Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

MILLESI GRAAAAZIE DI CUORE

dom apr 10, 2005 5:06 pm

ANCORA STO GODENDO,GRAZIE MILLESI,ORA SIAMO A -5 DAL RIMINI,DOPO IL LORO TONFO A CITTADELLA.....
NEL SECONDO TEMPO ABBIAMO GIOCATO MALE,MA CHE CE FREGA,L'IMPORTANTE ERA METTERLA DENTRO,E COSI' E' STATO.
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

dom apr 10, 2005 5:45 pm

Grazie anche da parte mia. Con Millesi é tornata la vittoria :wink:

dom apr 10, 2005 6:09 pm

più che a millesi ringrazierei cecere che ha tolto una palla dal sette!
:wink:

p.s. millesi sempre un ciuccio resta!

dom apr 10, 2005 6:18 pm

ZUCCONE LASCIA PERDEEEEE....
VERO CHE CECERE HA SALVATO LA PARTITA,DOPO QUELLA PAPERA DI MARTINA,CE LO DOVEVA....

dom apr 10, 2005 7:10 pm

Bravo Millesi, capace di concretizzare quella palla e buttarla di rabbia dentro, ma resta pur sempre un giocatore mediocre per una squadra che ha progetti ambiziosi, siamo onesti! Se ritorna il Millesi delle prime tre partite, può anche andare bene, ma quello visto dalla quarta partita ad oggi, bhè lasciamo perdere! Per oggi sono io in primis a ringraziarlo, ma signori vengono pagati per giocare e fare bene! Ha fatto solo il suo dovere!

CECERE HAI RISCATTATO LA PAPERA DI MARTINA, COMPIENDO UN VERO MIRACOLO, LA PIU' BELLA PARATA DI QUEST'ANNO, GRAZIE ANCHE A TE!

dom apr 10, 2005 11:45 pm

come cambiate idea in fretta una volta tutti addosso a Millesi e oggi che ha segnato gli dite bravo bravo MA LA COERENZA SAPETE COS'E? i calciatori sono mercenari bisogna guardare solo ai colori

dom apr 10, 2005 11:47 pm

ianna ma tu non eri quello che si fece la foto con tutti i giocatori?
lo facevi per il colore della maglia?

io sono daccordo sul discorso colore, ma apprezzo chi ci tiene alla maglia

dom apr 10, 2005 11:49 pm

....maglia o non maglia, l'importante è che facciano il loro doverre....

...hanno la possibilità di giocarsi ancora una buona fetta di credibilità... :ciao:

dom apr 10, 2005 11:56 pm

caro Ianna a me Millesi non piace non mi è mai piaciuto, ma oggi lo devo ammettere ci ha tolto dai guai! Quindi io non cambio idea sul suo conto, leggi bene quello che ho scritto, evidentemente leggi troppo in fretta! parli proprio tu di coerenza, ma non farmi ridere piacere!

SOLO SU UNA COSA SONO D'ACCORDO SUL FATTO CHE I GIOCATORI SONO MERCENARI!

dom apr 10, 2005 11:57 pm

ianna ha scritto:come cambiate idea in fretta una volta tutti addosso a Millesi e oggi che ha segnato gli dite bravo bravo MA LA COERENZA SAPETE COS'E? i calciatori sono mercenari bisogna guardare solo ai colori

ianna che ti succede...ultimamente ti vedo un pó nervoso :?

lun apr 11, 2005 12:05 am

MasterX ha scritto:ianna ma tu non eri quello che si fece la foto con tutti i giocatori?
lo facevi per il colore della maglia?

io sono daccordo sul discorso colore, ma apprezzo chi ci tiene alla maglia

Si è vero avevo fatto le foto con i giocatori nel precampionato, ma perchè sono giocatori dell'Avellino squadra del mio cuore.
Queste notizie che mi giungono mi stanno iniziando a dare fastidio i giocatori sarebbe ora che si scetano e ci mettano l'anima sempre, non è possibile che per radio si sente che non ci mettono grinta e poi a fine gara si sentono le dichiarazioni di Millesi, che pensase a starsi zitto, deve pensare solo a giocare e fare bene
Rispondi al messaggio