Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
ven apr 01, 2005 10:13 am
Pugliese: Stampa napoletana cerca di danneggiarci
"Avete visto e un pò letto tutti che pressione mediatica stiamo avendo noi dell'Avellino da parte della stampa napoletana"
01/04/2005 00:18 Fonte: xxxxxx,
Marco Pugliese, presidente dell'Avellino, ha dichiarato: "Avete visto e un pò letto tutti che pressione mediatica stiamo avendo noi dell'Avellino da parte della stampa napoletana. La stampa napoletana si è chiusa a riccio a favore del Napoli e sta buttando fango su di noi, allora io vi prego da irpino non serve a nulla che qualcuno rema contro qualcosa o rema contro qualcun altro, se vogliamo raggiungere questo obiettivo, io credo, che è arrivato il momento di fare un'unità di tutte le componenti e quando parlo di componenti mi rivolgo a la tifoseria innanzitutto che è stata fino adesso esemplare, mi rivolgo ai rapporti con la stampa, ai rapporti con la città, con la piazza, le istituzioni e quanto". Sono queste alcune delle dichiarazioni rilasciate dal presidente dell'Avellino, Marco Pugliese, nel corso della presentazione di Francesco Oddo.
ven apr 01, 2005 10:16 am
Non credo che abbia detto qualcosa di sbagliato.................
ven apr 01, 2005 10:22 am
e con questo? who cares 8)
ven apr 01, 2005 10:27 am
x midel
scusa perche' , la stampa napoletana si e' sempre interessata di tutte le campane
e non mi sembra abbia fatto pressioni e poi sempre sta brutta abitudine di guardare nella casa altrui e questo quello che mi da fastidio!
Mo fosse colpa della stampa napoletana se nella ultime 4 aprtite avete fatto 3 sconfitte?
fosse cosi fatecelo sapere cosi facciamo fare altre pressioni e vi superiamo in classifica!
sempre forza napoli
ven apr 01, 2005 10:31 am
...si, dai!...si sa che la stampa fa il suo sporco lavoro !!!
...parafrasando:...sono cose che fanno male al calcio!!!
ven apr 01, 2005 10:40 am
gianluca ha scritto:
scusa perche' , la stampa napoletana si e' sempre interessata di tutte le campane
si è interessata tirando i piedi ai poco simpatici???
ven apr 01, 2005 11:24 am
x green vegeta e chi sarebbe il poco simpatico?
voi?
la stampa napoletana ha sempre simpatizzato per l'avellino e anche io
mi rifiuto di pensarae che i nemici del napoli siete voi e poi sara' stato pure scritto
qualche articolo ma certo pugliese pavarese e cuccu a suo tempo non spesero parole dolci prima e dopo il del derby nei confronti del napoli!
Non mi sembra una persona molto corretta tutto qui!
sempre forza Napoli
ven apr 01, 2005 11:28 am
NAPOLI FUORI DALLA C AL PIU' PRESTO PER IL BENE E LA SALUTE MENTALE DI TUTTI
ven apr 01, 2005 11:33 am
speriamo....doppiosenso!
nun c'a facc cchiu in questo inferno!
sempre forza napoli
ven apr 01, 2005 11:36 am
gianluca ha scritto:x green vegeta e chi sarebbe il poco simpatico?
voi?
la stampa napoletana ha sempre simpatizzato per l'avellino e anche io
mi rifiuto di pensarae che i nemici del napoli siete voi e poi sara' stato pure scritto
qualche articolo ma certo pugliese pavarese e cuccu a suo tempo non spesero parole dolci prima e dopo il del derby nei confronti del napoli!
Non mi sembra una persona molto corretta tutto qui!
:
Gianluca di persone pèoco corrette ne abbiamo viste tante a Napoli.
Sulle Vs. tv private in ogni trasmissioen c'è uno stillicidio di persone poco corrette, vedi il procuratore di Capparella che di scorrettezza ne ha fatto un mestiere
ven apr 01, 2005 11:38 am
gianluca ha scritto:speriamo....doppiosenso!
nun c'a facc cchiu in questo inferno!
A CHI LO DICI!!!
ven apr 01, 2005 12:00 pm
x arbatax!
su questo sono d'accordissimo con te!
le trasmissioni sulle reti napoletane sono tutte inguardabili!
DEl procuratore di capparella ricordo solo che disse di non aver ricevuto nessuna
proposta di rinnovo dal presidente pugliese che prima ancora disse che capparella rifiuto' la c ad avellino!
Sinceramente la verita' non la conosco non mi interessa di quello che ha fatto capparella prima di venire Napoli pero' non penso che tu posso sapere per certo
che ha ragione pugliese!
quindi io non commento sono polemiche del ca**o per me che sono servite solo ad accendere il fuoco tra le due tifoserie cosa che non volevo assolutamente succedesse!
Cmq e acqua passata ormai penso che noi ci giocheremo un posto per la b!
sempre forza napoli
ven apr 01, 2005 12:19 pm
La stampa napoletana ed i napoletani ci hanno rotto.....è da inizio CAMPIONATO CHe guardano al cammino dell'Avellino e tirano i pieri....Stanno nguaiati e vogliono buttare fango sugli altri....
ma pekkkkèèèè nn mettono le moto di MARADroga.....
TUTTO IL RESTO CONTA POCO NOI VOGLIAMO VINCERE....VINCERE....VINCERE....VINCERE...VINCERE....VINCERE
SOLO PER LA SUD.....
SOLO PER LA SUD....
ven apr 01, 2005 12:31 pm
lupin stai male, meno male che gli irpini non sono tutti come te!
statt a cas!
sempre forza napoli
ven apr 01, 2005 1:10 pm
NOI CI GIOCHIAMO UN POSTO PER LA B, MA VOI SEMBRA PER LA A
ven apr 01, 2005 1:11 pm
Vedi che quello che sta male sei tu che vieni a scrivere su questo forum che Pugliese ha detto....... guarda che ha detto bene.....ed ha ragione ma li vedi i giornali le pagine del NAPOLI parlano più dell' Avellino che del NApoli...
FORZA LUPI OVUNQUE E COMUNQUE
IL RESTO è ASSOLUTA INFERIORITA'''
8) 8)
ven apr 01, 2005 1:13 pm
MA QUALE AAAA SONO SEMPRE i soliti presuntuosi stanno in CCCC e pare che vincono a coppa...UEAFA.....
napoletani tutti uguali...
FORAZ LUPI
ven apr 01, 2005 1:29 pm
ragazzi pensiamo a noi! il resto lo lasciamo agli altri! tutti insieme per un unico obiettivo la "B" e Basta!
ven apr 01, 2005 1:35 pm
che ridicolo che sei lupin io sto qui perche pensavo di trovare amici, ed anche per dei confronti amichevoli!
tutto qua!
poi non pensavo di trovare un povero co*****e come te !
statt bbuon!
sempre forzan napoli
ven apr 01, 2005 1:38 pm
gianluca ha scritto:che ridicolo che sei lupin io sto qui perche pensavo di trovare amici, ed anche per dei confronti amichevoli!
tutto qua!
poi non pensavo di trovare un povero co*****e come te !
statt bbuon!
sempre forzan napoli
MI SEMBRA CHE LUPIN NON TI ABBIA OFFESO PERSONALMENTE, MA TU CONTINUI AD OFFENDERE TUTTI .
IL COG.LIO.NE SEI TU