|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 9:19 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
|
 Molino
A mio parere si sta parlando anche troppo di Molino.Ora e` un nostro avversario.Ha segnato all`andata e cerchera` di ripetersi(come e` giusto che sia) domenica prossima. Sono convinto che non riuscira` a segnare contro di noi, e che l'Avellino avra` vita facile. Troppa differenza tra le due squadre.Per quanto mi riguarda, gli riserverei un applauso all'inizio,per quello che ha fatto per noi in passato, e poi non gli darei troppa importanza durante il match.Concentriamoci solo ad incitare i lupi, per quella che dovrebbe essere l'ennesima vittoria tra le mura amiche.
Ciao a tutti da Londra.
Domenica non ci saro`.E` da un po` che lavoro qui a Londra.Il contratto mi scade il 6 maggio. Pertanto il 15 saro` a Ferrara, per seguire Spal Avellino, e per festeggiare la promozione.
FORZA MAGICO LUPO.
|
| gio mar 03, 2005 2:06 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
ciao e benvenuto.
daccordissimo con te, io sono del parere che Molino comunque debba essere ringarziato per quello che ha fatto ad Avellino.
ora fischiarlo dall'inizio alla fine mi sembra troppo.
Sono convinto che si debba ringraziare all'inizio con un applauso od un coro, ma poi ad inizio gara nemico è basta.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| gio mar 03, 2005 2:13 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
 Re: Molino
marcomi ha scritto: A mio parere si sta parlando anche troppo di Molino.Ora e` un nostro avversario.Ha segnato all`andata e cerchera` di ripetersi(come e` giusto che sia) domenica prossima. Sono convinto che non riuscira` a segnare contro di noi, e che l'Avellino avra` vita facile. Troppa differenza tra le due squadre.Per quanto mi riguarda, gli riserverei un applauso all'inizio,per quello che ha fatto per noi in passato, e poi non gli darei troppa importanza durante il match.Concentriamoci solo ad incitare i lupi, per quella che dovrebbe essere l'ennesima vittoria tra le mura amiche. Ciao a tutti da Londra. Domenica non ci saro`.E` da un po` che lavoro qui a Londra.Il contratto mi scade il 6 maggio. Pertanto il 15 saro` a Ferrara, per seguire Spal Avellino, e per festeggiare la promozione. FORZA MAGICO LUPO.
BENVENUTO MARCO, CREDO CHE mOLINO MERITI RISPETTO PIU DI CAPPARELLA CHE E' UN PEZZENTE, ANCHE PERCHE' E' RIMASTO SEMPRE LEGATO ALL'AVELLINO, AL DILA' DI QUALCHE DICHIARAZIONE FATTA.
|
| gio mar 03, 2005 2:17 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
marcomi ha scritto: A mio parere si sta parlando anche troppo di Molino.Ora e` un nostro avversario.Ha segnato all`andata e cerchera` di ripetersi(come e` giusto che sia) domenica prossima. Sono convinto che non riuscira` a segnare contro di noi, e che l'Avellino avra` vita facile. Troppa differenza tra le due squadre.Per quanto mi riguarda, gli riserverei un applauso all'inizio,per quello che ha fatto per noi in passato, e poi non gli darei troppa importanza durante il match.Concentriamoci solo ad incitare i lupi, per quella che dovrebbe essere l'ennesima vittoria tra le mura amiche. Ciao a tutti da Londra. Domenica non ci saro`.E` da un po` che lavoro qui a Londra.Il contratto mi scade il 6 maggio. Pertanto il 15 saro` a Ferrara, per seguire Spal Avellino, e per festeggiare la promozione. FORZA MAGICO LUPO.
tanto è l'ultimo anno che sta a benevento, ve lo potete anche prendere.
per quello che ha dimostrato di valere e per le dichiarazioni fatte.
anoi di molino non ce ne frega una mazza, quindi lo contestate o non lo contestate a noi poco importa.
grande pedroooooooo, questi sono i ns. simboli, non molino
|
| gio mar 03, 2005 2:25 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
io penso che sia l'ultimo anno che gioca caro trojan 
|
| gio mar 03, 2005 2:57 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
Molino è ormai a fine carriera anche se l'esempio di Rastelli insegna.
Quando ci sono le giuste motivazioni tutto è possibile!
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| gio mar 03, 2005 3:37 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
[quote="green_wolf"]Molino è ormai a fine carriera anche se l'esempio di Rastelli insegna.
Quando ci sono le giuste motivazioni tutto è possibile![/quote]
Puteolana o Gladiator 
|
| gio mar 03, 2005 3:52 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
uagliù io l'anno prossimo a parametro zero molino lo piglierei, c o b che sia
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| gio mar 03, 2005 3:55 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
trajansEmpire ha scritto: marcomi ha scritto: A mio parere si sta parlando anche troppo di Molino.Ora e` un nostro avversario.Ha segnato all`andata e cerchera` di ripetersi(come e` giusto che sia) domenica prossima. Sono convinto che non riuscira` a segnare contro di noi, e che l'Avellino avra` vita facile. Troppa differenza tra le due squadre.Per quanto mi riguarda, gli riserverei un applauso all'inizio,per quello che ha fatto per noi in passato, e poi non gli darei troppa importanza durante il match.Concentriamoci solo ad incitare i lupi, per quella che dovrebbe essere l'ennesima vittoria tra le mura amiche. Ciao a tutti da Londra. Domenica non ci saro`.E` da un po` che lavoro qui a Londra.Il contratto mi scade il 6 maggio. Pertanto il 15 saro` a Ferrara, per seguire Spal Avellino, e per festeggiare la promozione. FORZA MAGICO LUPO. il fatto che a voi di Molino nn vene frega una mazza e il fatto che verrà o meno contestato al Partenio a NOI nn ce ne frega una mazza... tanto è l'ultimo anno che sta a benevento, ve lo potete anche prendere. per quello che ha dimostrato di valere e per le dichiarazioni fatte. anoi di molino non ce ne frega una mazza, quindi lo contestate o non lo contestate a noi poco importa. grande pedroooooooo, questi sono i ns. simboli, non molino
|
| gio mar 03, 2005 4:14 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Benvenuto "marcomi"....
in effetti....Molino oggi gioca in altra squaudra....e se è un professionista lo dovrà fare sempre fino alla fine...
quindi per me è un calciatore come un altro...
|
| gio mar 03, 2005 5:27 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|
|