Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mar apr 12, 2005 11:08 am
Trovo vergognoso e intollerabile quanto accaduto domenica all'Olimpico.
Non se ne puo` piu` del comportamento criminoso di chi approfitta del calcio per aggredire le forze dell'ordine,senza nessun motivo, ma solo perche` ormai va di moda.
Io ho tanti amici del mio paese che per colpa della disoccupazione, hanno scelto di entrare a far parte delle forze dell'ordine.
tutte le domeniche sono preoccupato.
Voglio solo farvi una domanda:perche` se io(e chiunque altro) in mezzo alla strada lancio un sasso contro un carabiniere posso essere anche accusato di tentato omicidio, mentre nello stadio si puo` fare di tutto?
Chiarisco che il mio ragionamento non ha niente a che fare con la politica.
Non sono ne comunista ne di destra,(voto radicali) e pertanto schifo sia i tifosi laziali che quelli livornesi.
ciao.
mar apr 12, 2005 2:57 pm
Premessa:
sono un appartenente alle Forze dell'Ordine.
Concordo con tutto quello che ha scritto Marcomi, ma vorrei aggiungere che trovo inqualificabili quei cori che domenicalmente sento in curva sud.
Io sono un abbonato alla "mitica sud" (quella di una volta) e sinceramente mi sento offeso ogni volta che si alzano quei cori, anche perchè penso che molti di quei mocciosi che "cantano" la domenica abbiano provato qualche concorso per "lavorare" nelle forze dell'ordine!
Comunque cerchiamo di emarginare questi personaggi e continuiamo solo a sostenere il mitico LUPO!!
FORZA LUPI
mar apr 12, 2005 8:18 pm
ANCHE IO SONO UN APPARTENENTE ALLE FORZE DELL'ORDINE E LO SI CAPISCE DAL MIO NIK!
OGNI DOMENICA è LA STESSA CANTILENA, E' A CANTARLA SONO 4 DEBOSCIATI (ALLA CASILLIANA) CHE INTIMANO AGLI ALTRI DI CANTARLA! MI SONO STANCATO SINCERAMENTE E LO SI è VISTO PURE IN OCCASIONE DELLA PARTITA CONTRO LA SAMB, IN CUI STAVAMO PAREGGIANDO E LA SAMB CREDEVA NELLA VITTORIA ADDIRITTURA CHIUDENDOCI NELLA NOSTRA AREA E I TIFOSI INVECE DI INCITARE LA SQUADRA SE LA PRENDEVANO CON IL SOLITO RITORNELLO CONTRO I CARABINIERI! SIGNORI MIEI AI BORDI DEL CAMPO E FUORI LO STADIO CI SONO STATO PURE IO E NON è BELLO SENTIRSI DIRE CERTE COSE MA SOPRATTUTTO ESSERE BERSAGLIO DI OGNI OGGETTO CONTUNDENTE! BASTA, ORA BASTA! DOBBIAMO TIFARE NON DENIGRARE CHI LAVORA ONESTAMENTE!
mer apr 13, 2005 6:32 pm
a cava domenica è successo il finimondo
mer apr 13, 2005 8:12 pm
ragazzi nn tutti cantano contro le forze dell'ordine, anzi... sonoo la minoranza