tifoseria teramana corretta e leale!ciò gli fa onore!
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
 tifoseria teramana corretta e leale!ciò gli fa onore!
I tifosi del Teramo giungevano con ritardo allo stadio Partenio, assiepandosi nel settore a loro assegnato, sventolando le loro bandiere, attaccando i loro striscioni, e tamureggiando al ritmo di Teramo, Teramo! Sempre assai passionale questa tifoseria.
Dopo la sfiorata tragedia, e un rincorrersi di notizie poco positive, questi ragazzi, tifosi del Teramo, hanno smesso di cantare, ammainate le bandiere, e si sono tutti seduti, ammutoliti, in segno di rispetto del giovane tifoso avellinese, caduto accidentalmente dagli spalti!
Una volta che giungevano notizie positive, che hanno fatto il giro del campo e addirittura ho visto personalmente che tifosi del Teramo chiedevano informazioni a tifosi della Nord, come poi confermato, hanno ripreso a tifare!
DAVVERO GRANDI QUESTI RAGAZZI ABRUZZESI! GRANDE SEGNO DI SOLIIDARIETA' E DI RISPETTO PER IL PROSSIMO.
DESIDEREREI RINGRAZIARLI UNO AD UNO!
CIO' GLI FA ONORE, E SPERO CHE QUESTO MIO GRAZIE GLI GIUNGA!
INOLTRE GLI AUGURO CHE LA LORO SQUADRA SI SALVI AL PIU' PRESTO!
|
| dom apr 10, 2005 7:37 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
La situazione che si è creata al partenio ha gettato tutti nell'angoscia. Fortunatamente il ragazzo anche se ha riportato lesioni importanti soprattutto alle gambe non ci ha rimesso la vita.
Porgo un mio grande in bocca al lupo al tifoso caduto accidentalmente dagli spalti.
Spero che possa tornare presto ad incitare la sua, la nostra squadra del cuore.
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| dom apr 10, 2005 8:50 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Credimi sono stati attimi di tensione, e grande paura, tra l'altro conosco questo ragazzo è del mio paese!
In bocca al lupo Francesco e auguri di pronta guarigione!
|
| dom apr 10, 2005 11:30 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
.....mi unisco ai tuoi auguri....spero che si rimetta presto..
...non vorrei dire ma le condizioni in cui il ragazzo si trova, malgrado il terribile incidente, sembrano miracolose...
_________________ "...vabuò, tu non ti trucchi pecchè si 'e sinistra! "
|
| dom apr 10, 2005 11:44 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
Auguri per una pronta guarigione
| lun apr 11, 2005 12:00 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
DAVVERO SI è TRATTATO DI UN MIRACOLO! OGGI LA MADONNA DI MONTEVERGINE L'HA DAVVERO MIRACOLATO!
|
| lun apr 11, 2005 12:04 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
CarambaAvellinese ha scritto: DAVVERO SI è TRATTATO DI UN MIRACOLO! OGGI LA MADONNA DI MONTEVERGINE L'HA DAVVERO MIRACOLATO!
Puoi ben dirlo con un volo del genere che ha fatto è stato davvero fortunato.
| lun apr 11, 2005 12:07 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
UN PLAUSO AI RAGAZZI DI TERAMO... AUTORI DI UN GESTO DI GRANDE RISPETTO... E IL RISPETTO GENERA RISPETTO...
una nota di biasimo ai capi ultras della Sud... non è possibile informarsi sommariamente dagli spalti sulle condizioni del giovane ferito mentre l'ambulanza è ancora sulla pista di atletica e riprendere a tifare un minuto dopo ( tra l'altro con il coro: "FINCHE' MORTE NN CI SEPARI")...
Mi chiedo: se fosse caduto un ragazzo dalla Sud che sarebbe successo??
Risposta: si sarebbero ammainati steccati e bandiere, si sarebbero ritirati gli stiscioni e probabilmente il tifo sarebbe stato zittito... a costo di far scoppiare una rissa se solo qualcuno si fosse azzardato a far partire un coro...
Inoltre... avete notato che l'arbitro ad un certo punto ha interrotto il gioco perchè dietro le panchine c'era un pò di movimento??
Gironzolano strani individui nello stadio durante la partita... uno di questi è stato invitato ad allontanarsi, poi qualcuno ha provveduto a fornirgli una pettorina degli inservienti addetti al campo (o qualcosa di simile) invitandolo comunque a cambiare posto, cosa che costui ha fatto dopo pochi minuti (levandosi la pettorina e mettendola in tasca...tornerà utile la prossima volta...) insieme ad altre due persone... le stesse che avevano informato i ragazzi della Sud sulle condizioni del ragazzo precipitato...
|
| lun apr 11, 2005 9:02 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
io è dall'inizio del campionato che sto dicendo che c'è troppa gente a bordo campo, che i fratelli Pugliese facessero qualcosa!
|
| lun apr 11, 2005 3:31 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
la cosa secondo me è un po incontrollabile... bisognerebbe circondarsi solo di persone fidatissime...
|
| lun apr 11, 2005 4:22 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
Fidarsi è bene, non fidarsi è molto meglio!!! 
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| mar apr 12, 2005 12:58 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
GIUSTO GREEN!
|
| mar apr 12, 2005 8:19 pm |
|