Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

CUCCUREDDU

mer mar 30, 2005 1:54 am

1) ametrano si fa ammonire dopo una protesta infinita verso l'arbitro che non gli ha dato una punizione a favore
2) Fusco, lontano dall'azione si fa ammonire partecipando ad una mezza rissa
3) Biancolino si fa ammonire togliendosi la maglietta
4) Moretti schierato per due volte di fila ad ala sinistra
5) D'Andrea schierato a terzino destro dopo le opache prestazioni di inizio campionato
6) Millesi che gioca 24 partite da titolare e poi improssivamente viene sbattuto in panchina
7) Vastola che gioca titolare per diverse partite e poi viene sbattuto in tribuna per scelta tecnica
8) Puleo sostituito
9) Vanin in panchina per 24 partite, diventa titolare fisso
10) cecere che si fa segnare su un tiro che prendeva anche un bimbo di 2 anni
11) una squadra che lotta alla morte contro il Napoli e che per incantesimo diventa una massa di agnellini nelle partite successive.
12) una squadra che per 24 partite crea 5/6 occasioni da rete e che a Martina non fa un tiro in porta

Devo continuare ?
Chi pensa che la colpa è dell'allenatore, può fare solo una cosa...cambiasse sport ed iniziasse a tifare per la squadra di basket o di pallavolo.
Il calcio è un'altra cosa.

mer mar 30, 2005 8:12 am

Frà...la 10....diciamo che forse quel pallone senza l'interferenza di Cecere terminava fuori...che è meglio....aggiungendomi al discorso fatto nell'altro topic ribadisco che hai ragione ma che, come già detto, per me si tratta di più calciatori che meriterebbero quel provvedimento. Ma, ad oggi, possiamo ritrovarci con anche sei o sette fuori rosa? Che cosa ci resta?

mer mar 30, 2005 9:53 am

Per me la colpa è solo della società, che ha permesso tutto questo.

Io titolare di un azienda, se vedo che i miei dipendenti si comportano male, adotto provvedimenti disciplinari, o quanto meno faccio sentire la mia voce.

A questo punto devo pensare che Marco Pugliese è un burattino senza palle.

mer mar 30, 2005 9:58 am

in fondo loro si sentono traditi sia dalla squadra che dall allenatore.
io avrei cacciato l allenatore perké non ha mai detto cosa succedeva nello spogliatoio,e facevo una bella epurazione casilliana.

mer mar 30, 2005 10:10 am

Quando le cose non vanno si sa il primo a pagare è l'allenatore..lasciamo perdere l'epurazioni stile casillo cosi poi ci ritroviamo a non arrivare nemmeno nei play off..IO CI CREDO ANCORA I CONTI AMICI MIEI SI FANNO ALLA FINE..PER IL MOMENTO A PAGARE SIAMO SOLO NOI TIFOSI...

mer mar 30, 2005 10:40 am

Opinione personale, come si fa a 6 gare dal termine a mettere mezza squadra fuori rosa ? Dispiace dirlo ma chi aveva l'autorità di dirigere il gruppo (Cuccu) forse ha sbagliato qualcosa sotto sto punto di vista.
Piuttosto mi/vi domando se pavarese dikiara di voler fare altri 5 anni di contratto a cuccu e 3 giorni dopo lo stesso cuccu viene esonerato,
pavarese ke c*zz ci sta a fare ??? :shock:

mer mar 30, 2005 11:06 am

:boh: ...bho !?
...io spero tanto che chi si schiera contro QQ a questo punto abbia ragione!!!

tanto ormai se ne andato!...MA non posso non confessarvi il mio rammarico per questo esonero...io sinceramente credevo in Cuccureddu, per precisare nella sua iniziale determinazione, oggi anch'io nutrivo dei dubbi sul suo operato....ma mi dispiaceva di più per le delusioni causateci dai giocatori...al di là del Mr. erano un pò allo sbando in campo!

...cosa è stato a portare questo allenatore, inizialmente dalla nostra parte, contro di noi ???...perchè sembra quasi che abbia voluto lui questo epilogo!...ma non ha lasciato qualche dichiarazione a proposito???

MA cmq sono in tremenda trepidazione per questo cambio!!!...la via vecchia ormai non si poteva sostenere...era da lasciare sicuramente!...almeno per adesso il suo esonero ci appare la soluzione migliore...ma, devo dirvi la verità, non mi convince del tutto il cambio...!!! :(

...io ho il difetto di cercare di mettermi sempre nei panni degli altri prima di parlare...perciò adesso non capisco bene cosa è successo!...può un allenatore volere il disprezzo di tutti e agire in tal senso ???... troppo ingenua ??? :? ...Nicola, secondo te?
Rispondi al messaggio