Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

DOMANI ODDO AD AVELLINO....

mer mar 30, 2005 1:24 am

DOMANI SARA' PRESENTATO ODDO AD AVELLINO........C'ERA BISOGNO DI UNA SVOLTA,SPERO POSITIVA!!MI FA' PAURA PERCHE' PRATICA LA ZONA,QUASI SPREGIUDICATA ALLA ZEMAN......SPERIAMO CHE......COMUNQUE CI VOLEVA........E' STATO ANNI FA' AD AVELLINO........!!!

mer mar 30, 2005 8:09 am

Francè ma la fonte di questa str....BIP:...chi è?? Il tuo sindaco??? :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mer mar 30, 2005 8:40 am

Per favore Oddo no...

mer mar 30, 2005 11:30 am

CARO MICHELE...COME VEDI, A TE LA PENNA A ME LE NOTIZIE!!!AHAHAHAHAH
LA REALTA' E' DURA A MORIR!! :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

mer mar 30, 2005 11:36 am

Francè...era nell'aria...ma per me abbiamo fatto un'altra cazzata

mer mar 30, 2005 11:38 am

francesco stai sbagliando.

hai detto domani ad Avellino, invece arriva domani.

mer mar 30, 2005 11:50 am

SON D'ACCORDO CON TE MICHELE......E' ARRIVATO UN SECONDO ZEMAN......A QUESTO PUNTO PENSO DAVVERO CHE I MALI DELL'AVELLINO,SIANO INIZIATI CON L'ARRIVO DI PAVARESE,LUI HA PORTATO ANCHE ODDO!!
EMIDIO,NELLA VITA NON SI E' PERFETTI......LA SOFFIATA NON E' STATA AL 100%,E' STATA AL 99%.......MA TU FACEVI NINNO' A QUELL'ORA IERI SERA!!
CIAO E SALUTAMI A CAMILLA!! :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

mer mar 30, 2005 11:51 am

midel ha scritto:Francè...era nell'aria...ma per me abbiamo fatto un'altra cazzata

:great:

Questa la devi scrivere su carta stampata...che fine :(

mer mar 30, 2005 12:01 pm

BIANCOVERDE 2 ha scritto:MA TU FACEVI NINNO' A QUELL'ORA IERI SERA!! CIAO E SALUTAMI A CAMILLA!! :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

:clapclap: ...aaooooo! ...e che centro io con i NINNO' di Michele...biancovè??? :shock: ...non mettere in giro certe voci!...Michel è minorenne!!!

...mi chiamo Camilla non Camomilla!!! :mrgreen:

...ciao B/V... :ciao: ...piacere di conoscerti!

mer mar 30, 2005 12:07 pm

Camì...primo ho 27 anni...e non mettiamo in giro strane voci...secondo quel Ninnò era riferito ad Arbatax....terzo...vabbè lasciamo perdere.... :ciao: :ciao: :mrgreen:

mer mar 30, 2005 12:22 pm

midel ha scritto:Camì...primo ho 27 anni...e non mettiamo in giro strane voci...secondo quel Ninnò era riferito ad Arbatax....terzo...vabbè lasciamo perdere.... :ciao: :ciao: :mrgreen:

Michy...anch'io ho avuto 27 anni un giorno...sono volati, attento a te!

Midel, scusa!... :oops:...ma scherzavo!...quà oggi stiamo tutti a funerale!
terzo che era?...ti sei arrabbiato? :D

...allora cambio il soggetto:
Aaooo...biancovè!...che centro io con i ninnò di Arba???.... :mrgreen:

mer mar 30, 2005 12:31 pm

Non mi sono arrabbiato...lo so che scherzavi non preoccuparti...

mer mar 30, 2005 12:31 pm

a RPN hanno appena detto che QQ durante al conferenza stampa di addio ha detto che è rimasto molto deluso dal comportamento di qualche personaggio della società. mentre ha ringraziato i fratelli Pugliese.

uagliù dico la mia: Oddo non mi piace e mi riferisco al lato puramente tecnico. Avrei preferito, se proprio si doveva cambiare, Vullo. Con le sue parole, QQ ha gettato altre ombre su cosa stia realmente accadendo nello spogliatoio.

mer mar 30, 2005 12:44 pm

Uagliù...io lo dissi per scherzare però nessuno ci è arrivato...quando Cuccureddu sparò quelle parole un paio di settimane fa non si riferiva ai giornalisti come molti di voi hanno voluto credere ma a qualcuno della società....interno.....

mer mar 30, 2005 12:47 pm

FATE NOME E COGNOMI,A CHI SI RIFERIVA QQ!! :| :|

mer mar 30, 2005 12:50 pm

per esclusione penso, credo, si riferisse a Pavarese.

mer mar 30, 2005 1:14 pm

lupodellasteppa ha scritto:per esclusione penso, credo, si riferisse a Pavarese.

per coerenza dovrebbe andarsene anche Pavarese, visto che non ne ha azzeccata una, a parte figure di m...a.

mer mar 30, 2005 1:41 pm

ARBATAX1 ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:per esclusione penso, credo, si riferisse a Pavarese.

per coerenza dovrebbe andarsene anche Pavarese, visto che non ne ha azzeccata una, a parte figure di m...a.

mi sembra logico!
Rispondi al messaggio