Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
Lupi: dubbi a centrocampo
Contro il Giulianova c'è un solo dubbio. E riguarda il centrocampo. In quattro lottano per due maglie. Al centro Cinelli e Fusco, sul versante sinistro Millesi e Rastelli. Per il resto la formazione è praticamente fatta. Si va avanti con la consapevolezza che contro il Giulianova non bisognerà steccare. L'occasione è giusta perchè di fronte agli abruzzesi si presenta l'occasione per accorciare le distanze dal Rimini capolista. E per domani sono attese novità di mercato: Campolo, centrocampista del Catanzaro, è sempre più vicino ai lupi. Pugliese sembra essersi convinto: è disposto all'ennesimo sacrificio economico.
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
voto fusco.
continuo a dire che cinelli e' inconsistente e possiamo tranquillamente farne a meno.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.» ho il dono dell'ubiquità!!!