Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
ven apr 01, 2005 10:21 am
Due anni fa...in quel di Messina, si accuso che Pavarese fece esonerare un allaenatore (non ricordo chi) per prendere Oddo...che alla fine faceva giocare solo i calciatori "portati" da Pavarese....
ma vorrebbe fare la stessa cosa qui....???
poi oddo venne esonerato...e il messina si riprese....e l'anno dopo andò in A
qualcosa....mi puzza!
ven apr 01, 2005 10:25 am
mi metti in ansia...
ven apr 01, 2005 10:26 am
significa che fra due anni stiamo in serie A
ven apr 01, 2005 10:38 am
magari...POGGIO...magari.....
spero che non sia una "Pavaresata" di quelle mostruose!!!!
ven apr 01, 2005 10:42 am
Comunque se Vi ricordate, il Messina in C con noi, ed ora grazie a Pavarese , Moggi etc etc dove stà?
ven apr 01, 2005 10:49 am
Basta con queste illazioni stringiamoci attorno alla squadra poi alla fine tireremo le somme...Almeno nessuno potrà rinproverarci di essere stai la causa di un eventuale fallimento qualora non riuscissimo a salire in b noi sicuramente l'avremmo meritata cmq io ci credo
ven apr 01, 2005 10:49 am
.....Franza esonera durante il ritiro di Camigliatello l'allenatore Stefano Cuoghi scelto dalla vecchia dirigenza e ingaggia Francesco Oddo. Dal mercato estivo arrivo grandi rinforzi dei nomi di:Ametrano,Zampagna,Vicari,Amauri. Dopo un ottimo girone di andata nel mercato di Gennaio il presidente regala altri grandi acquisti alla platea del calibro di Marc Zoro,Massimiliano Giacobbo,e Marco Storari oltre al baby gioiellino Docente che viene consigliato dall'amica Juventus.Alla 32° giornata
dopo forti critiche per l'andamento altalenante della squadra che nelle ultime 5 giornate aveva totalizzato solo 2 punti,si dimette l'allenatore Francesco Oddo. Al suo posto la società ha chiamato Bruno "Maciste"Bolchi. Il Messina riesce a riprendersi e a conquistare una salvezza festeggiata all'ultima di campionato con fuochi d'artificio, un ottimo risultato visto le premesse di inizio torneo.....
supersayan!...spero che tu non abbia ragione e che la storia non si ripeta!...la media di QQ era più alta!...ma buttare benzina sul fuoco adesso non serve!...facciamo prima la prova del nove...anche se il tempo non è dalla nostra parte!
ven apr 01, 2005 10:54 am
poggiorealeforever ha scritto:significa che fra due anni stiamo in serie A

dopo avere esonerato Oddo 8)
ven apr 01, 2005 11:13 am
spero che non si ripeta....indubbiamente...
ma rimane un brutto precedente!!!!
ven apr 01, 2005 1:12 pm
MA CUCCUREDDU CHE PRECEDENTI AVEVA?
COME QUELLI DI ODDO, PRIMA HA FATTO SALIRE IL CROTONE E POI L'HANNO ESONERATO.
O MI SBAGLIO?
ven apr 01, 2005 1:32 pm
speriamo bene!
ven apr 01, 2005 2:12 pm
GreenVegeta4 ha scritto:Due anni fa...in quel di Messina, si accuso che Pavarese fece esonerare un allaenatore (non ricordo chi) per prendere Oddo...
non vorreid ire un acazzata ma si trattava di Bolchi
ven apr 01, 2005 7:36 pm
ARBATAX1 ha scritto:Comunque se Vi ricordate, il Messina in C con noi, ed ora grazie a Pavarese , Moggi etc etc dove stà?
Ben detto Emì