Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
sab apr 02, 2005 9:02 pm
questo che sto per dirvi è certo al 100% perchè la notizia mi è arrivata direttamente dallo spogliatorio biancoverde.
dovete sapere che era da un pò di tempo che 3 persone nello spogliatoio biancoverde la sera si andavano a fare i "festini" privati a salerno e la mattina arrivavano stanchi e tardi all'allenamento. tardi cioè con mezz'ora un ora di ritardo. i 3 sotto inchiesta sono Puleo, Biancolino e Cecere.
Più di una volta è capitato che altri 3 giocatori hanno ripreso i compagni libertini, invitandoli a venire in orario e a fare una vita un pò più sana. questi altri 3 sono : Cinelli, Ametrano e Vastola.
Più di una volta per questo argomento sono arrivate parole grosse e spintoni che stavano per scoppiare in lite.
A questo va detto che Puleo, che pochi giorni fa, ha cambiato procuratore e si è messo sotto le grazie dello stesso procuratore di Capparella.
Al che i compagni quando litigavano gli ributtavano in faccia il passaggio cercto dell'anno prossimo a Napoli e lo davano per "venduto".
A tutto questo va aggiunto che Cuccureddu sapeva tutto, ma cercava di tenere sempre un clima tranquillo, smorzando i toni.
Poi sono venuti questi strafalcioni durante le gare......e se la sono presa con lui...esonerandolo.
Chest' è !
sab apr 02, 2005 9:07 pm
si
sab apr 02, 2005 9:10 pm
prima che arrivava il pitone che facevano puleo e cecere?
oddo subito --> METTI TUTTI IN RIGA!
sab apr 02, 2005 9:12 pm
non si può dire per il senso del pudore
dom apr 03, 2005 1:03 am
se è così che vadino fuori squadra!!!
Si vergognassero! Spero che sia solo una bufala!
dom apr 03, 2005 8:43 am
Io non dico niente...
prima di buttarvi sulla ricostruzione di Lupo1977, che sicuramente è nella più totale buona fede...ma che dovrebbe evitare di dare per certa al 100% una voce (che sicuramente a lui è arrivata, non lo metto minimamente in dubbio, ma che potrebbe essergli stata fornita per mille motivi interessati), vi invito a riflettere su una cosa, almeno quelli che conoscono perfettamente i calciatori:
ma voi l'immaginate Vastola che invita Puleo a fare una vita un po' più sana?
Conoscete Vastola e conoscete Puleo?
dom apr 03, 2005 9:20 am
E Cecere sposato, con due figli piccoli,che va a fare i festini, mi sembra inverosimile.
dom apr 03, 2005 10:33 am
Cecere???.....
conosco Cecere....la moglie e due suoi figli...a cui lui è molto molto molto legato e premuroso....
chest' mi pare prorpio na strunzata.....
Puleo?...forse...ma i festini se li fa con la ragazza (avellinese) e ragion per cui Puleo è ad Avellino da molto tempo...è fidanzato qui...
Bincolino....mi sembra sposato anche lui....
dom apr 03, 2005 10:35 am
Poi....
Ametrano...sposato mi sembra anche lui con due figli....
Cinelli...qui mi sembra addirittura che si arrivi a 3 figli....
Vastola...forse lui...ragazzo...in cerca di emozioni....
dom apr 03, 2005 1:54 pm
NN CREDO A QUELLO CHE SI DICE....
MA TANTE' CHE ORA C'E' ODDO,CHE LI METTE IN RIGA TUTTI,ALMENO SPERO.
dom apr 03, 2005 2:15 pm
Ad inizio campionato i festini a pesciolandia li andava a fare Evacuo.
dom apr 03, 2005 2:47 pm
questo non mi è stata raccontata da amici di amici, ma uno dei calciatori mi ha dato questa notizia.
comunque tutto questo lo vedremo se Puleo perderà la fascia...e poi dai comportamenti di Pugliese ora ed in sede di calciomercato estivo...
dom apr 03, 2005 4:17 pm
vi dico di piu', c'erano anche d'andrea nicoletto rastelli e fusco
dom apr 03, 2005 5:51 pm
...vero è? E bravi i nostri pupilli!
dom apr 03, 2005 8:49 pm
Anche io sono sposato...ma non significa che sono un santo.
Piu o meno sò della stessa storia che ci ha raccontato lupo 1977.
dom apr 03, 2005 9:23 pm
Cecere, Puleo, Amterano, Vastola, Biancolino, Nicoletto, Rastelli, Fusco....
ma mico fosse una riunione della sqaudra...e l'avete scambiato per un festino???
Puleo??.....perchè si è appiccicato con Pugliese??.......
lo volete sapere??.....
Perchè ha già un preliminare per l'anno prossimo a Napoli!!!!!!
dom apr 03, 2005 9:30 pm
puleo non è più quello di una volta sinceramente!
dom apr 03, 2005 10:16 pm
Alfacolli ha scritto:Anche io sono sposato...ma non significa che sono un santo.
Piu o meno sò della stessa storia che ci ha raccontato lupo 1977.
e se tu sei sposato...e puoi andare a fare i festini privati di notte...e tu moglie non ti lascia...è probabile che mentre tu vai a fare i festini...lei faccia il festino a te
dom apr 03, 2005 11:30 pm
a me, sinceramente, di quello che fanno non me ne puo' fottere di meno ,l'importante e' che ci portino in B !
poi se Puleo va al Real Madrid o Evacuo diventa ri*****e, poco mi importa.
Ultima modifica di
ARBATAX1 il lun apr 04, 2005 10:43 am, modificato 1 volta in totale.
lun apr 04, 2005 12:09 am
Ammettiamo solo per un secondo che tutto questo fosse vero ma QQ allora le "STRANE" fomrazioni apposta le faceva? per colpire i libertini? mmmmmmm non credo proprio a sta cosa