Oggi è mar apr 21, 2026 9:14 pm

ragioniamo 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio ragioniamo
c'e' una depressione evidente sull'u.s. avellino e sulla tifoseria palpabile anche ad un km di distanza.

allenatori e ds cambiati all'ultimo minuto
calciatori che non arrivano e forse non arriveranno mai
uno stadio che a quest'ora gia doveva essere pieno di operai per metterlo in sesto ...ad oggi non si vede nemmeno piu' il custode

insomma se eravamo falliti oggi c'era piu' movimento intorno a questa squadra e societa'.

PREMETTO CHE HO SEMPRE FATTO I PUGLIESE NA CHIAVICA E FORSE LO CONTINUERO' A FARE ...PERO' OGGI NON MI VA' E NON MI SENTO PRONTO AD INCOMINCIARE UNA GUERRA CONTRO I DUE FRATELLI CHE MAI COME QUEST'ANNO STANNO FACENDO LE COSE GIUSTE SENZA FARE IL PIRITO PIU' GRANDE DI LORO.

RIFLETTIAMOCI TUTTI SERIAMENTE

partiamo dal fatto che oltre ad avere la presidenza che non puo' buttare 20 milioni di euro...
perche' non li ha e quindi nessuno puo' puntare il dito contro .

premettiamo che ad avellino ci sono oltre 10 milioni di euro di debiti e prima o poi bisognera' cacciarli

rendiamoci conto che non ci sta' no fetente e sponsor che caccia soldi freschi

rendiamoci conto che i tanti decantati soldi di sky non esistono

a questo ci aggiungiamo il 50% di azioni sequestrate ...

a tutto questo io presidente devo partire per milano e cacciare milioni di euro per ingaggi e cartellini di calciatori che non hanno mai dato la sicurezza per quello che paghi.
I CALCIATORI SI RENDONO CONTO CHE IL CALCIO NON E' PIU' L'ELDORADO DI UNA VOLTA?
CAPISCO CHI GIOCA IN A MA IN B DOVE STANNO I SOLDI?

CERTO SI PUO' COMPRARE CHIUNQUE OGGI ..MA POI BISOGNERA' PAGARLO PRIMA O POI E SE NON LO FAI :angel:

IN TUTTO QUESTO MACELLO ANALIZIAMO COSA STA COMBINANDO LA SOCIETA'..

HA VENDUTO CUCCINIELLO ED EVACUO ...
NO HA RINNOVATO I CONTRATTI DI RICCIO E AMETRANO

CHI E' ARRIVATO?
CARBONI E MENGONI ..CALCIATORI AFFERMATI E chi va a sturno VEDE CHE mengoni e' forte.

centrocampo ..conticchio e quadri ..
QUADRI NON LO CONOSCO ..MA CONTICCHIO OFFRE GARANZIE RISPETTO A RICCIO

ATTACCO
CI SIAMO VENDUTI IL MARZIANO ...
ABBIAMO COMPRATO IL CINESE..
SU EVACUO NON HO NULLA DA DIRE ..PERO' CHI E' ARRIVATO NON E' UN FESSO E DIFFERENZA DEL PRIMO HA ESPERIENZE INTERNAZIONALI ED E' PUR SEMPRE L'ATTACCANTE DELLA NAZIONALE UNGHERESE ..
con tutto il bene che gli voglio ma EVACUO l'ha mai fatto un campionato di b?^?
SARRI lo vedo un ottimo allenatore ...sia sul profilo umano si su quello tecnico ..

nei suoi allenamenti ancora non ho visto nessuno fare o' purchiacchiello e scambiando quattro chiacchiere ho notato subito che e' una persona schietta e diretta.
e non le manda a dire.

ora passiamo al nodo della discordia
biancolino moretti puleo d'andrea
se restano tutti sono contento ..pero' analizziamo bene i calciatori

