dom ago 05, 2007 8:17 pm
dom ago 05, 2007 8:20 pm
dom ago 05, 2007 8:25 pm
dom ago 05, 2007 8:29 pm
dove sarai... sarò ha scritto:ecco l'ennesiam bandiera..ma un pò di coerenza no??
dom ago 05, 2007 8:33 pm
dom ago 05, 2007 8:34 pm
forza.lupi ha scritto:GUARDA CHE LA COERENZA SONO I TIFOSI CHE SEGUONO LA SQUADRA IN TRASFERTA CON TANTI SACRIFICI, E APPENA TORNATI IN B COSA FANNO .......VENDONO I PIU' BRAVI...IL MIO MALUMORE E DATO DALLA REALTA' DEI FATTI.... NOI NON VOGLIAMO FARE LE FIGURE COME AD ESEMPIO I 4 GOL CHE BECCAMMO QUA A BRESCIA E IO A BRESCIA CI LAVORO,
dom ago 05, 2007 8:36 pm
Pietrastornina ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:ecco l'ennesiam bandiera..ma un pò di coerenza no??
spiegaci perchè un tifoso non deve essere deluso dall'operato della società finora...
o dobbiamo sempre aspettare il 21 agosto per la consegna delle rose, ed il 31 per la chiusura del mercato
dom ago 05, 2007 8:40 pm
forza.lupi ha scritto:GUARDA CHE LA COERENZA SONO I TIFOSI CHE SEGUONO LA SQUADRA IN TRASFERTA CON TANTI SACRIFICI, E APPENA TORNATI IN B COSA FANNO .......VENDONO I PIU' BRAVI...IL MIO MALUMORE E DATO DALLA REALTA' DEI FATTI.... NOI NON VOGLIAMO FARE LE FIGURE COME AD ESEMPIO I 4 GOL CHE BECCAMMO QUA A BRESCIA E IO A BRESCIA CI LAVORO,
dom ago 05, 2007 8:40 pm
dove sarai... sarò ha scritto:forza.lupi ha scritto:GUARDA CHE LA COERENZA SONO I TIFOSI CHE SEGUONO LA SQUADRA IN TRASFERTA CON TANTI SACRIFICI, E APPENA TORNATI IN B COSA FANNO .......VENDONO I PIU' BRAVI...IL MIO MALUMORE E DATO DALLA REALTA' DEI FATTI.... NOI NON VOGLIAMO FARE LE FIGURE COME AD ESEMPIO I 4 GOL CHE BECCAMMO QUA A BRESCIA E IO A BRESCIA CI LAVORO,
qui siamo tutti tifosi,tutti andiamo in trasferta, io a brescia c'ero e c'ero a mantova a cremona a pescara ect ect... ancora nn hanno venduto nessuno ma molti uccelli del malaugurio subito sono partiti all'attacco..dato ke x ora sono ancora giocatori dell'avellinocerchiamo di manternere la calma!! sei stato capace dicambiare idea in questi giorni 35 volte
e poi dimmi un pò quando abbiamo vinto i play -off xkè nn hai pensato alle ragioni ke aveno i ragazzi della curva???li non avevano ragione???
x favore smettiamola di piangere e lamentarci ed iniziamo a costruire un muro intorno alla squadra,x difenderla da tutte quelle malelingue,jatte nere,paposciari ke non aspettano altro ke un passo falso
dom ago 05, 2007 8:43 pm
SoloIlLupo ha scritto:forza.lupi ha scritto:GUARDA CHE LA COERENZA SONO I TIFOSI CHE SEGUONO LA SQUADRA IN TRASFERTA CON TANTI SACRIFICI, E APPENA TORNATI IN B COSA FANNO .......VENDONO I PIU' BRAVI...IL MIO MALUMORE E DATO DALLA REALTA' DEI FATTI.... NOI NON VOGLIAMO FARE LE FIGURE COME AD ESEMPIO I 4 GOL CHE BECCAMMO QUA A BRESCIA E IO A BRESCIA CI LAVORO,
sei libero di ricrederti..magari tra qualche giorno la società annuncia 3 grossi colpi e ritorni dall'altra sponda! Ma io dico di usare un pò più di buonsenso..e poi quali "bravi" sono stati venduti??
dom ago 05, 2007 8:48 pm
dom ago 05, 2007 8:50 pm
Pietrastornina ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:forza.lupi ha scritto:GUARDA CHE LA COERENZA SONO I TIFOSI CHE SEGUONO LA SQUADRA IN TRASFERTA CON TANTI SACRIFICI, E APPENA TORNATI IN B COSA FANNO .......VENDONO I PIU' BRAVI...IL MIO MALUMORE E DATO DALLA REALTA' DEI FATTI.... NOI NON VOGLIAMO FARE LE FIGURE COME AD ESEMPIO I 4 GOL CHE BECCAMMO QUA A BRESCIA E IO A BRESCIA CI LAVORO,
qui siamo tutti tifosi,tutti andiamo in trasferta, io a brescia c'ero e c'ero a mantova a cremona a pescara ect ect... ancora nn hanno venduto nessuno ma molti uccelli del malaugurio subito sono partiti all'attacco..dato ke x ora sono ancora giocatori dell'avellinocerchiamo di manternere la calma!! sei stato capace dicambiare idea in questi giorni 35 volte
e poi dimmi un pò quando abbiamo vinto i play -off xkè nn hai pensato alle ragioni ke aveno i ragazzi della curva???li non avevano ragione???
