Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
dom mag 01, 2005 6:07 pm
Sconcertanti le dichiarazioni di Francesco Oddo che al termine del dopopartita ha detto che il calo di concentrazione della squadra irpina è dovuta al vantaggio abissale del rimini sul benevento.
I giocatori gia sapevano al termine del secondo tempo che il rimini vinceva per tre a zero,forse per questo c'e stato il calo di concentrazione
dom mag 01, 2005 6:12 pm
mi viene in mente che una delle spiegazioni che vennero offerte per il cattivo secondo tempo disputato col teramo, fu che i calciatori avendo saputo del 3 a 0 con cui stavano perdendo quelli del rimini...
"capita che la forte tensione, il sapere di avere questa grossa opportunità, blocchi i muscoli e impedisce di giocare in scioltezza".
praticamente se sai che il Rimini perde, ti blocchi e non giochi bene...se sai che vince...ti deconcentri e fai molti errori.
ma perchè non spengono sta ca..za 'e radio?
dove stanno quelli che "massacravano QQ"?
dom mag 01, 2005 6:27 pm
Non è un atteggiamento da squadra da lupi,non ho mai sentito una dichiarazione cosi FESSA da parte di un allenatore
"I giocatori sapevano del risultato del rimini e hanno perso la concetrazione"
Boh Boh Boh Boh.
Per QQ caro peppe credo che ormai era un insalata scondita ,sia in società sia nella squadra.
Non penso che a quest ora ed in questo momento ,parlavamo di secondo posto da difendere
dom mag 01, 2005 6:36 pm
Ma questi sono diventati tutti scemi!
dom mag 01, 2005 6:40 pm
Non esiste un ca**o...noi dovevamo fare la nostra partita senza preoccuparci del Rimini...poi alla fine si sarebbero tirate le somme.
dom mag 01, 2005 6:59 pm
Mi preoccupo anche per domenica ,il sora verrà al partenio e sono sicuro che venderà cara la pelle.
Ma per oddo ormai abbiamo perso il primo posto ,e i giocatori sono giustificati
Possiamo pareggiare anche con il Sora,tanto il primo posto ormai è andato?
Questa vittoria con la fermana significava anche la matematica certezza di mantenere la seconda posizione
dom mag 01, 2005 7:13 pm
x il secondo posto bastano 2 (dico 2 ) punti
2 pareggi
se manco quelli fanno.....
dom mag 01, 2005 7:45 pm
NUOVAMENTE D'ACCORDO CON LUPOCOMASCO!
dom mag 01, 2005 8:05 pm
LUPO COMASCO ha scritto:Non esiste un ca**o...noi dovevamo fare la nostra partita senza preoccuparci del Rimini...poi alla fine si sarebbero tirate le somme.
Hai perfettamente raggione...che ca**o ci centra la vittoria con tanti di gol del rimini sul benevento con un calo di concentrazione nostro...questa é la caz'zata piú grossa che io abbi sentito in queste ultime settimane...veramente cose di altro mondo!
dom mag 01, 2005 8:09 pm
ODDO è SOLO UN PROFESSORE FILOSOFO DEL CA.ZZO!
CI SERVIVA VULLO E NON STO ca**o DI ODDO CHE METTE EVACUO NEGLI ULTIMI 10 MINUTI, QUANDO ORAMAI IL PAREGGIO NON CI SERVIVA A NULLA!!!
dom mag 01, 2005 8:12 pm
scusate...ma
Oddo come deve gistificare le disattese dei suoi proclami??...
vi ricordate?..... le vinciamo tutte! ..... a 71 punti è serie B (vero, ma non ci siamo arrivati)....riprenderemo la forma fisica....
lunedì serà a Linea Verde Sport ne disse un altra....: che la sqaudra la sta riprendendo fisicamente e per un eventuale play-off....sarebbe stata prontissima!!!!

ciao Pugliè....
dom mag 01, 2005 8:27 pm
ODDO è UN ILLUSO E SOPRATUTTO è UN FALLITO NEL PANORAMA CALCISTICO ITALIANO SOLO NOI CE LO POTEVAMO PRENDERE!
dom mag 01, 2005 8:33 pm
mi piacerebbe andare a vedere tutti i commenti di chi diceva "assa fa 'a maronna se ne juto QQ...non capisce un ca**o...mette i giocatori fuori ruolo...non tenevamo gioco...ecc.ecc."
dom mag 01, 2005 8:38 pm
LUPODENTRO UNO DI QUESTI DI QUELLO CHE DICI TU, SONO PROPRIO IO, E NON RINNEGO QUELLO CHE HO SCRITTO ALLORA E LO RICONFERMO PURE OGGI, MA A QUANTO MI RISULTA NON HO MAI DATO ADITO A NESSUNO DI TUTTI VOI CHE SIA STATO UN SOSTENITORE DI ODDO!
QUINDI IL TUO SARCASMO NON MI "COGLIE" PROPRIO!
SE STAVA QQ ORA CI ERAVAMO GIOCATI PURE IL SECONDO POSTO, QUINDI PER CUI FATTI UN ESAME DI COSCIENZA PRIMA DI SPARARE A ZERO!
dom mag 01, 2005 9:50 pm
di cazzate ne abbiamo sentite tante ma l'ultima di oddo e' proprio pazzesca complimenti
dom mag 01, 2005 9:53 pm
lupo imperiese ha scritto:di cazzate ne abbiamo sentite tante ma l'ultima di oddo e' proprio pazzesca complimenti
caliamo un velo pietoso...peró il
nostro sogno ancora non e finito.