BIANCOLINO
non puo' pretendere che l'avellino gli ritocchi il contratto cosi' come gli ha proposto il catania oltre 400 mila euro l'anno per tre anni,,,sara' che e' i pitone
sara' chee' un grande calciatore ma io preferisco un biancolino in meno oggi che un lodo petrucci domani

d'andrea
puleo moretti
sono calciatori che oggi prendono 270mila euro l'anno ..
possiamo permetterci due ipotetiche riserve spendendo un miliardo delle vecchie lire?
non credo ...cosa certa e' che si l'uno che l'altro non possono giocare titolari e si sa' anche cosa succede se si mettono col c**o sulla panchina ..ad avellino le cose si sanno e maggiormente lo sa chi e' dentro la societa'.

d'andrea ..gha sempre alternato papere micidiali con partitr eccellenti ..ma in B?

questo papiello non e' rivolto alla vecchia guardia e mi auguro che non focalizziamo le risposte su ..moretti adda resta' biancolino si puleo no

HO SCRITTO QUESTO PAPIELLO PERCHE' OGNI UNO DI NOI DEVE DARSI UNA REGOLATA FINO AL 31 DI AGOSTO PERCHE' QUEI POCHI CHE SONO ARRIVATI SEMBRANO ALL'ALTEZZA E CHI PARTE ..LO FARA' PER 2 MOTIVI PE SOLDI E PERCHE' PIU' DELLA PANCHINA NON POSSNO FARE ..

SOLDI IN CIRCOLAZIONE NON CE NE SONO E PRIMA DI TUTTO NOI TIFOSI AVELLINESI DOBBIAMO PRIMA CAPIRE QUALE REALTA' SOCIALE E' APPRODATA IN SERIE B E POI POSSIAMO PRETENDERE SFRACELLI CHE NON SONO SALVEZZA ALL'ULTIMO MINUTO.

IO SONO CONTENTO DELL'OPERTO DEI PUGLIESE ...NON PERCHE' STANNO ALLESTENDO UNO SQUADRONE..anzi :cry:

PERO'' STANNO VALUTANDO BENE GLI ACQUISTI EVITANDO DI PRENDERE IN UN SOL COLPO
BELLERI PALO PANARELLI RUSSO DOCENTE ALTOBELLI E TANTI CALCIATORI SCIPIDI VARI ..MA POCHI E DI CATEGORIA ...

SE NON ABBIAMO PAZIENZA E FIDUCIA ....
ALLORA CAMBIATE SQUADRA DA TIFARE ...AVELLINO NON FA PER VOI .

lun ago 06, 2007 3:43 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
belle parole lupo
peccato che molti ti scriveranno lo stesso bravo bravo e poi domani aprono i soliti topic del ca**o
"non ce la faccio piu'"

"via i pugliese"

"siamo da c"

e stronzate varie

lun ago 06, 2007 3:51 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Cribbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lupo 1912 sei un co*****e servo dei pugliesi comunista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!come ti permetti di ragionare ad Avellino non è permesso ragionare hai capitooooO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cribbio!!!!! :lol: :lol: :lol:

a parte tutto sono d'accordo con te avendolo già scritto da altre parti.....il discorso biancolino e moretti è più complesso.

ma partiamo da d'andrea....contento se và a Venezia in C è una garanzia in B no!!!!! secco senza fare troppi giri.

Moretti: in C è un fenomeno in B non lo è...non difende e guadagna nà cifra....ma l'ingagio cosi elevato chi l'ha fatto???

Biancolino: stesso discorso nel senso che guadagna una cifra e quel contratto qualcuno l'ha fatto...in B? una garanzia salvo il Venezia da solo...ma quanti anni fa???? ecco appunto vogliano puntare di nuovo tutto su biancolino come due anni fà??? e se si infortuna e resta fuori na decina di giornate cosa facciamo? a retrocediamo....no grazie meglio venderlo a stò punto.

