Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Un chiaro segno per la B

mer mar 30, 2005 12:09 pm

Questo è un chiaro segno che la società vuole andare in serie B.
Se la società non era intenzionata seriamente ad andare nella cadetteria, io penso che non avrebbe fatto il passo di esonerare QQ.
secondo me, la società ha puntato su un allenatore che può portare una ventata di professionalità ed esperienza.
io credo in questa società e da oggi ancora di più..... LUPI LUPI LUPI LUPI LUPI LUPI

Re: Un chiaro segno per la B

mer mar 30, 2005 12:11 pm

Lupo1977 ha scritto:Questo è un chiaro segno che la società vuole andare in serie B.
Se la società non era intenzionata seriamente ad andare nella cadetteria, io penso che non avrebbe fatto il passo di esonerare QQ.
secondo me, la società ha puntato su un allenatore che può portare una ventata di professionalità ed esperienza.
io credo in questa società e da oggi ancora di più..... LUPI LUPI LUPI LUPI LUPI LUPI

acciriti

mer mar 30, 2005 12:44 pm

ANCHE IO CREDO A QUESTA SOCIETA',BENVENUTO MISTER ODDO,TANTI AUGURI PER IL FUTURO A MISTER QQ. :wink: :wink:

Re: Un chiaro segno per la B

mer mar 30, 2005 1:18 pm

Lupo1977 ha scritto:Questo è un chiaro segno che la società vuole andare in serie B.

mi chiedo, ma come puoi solamente pensare lontanamente, che la società non voglia andare in B, e ti doveva dare questo segno per fartelo capire?

dimmi se non volevano andare in B , perchè fare una squadra con ottimi giocatori per la categoria?
Credi nella società ancora di più oggi?
Non ti è bastato che ci hanno salvato dal fallimento?
a 6 giornate dalla fine?

Lupo 1977 mi dispiace dirtelo..... svegliati.
Ultima modifica di ARBATAX1 il mer mar 30, 2005 1:23 pm, modificato 4 volte in totale.

mer mar 30, 2005 1:18 pm

GOALPIGNA ha scritto:ANCHE IO CREDO A QUESTA SOCIETA',BENVENUTO MISTER ODDO,TANTI AUGURI PER IL FUTURO A MISTER QQ. :wink: :wink:

...ciao QQ :ciao:
...benvenuto oDDo....speriamo di non dover dire...ODDiO!!! :grat:

mer mar 30, 2005 1:25 pm

OTTOVOLANTE

OTTOXOTTO

mer mar 30, 2005 1:34 pm

benvenuto oddo :ciao: :tifoso:

mer mar 30, 2005 1:48 pm

che amma fa? o volessimo vatte a sto povero lupo1977? :mrgreen:

comunque benvenuto mister oddo. ora portaci in B

mer mar 30, 2005 2:15 pm

TUTTO IL RESTO CONTA POCO NOI VOGLIAMO VINCERE QUESTO PER NOI DELLA SUD ....Ora come sempre purtroppo tocca a voi società, allenatore e giocatori..NOI LO SAPPIAMO QUELLO CHE VOGLIAMO E VOI??

mer mar 30, 2005 9:19 pm

SI SONO DIMOSTRATI COSI' COME HANNO SEMPRE PENSATO GLI ULTRA' DELLA SUD UNA MASSA DI Mercenari......
Sono i ragazzi della SUD il vero cuore delll' AVELLINO.....
NN importa cambio allenatori...giocatori...AI NOSTRI GIORNI TUTTI MERCENARI...
NOI RIMANIAMO.....
TUTTO IL RESTO CONTA POCO NOI VOGLIAMO VINCERE

mer mar 30, 2005 9:20 pm

L'AVELLINO SIAMO NOI ...... FORZA CURVA SUD.... PORTACI IN SERIE BBBBBBB :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

mer mar 30, 2005 9:30 pm

io direi per tutti i tifosi dell'avellino....sud nord terminio etc

gio mar 31, 2005 8:24 am

vabbè...forse non è troppo andato lontano lupo1977...in effetti la società ha voluto dare un forte segno ai calciatori...mettendoli con le spalle al muro tipo: vi ho fatto contenti adesso...andate in B...

ma secondo me...l'ha fatto anche per non perdere le altre 6 partite rimanenti
Rispondi al messaggio