x favore smettiamola di piangere e lamentarci ed iniziamo a costruire un muro intorno alla squadra,x difenderla da tutte quelle malelingue,jatte nere,paposciari ke non aspettano altro ke un passo falso
peccato, che molti tifosi che scrivono sul forum, sono andati, o vanno a Sturno spesso, e li ci capiscono molte cose.
Basta guardare le facce dei giocatori, o ciò che dicono sia loro, che il neo mister Sarri..
Se non lo sai, ieri sera, intorno alle 19, ha detto ad un gruppo di tifosi che se la società continua con il suo immobilismo, fa la stessa cosa di Vavassori.
Quindi le jattenere, jettatori o paposciari, non lavorano di fantasia, ma di fatti...ora questa è la differenza.
La gente o meglio i tifosi, sono stufi di vedere realtà come Frosinone, spendere e spandere sul mercato, e vedere l'Avellino fermo ed elemosinare a destra e manca.
Cercare giocatori che cercano rilancio, per non pagare ingaggi elevati.
Amico, qui c'è da difendere anche la dignità e l'onore di una squadra e di una città, ed in questo momento i Pugliese ci stanno mortificando e basta.
dom ago 05, 2007 8:51 pm
hai ragionefedex ha scritto:Ora dico una cosa...se forza lupi ti riferisci a Biancolino ecco il motivo..pretende 400.000 euro a stagione per 3 anni , mi sembra un pò troppo per un giocatore che guadagnava 200.000 euro....
dom ago 05, 2007 8:53 pm
Pietrastornina ha scritto:SoloIlLupo ha scritto:forza.lupi ha scritto:GUARDA CHE LA COERENZA SONO I TIFOSI CHE SEGUONO LA SQUADRA IN TRASFERTA CON TANTI SACRIFICI, E APPENA TORNATI IN B COSA FANNO .......VENDONO I PIU' BRAVI...IL MIO MALUMORE E DATO DALLA REALTA' DEI FATTI.... NOI NON VOGLIAMO FARE LE FIGURE COME AD ESEMPIO I 4 GOL CHE BECCAMMO QUA A BRESCIA E IO A BRESCIA CI LAVORO,
sei libero di ricrederti..magari tra qualche giorno la società annuncia 3 grossi colpi e ritorni dall'altra sponda! Ma io dico di usare un pò più di buonsenso..e poi quali "bravi" sono stati venduti??
Importante che i 3 colpi si inseriscano presto negli schemi, altrimenti li facciamo fritti con le uova i 3 colpi.
Altra cosa fondamentale, io credo che i nuovi acquisti per giungere ad Avellino, chiedano anche garanzie sugli ingaggi, cioè lo stipendio pagato puntualmente....
dom ago 05, 2007 9:00 pm
dom ago 05, 2007 9:11 pm
forza.lupi ha scritto:Abbiamo una grande tradizione e per il centenario "2012" voglio e sogno l'avellino in A ,se questi non si muovono a fare una squadra degna di tal nome è giusto contestare "civilmente"ovvio . Chi vende i pezzi pregiati per portare gente in cerca di lancio è sbagliato, al momento abbiamo Stella che era fermo 1 anno, l'ungherese che è una meteora tutta da scoprire, in B si gioca con gente esperta e con giocatori attaccati alla maglia che stando alle fonti sono sul piede di lasciarci .
Se questo fosse vero sarebbe terribilmente triste......
dom ago 05, 2007 9:16 pm
dove sarai... sarò ha scritto:forza.lupi ha scritto:Abbiamo una grande tradizione e per il centenario "2012" voglio e sogno l'avellino in A ,se questi non si muovono a fare una squadra degna di tal nome è giusto contestare "civilmente"ovvio . Chi vende i pezzi pregiati per portare gente in cerca di lancio è sbagliato, al momento abbiamo Stella che era fermo 1 anno, l'ungherese che è una meteora tutta da scoprire, in B si gioca con gente esperta e con giocatori attaccati alla maglia che stando alle fonti sono sul piede di lasciarci .
Se questo fosse vero sarebbe terribilmente triste......
ma tu stella l'hai visto giocare???
kenesei sei sicuro ke è una meteora???
sei sicuro ke ci manca l'esperienza??conticchio e sullo sono 2 giovincelli vero???
nn fasciamoci la testa primadi sbatterla,ancora non abbiamo giocato una partita degna di nota e già abbondoniamo la nave???
dom ago 05, 2007 9:17 pm
dom ago 05, 2007 9:19 pm
dom ago 05, 2007 9:41 pm