:lol: :lol: e cribbio lupo 1912 non ti permettere mai più di far ragionare la gente...ca**o!!! :cool:

Chi è saggio e accorto tra voi? Mostri con la buona condotta le sue opere ispirate a saggia mitezza. Ma se avete nel vostro cuore gelosia amara e spirito di contesa,non vantatevi e non mentite contro la verità. Giacomo 3-13,16

lun ago 06, 2007 8:01 am
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
Resto coerente con quanto detto in altri topic: innamoratevi della squadra non dei calciatori! Se ne devono andare? Che se ne vadano se è per il bene della squadra e della società! Compriamo qualcuno con quei soldi e proviamo a salvarci! Io ci credo! Come dite giustamente meglio vendere un Biancolino oggi che incassare un lodo petrucci domani! :wink:

lun ago 06, 2007 2:16 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Armagh! ha scritto:
Cribbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lupo 1912 sei un co*****e servo dei pugliesi comunista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!come ti permetti di ragionare ad Avellino non è permesso ragionare hai capitooooO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cribbio!!!!! :lol: :lol: :lol:

a parte tutto sono d'accordo con te avendolo già scritto da altre parti.....il discorso biancolino e moretti è più complesso.

ma partiamo da d'andrea....contento se và a Venezia in C è una garanzia in B no!!!!! secco senza fare troppi giri.

Moretti: in C è un fenomeno in B non lo è...non difende e guadagna nà cifra....ma l'ingagio cosi elevato chi l'ha fatto???

Biancolino: stesso discorso nel senso che guadagna una cifra e quel contratto qualcuno l'ha fatto...in B? una garanzia salvo il Venezia da solo...ma quanti anni fa???? ecco appunto vogliano puntare di nuovo tutto su biancolino come due anni fà??? e se si infortuna e resta fuori na decina di giornate cosa facciamo? a retrocediamo....no grazie meglio venderlo a stò punto.

:lol: :lol: e cribbio lupo 1912 non ti permettere mai più di far ragionare la gente...ca**o!!! :cool:

VEDO CHE AI TIFOSI NON INTERESSA RAGGIONARE E PREFERISCE RIEMPIRE IL FORUM CON FRASI TIPO ..

E CHE CAZZ MO BAST QUESTO NON SI TOCCA ETC ETC

giusta la protesta anzi mi accodo pure io ..ad un patto pero' ..
ASPETTARE ALMENO IL 31 AGOSTO.

poi se arrivano 4 scamorze e la squadra non e' nemmeno competitiva per una salvezza all'ultimo minuto ..allora mi troverete come al solito d'accordo con il malumore generale.

VADA PER IL COMUNISTA :lol:

MA SERVO DEI PUGLIESE ...NO
per due motivi ..chi mi conosce almeno sul forum sa' quante guerre ho fatto fino a gennaio 2007

non mi sono mai piaciuti ,..anzi non mi e' mai piaciuto il loro attegiamento.

lun ago 06, 2007 2:16 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Wonka ha scritto:
belle parole lupo
peccato che molti ti scriveranno lo stesso bravo bravo e poi domani aprono i soliti topic del ca**o
"non ce la faccio piu'"

"via i pugliese"

"siamo da c"

e stronzate varie

MAMMA MIA -MI CHE SA CHE IL SOLE COMINCIA A FARE EFFETTO FACITEVE NA DOCCIA GELATA CAMATEVE NU POCO
SIAMO SOLO L'AVELLINO - QUALCUNO LO SA- LO PENSA -
MA NON CI STA.

lun ago 06, 2007 2:18 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Cita:
MAMMA MIA -MI CHE SA CHE IL SOLE COMINCIA A FARE EFFETTO FACITEVE NA DOCCIA GELATA CAMATEVE NU POCO
SIAMO SOLO L'AVELLINO - QUALCUNO LO SA- LO PENSA -
MA NON CI STA.

eh no amico è qualcun altro che si deve calmare
che ha la memoria corta...
che ha dimenticato che siamo DI NUOVO IN SERIE B...
che possiamo giocarcela con squadre blasonate
che non siamo fallite miseramente e scomparse come tante altre...

lun ago 06, 2007 2:33 pm
Profilo