Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

E' Finita!

sab mar 26, 2005 5:32 pm

Ragazzi dopo questa sconfitta penso che si possa proprio dire addio al primo posto...

Anche oggi D'Andrea in campo e in panchina Montezine.
Bah! non ho parole

Re: E' Finita!

sab mar 26, 2005 5:34 pm

Zuccone77 ha scritto:Ragazzi dopo questa sconfitta penso che si possa proprio dire addio al primo posto...

Bah! non ho parole

ormai il Rimini è andato, ma la cosa che mi sta facendo preoccupare è il Padova: va come un treno, non riuscirà a scavalcarci, ma mi sa che in previsione Play-off fanno paura.

sab mar 26, 2005 5:37 pm

cuccureddu colpevole

sab mar 26, 2005 5:38 pm

...effettivamente QQ mi è sembrato, + che mai, allo sbaraglio!!

sab mar 26, 2005 5:49 pm

...non scrivere mai fine...non dire mai confine!
già vi siete abbattuti? cacciate le palle..nn saliamo primi?embè rompero il c**o agli altri ai playoff...

sab mar 26, 2005 5:50 pm

castiglio bisogna essere realisti...il primo posto salvo miracoli è andato!

i playoff!...altro rebus...bisogna lottare con il napoli....
cmq sono fiducioso!
Ultima modifica di Zuccone77 il sab mar 26, 2005 6:01 pm, modificato 1 volta in totale.

sab mar 26, 2005 5:51 pm

Zuccone77 ha scritto:castiglio bisogna essere realisti...il primo posto salvo miracoli è andato!

infatti lui parlava di play-off

sab mar 26, 2005 5:52 pm

tazzo sì e totetella no...
ma hai letto cosa ho scritto?

sab mar 26, 2005 5:53 pm

appunto

sab mar 26, 2005 5:58 pm

castiglio ha scritto:...non scrivere mai fine...non dire mai confine!
già vi siete abbattuti? cacciate le palle..nn saliamo primi?embè rompero il c**o agli altri ai playoff...

hai ragione ...sono con te!!!
...era solo un'osservazione su QQ che ho sempre difeso!

sab mar 26, 2005 7:43 pm

castiglio ha scritto:...non scrivere mai fine...non dire mai confine!

SONO CON TE

sab mar 26, 2005 8:13 pm

io purtroppo già dopo la sconfitta con il Benevento avevo dei sentori che c'era qualcosa che non andava nello spogliatoio.
ora non so se esonerare QQ sarebbe giusto o sbagliato, tanto ormai i play off dobbiamo andare a fare, non ci sono alternative.
poi se c'è un pazzo che crede ancora nel calo del rimini, gli presento QQ e sono 2 i pazzi.
non voglio fare il pessimista, ma se non si sale per primi....salire secondi a discapito del Napoli....mmmmm la vedo triste...

sab mar 26, 2005 9:05 pm

MasterX ha scritto:salire secondi a discapito del Napoli....mmmmm la vedo triste...

che vuoi dire? :roll:

sab mar 26, 2005 9:27 pm

nel senso che una eventuale finale play off saliremmo secondi vincendo sul Napoli.
la vedo triste nel senso che il Napoli oltre ad essere ORA una buona squadra, ha anche tutti i favoritismi del caso...

sab mar 26, 2005 9:34 pm

da esperto di play off vorrei dire la mia, chiunque sia tra rimini e avellino a arrivare secondo la sua salvezza sarebbe quella di sapere prima possibile di non arrivare primo.... per poter preparare con calma i play off e di poter ricaricare le pile
mi spiego, nei play off la differenza non la fa la squadra piu forte ma la fanno la voglia di vincere e la condizione atletica, quindi non mi prendete per matto ma per assurdo vi auguro che il rimini prenda il largo in modo che voi smetteste di pensare al primato potendovi preparare a modo per affontare squadre in forma che non hanno nulla da perdere.

dom mar 27, 2005 2:06 am

Non sperate tanto nei play-off...se giochiamo cosi' i play-off ci daranno un'altra delusione...non conta chi avremo di fronte,sia pure la Vis Pesaro,ma noi ora come ora ne usciremmo sconfitti comunque. Parola di Lupo Comasco!

Re: E' Finita!

dom mar 27, 2005 11:29 am

Headlong ha scritto:
Zuccone77 ha scritto:Ragazzi dopo questa sconfitta penso che si possa proprio dire addio al primo posto...

Bah! non ho parole

ormai il Rimini è andato, ma la cosa che mi sta facendo preoccupare è il Padova: va come un treno, non riuscirà a scavalcarci, ma mi sa che in previsione Play-off fanno paura.

Il Padova??? Parliamone dopo il prossimo turno....

dom mar 27, 2005 11:33 am

distinto ha scritto:da esperto di play off vorrei dire la mia, chiunque sia tra rimini e avellino a arrivare secondo la sua salvezza sarebbe quella di sapere prima possibile di non arrivare primo.... per poter preparare con calma i play off e di poter ricaricare le pile
mi spiego, nei play off la differenza non la fa la squadra piu forte ma la fanno la voglia di vincere e la condizione atletica, quindi non mi prendete per matto ma per assurdo vi auguro che il rimini prenda il largo in modo che voi smetteste di pensare al primato potendovi preparare a modo per affontare squadre in forma che non hanno nulla da perdere.

hai ragione, perkè psicologicamente se lottano due squadre x il primo posto quella ke arriva seconda è come se avesse perso e quindi non è facile riprendersi perkè cmq è sempre un campionato perso!!! Io preferirei ke andassimo in B tutte e due le squadre campane xkè nn ho mai avuto odio e astio verso di voi, al contrario vedo ke qualcuno ne ha nei nostri confdronti, cmq ora come ora è difficile ke andiamo in B in 2

dom mar 27, 2005 12:46 pm

SEI CORRETTO AMONAPOLI ED APPREZZO LA TUA SINCERITA' MA LA GUERRA è PARTITA DA ALCUNI DEI TUOI TIFOSI, NON DA NOI! E' LOGICO CHE DA CAMPANO MI AUGURO CHE ENTRAMBE VADANO IN SERIE B MA COSì PURTROPPO CI STIAMO FACENDO MALE DA SOLI, DOVEVAMO AIUTARCI, MA A QUANTO PARE ALLA FINE CI SCONTRIAMO SOLO NOI E CHE VINCA IL MIGLIORE IO ORAMAI SONO RASSEGNATO!

dom mar 27, 2005 1:11 pm

dai dai nn ti rassegnare sennò ke razza di lupo sei??? Stu Rimini in serie B non ci deve andare
Rispondi al messaggio