ma chi cazz vi credete di essere? Avete delle persone che hanno un pò di senno, come lupodentro e qualche altro ancora, cercate di imparare qualcosa da loro.
Tornate con i piedi per terra ed abbiate più rispetto per ragazzi che come voi amano la squadra della propria città ed il gioco del calcio.
Centomila volte più sportivi i Salernitani.

lun mag 02, 2005 7:31 pm

ahahag :lol: :lol: :lol:
i pisciaiuoloi....

lun mag 02, 2005 7:38 pm

oleandro apprezzo le tue parole... riesci a capire che nn si deve fare di tutt'erba un fascio e si intuisce il tuo attaccamento ai colori del cuore.... tutto il resto conta poco... :ciao:

lun mag 02, 2005 9:06 pm

GreenVegeta4 ha scritto:ieri....ancora una volta....

quanto vi "infilavano"...con il solito coro...

http://www.lostregone.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=925

...quindi stai zitto..che ancora una volta avete dimostrato che vale cinquantamilalire... Spatola figlia compresa!

MISERABILI...E PEZZENTI!

Non meravigliarti piu' di nulla.....NON VALGONO NEANCHE UN CENTESIMO

lun mag 02, 2005 10:05 pm

Ma che vi aspettavate...da una tifoseria che in 80 anni ha visto il suo massimo splendore solo e soltanto quando noi avellinesi gli abbiamo "diretto" la società??.....

oleandro eccetto te.......su quel muro la pensano tutto all'opposto....hanno guduto nel prendere 4 palloni basta che si danneggiava l'Avellino!!!

lun mag 02, 2005 11:02 pm

oleandro ha scritto:Aè, ma smettetela con questa storia.
LA STRAGRANDE MAGGGIORANZA dei tifosi beneventani è amareggiata per il risultato di ieri, risultato che ci estromette al 99% dai play-off. Play-off che avrebbero significato tanto anche per la Società, con ottimo incasso nella partita al S.Colomba.
La verità è che alcuni di voi ROSICANO ancora per la partita del Partenio.
Ma che razza di pretese avete? Solo perchè lottate per la serie B avremmo dovuto perdere contro di Voi? Signori: nel calcio nulla è dovuto. Se la classifica oggi dice che il Rimini ha 5 punti più di voi certamente non è colpa nostra.
Non ho mai dato del PEZZENTE, MISERABILE od altro, e di certo non mi voglio abbassare al livello di quelli che scrivono certe cose solo per stupide questioni di campanilismo ma quando leggo certe cose mi incazzo di brutto e vi dico, con tutto il cuore ciò che penso nel leggere certe vostre dichiarazioni:
SIETE PRESUNTUOSI! Ma chi cazz vi credete di essere? Avete delle persone che hanno un pò di senno, come lupodentro e qualche altro ancora, cercate di imparare qualcosa da loro.
Tornate con i piedi per terra ed abbiate più rispetto per ragazzi che come voi amano la squadra della propria città ed il gioco del calcio.
Centomila volte più sportivi i Salernitani.

Condivido la prima parte, poi però non chiudi in bellezza :roll:
Personalmente non ho mai pensato che il Benevento sia andato a RN per perdere, ma ho qualche dubbio sul fatto che, sul 2-0 (a Rimini, se perdi due a zero, la partita è chiusa) il Benevento abbia fatto di tutto per non prenderne altri 2 :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Soltanto dubbi, però... forse legati anche al fatto che voi di Benevento avete una grossissima percentuale di stregoni che è capace di godere per un nostro insuccesso anche nella giornata in cui perde l'accesso ai play-off :shock: Da noi non succederebbe nemmeno se la Salernitana dovesse perdere lo scudetto come l'Inter a Roma qualche anno fa, per intenderci. :wink:

Poi, permettimi: col dire che i salernitani sono centomila volte più sportivi di noi hai preso un grosso abbaglio e hai commesso l'errore di generalizzare, basandoti sugli interventi di cui sopra e ignorando il fatto che chi è discorde, come me, avesse preferito tacere.

lun mag 02, 2005 11:21 pm

UnSannita ha scritto:ahahah ecco i ridicoli che spuntano fuori..

Comunque è vero,spatola si è venduto la partita al rimini per farvi un torto..qui in città stiamo ancora festeggiando..a noi non interessano i play off,interessa che voi rimaniate in C

:lol: :lol:
Non credo che noi rimaniamo in C per quest'anno...ma voi è certo che ci rimarrete in eterno...

lun mag 02, 2005 11:23 pm

.... :hand2: .... :hand2: .... :hand2: .... :hand2: .... :hand2: .... :hand2: ....
Rispondi al messaggio