|
 |
 |
|
Oggi è mar apr 21, 2026 9:29 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Che pagliaccio sto questore
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
|
 Che pagliaccio sto questore
Ecco le dichiarazioni del questore di Napoli dopo la partita col foggia
"La prossima volta in caso di incidenti seri sospendo la partita"
Il questore di Napoli, Fioriolli, ha avvisato i tifosi azzurri che la prossima volta che si ripeteranno dei disordini sugli spalti, sospenderà la partita. Secondo Fioriolli già ieri nell'incontro del San Paolo contro il Foggia, c'erano gli estremi per la sospensione ma si è preferita la linea del ''buon senso, della gradualità, della moderazione''
l'ho preso dalla sezone notizie
gia' sono stati fatti i primi arresti hanno acchiappato anche un ragazzino DI 16 ANNI colpevole non si sa bene di cosa...
da sottolineare che gli scontri coi foggiani per quanto cercati non sono avvenuti(lasciamo perdere il perche'altrimenti iniziamo una polemica infinita)e che gli scontri con la celere non sono stati niente di cosi' trascendentale...
io ora dico: e se il Napoli stava vincendo 3-0? l'avresti fatto? io credo di no altrimenti si trovava 60000 napoletani ngazzati neri sotto casa
|
| gio apr 28, 2005 6:36 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
ormai tutti si sentono in diritto di sospendere le partite....basta che nn gli rompete i co.gli.on.i e faranno giocare anche tutti i giorni
|
| gio apr 28, 2005 7:06 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Dichiarazione del Prefetto di Avellino:
La prossima volta che LupoDentro scorreggia sospendo al partita!
|
| gio apr 28, 2005 9:38 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven gen 14, 2005 1:31 am Messaggi: 1028 Località: Provincia di Avellino
|
QUESTORI TUTTI CONIGLI E MORALISTI A CONVENIENZA!!!!!
| ven apr 29, 2005 6:54 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|