Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mar mar 29, 2005 10:10 pm
Ho aggiornato, anche stasera a tempo di record, il mio spazio destinato agli approfondimenti. Spero di aver colto nel segno.
Il pessimismo Leopardiano pare essere arrivato anche in casa Avellino. La sconfitta subita dai lupi sabato scorso al Tursi di Martina ha convinto la dirigenza a far sentire la voce grossa dei padroni per evitare di perdere baracca e burattini quando, ormai, il destino irpino sembra volgere al meglio. Ecco, quindi, che la quiete del maestro di Recanati che segue una tormentata tempesta, ad Avellino assume un ruolo da protagonista, perche prologo di quello che sarà, domani. Ecco, dunque, il pathos, per quella che potrebbe essere una tappa fondamentale per i colori biancoverdi. La riunione che i fratelli Pugliese hanno voluto per questo pomeriggio è durata più del previsto, qualche ora. All'ordine del giorno, la preoccupante ed allarmante debacle di Martina, l'ultimo tassello di un mese che non sarà certo ricordato perchè denso di successi e di vittorie. I fratelli di Frigento hanno preso una decisione, hanno deciso di mettere sul tavolo le loro regole. A rischiare è la traballante panchina di Cuccureddu che, domani, potrebbe non essere più l'allenatore dei lupi. Già, domani. Massimo e Marco Pugliese hanno, infatti, chiesto di pazientare ancora qualche ora prima di comunicare quella che sarà la loro decisione per far fronte a questo momento di grossa crisi. Una decisione che, forse scontata, potrebbe, invece, riservare enormi sorprese. Bisognerà attendere qualche ora, a discapito delle coronarie di qualche tifoso e del sonno di qualche altro che, se non proprio assente, per molti sarà quanto meno agitato e tormentato. Domani, poi, sapremo cosa gli encomiabili proprietari dell'Avellino hanno deciso. "Alla ripresa degli allenamenti - assicura Marco - potrebbe essere qualche sopresa". Con la speranza che, dopo Martina, non sia qualche altro tarocco.
Inutile dire che, come sempre, aspetto qualche vostro commento, opinione e quant'altro.
mar mar 29, 2005 10:38 pm
quindi midel tu pensi che ci sarà un avvicendamento imminente???
mar mar 29, 2005 10:54 pm
No..penso solo che i Pugliese qualcosa hanno deciso...tant'è che volevano già fare un comunicato stampa questa sera...poi, invece, hanno pensato di rinviare tutto a domani...chissà...forse cambiano mister, o direttore sportivo, o mettono qualcuno fuori rosa...chissà...magari faranno solo una strigliata ai calciatori...
mar mar 29, 2005 11:01 pm
SECONDO MIDEL COSA SUCCEDERA'?
mar mar 29, 2005 11:05 pm
direttore sportivo????? non penso michè. secondo me il cambio tecnico c'è tutto. il giocatore fuori rosa..mmmm non sò ma ci potrebbe stare.
mar mar 29, 2005 11:11 pm
o magari qualche epurazione di qualche giocatore un po ribelle?o e soltanto lo sfogo di un presidente che non sa piu a quale spekkio aggrapoarsi....
mar mar 29, 2005 11:21 pm
Secondo Midel qualcosa succederà...
mer mar 30, 2005 12:13 am
Pavarese di sicuro non lo mandano via, perchè visto che siamo sotto la Gea ce lo hanno mandato qui da noi e se vogliamo che la Gea ci aiuti dobbiamo sopportarlo

ancora purtroppo
mer mar 30, 2005 12:25 am
Bravo a midello, tempestivo!!! Non sono molto sicuro che l'allenatore venga cacciato. La situazione forse complessivamente potrebbe essere più complicata da gestire. Sinceramente non vorrei essere nei panni di Pugliese!
mer mar 30, 2005 1:39 am
ma veramente pensate che la colpa è dell'allenatore ? Ma voi non state bene con la testa !!! La scossa è solo qualche calciatore fuori rosa e potrebbe essere anche qualcuno importante. Se sarà questa la decisione della società sono contento e fiducioso, altrimenti significa che il Presidente non ha capito niente.
mer mar 30, 2005 8:08 am
poggio...tu sai meglio di me, come ho scritto in qualche altro topic, che non esistono allenatori bravi o non bravi ma semplicemente allenatori che in una determinata piazza, vuoi per l'entusiasmo, vuoi per la carica, vuoi per i calciatori a disposizione, per la fortuna o quant'altro, riescono ad ottenere buoni risultati. Il compito che a loro si chiede è, però, quello di tenere unito lo spogliatoio, evitare colpi di testa nei suoi ragazzi e riuscire a mantenere un ambiente sereno. Ora, se fino a un mese fa Cuccureddu, pur criticato per il suo gioco che non c'è mai stato, è riuscito in quest'intento, portando a casa risultati eccellenti, da un mese a questa parte non vi sta più riuscendo. Io temo che, per colpa di quei pochi che hai detto tu l'allenatore abbia perso il polso della squadra e, inoltre, non abbia più la stima dei suoi uomini. Ora, se è un discorso che riguarda quei pochi allora è giusto cacciare quei pochi e confermare un allenatore che, ripeto, fino ad un mese fa bisognava solo applaudire (pur consapevoli che non è riuscito a dare uno straccio di gioco alla squadra, della sua mentalità juventina e quant'altro)...ma se anche gli altri, per colpa di questi pochi hanno perso fiducia nel mister io penso sia opportuno che vada a casa. Frà ma tu c'eri a Martina dove Cuccureddu diceva di spingersi in avanti e loro tornavano indietro

?? Non ci hai fatto caso? Per me la soluzione opportuna per dare una scossa all'ambiente e far vedere chi comanda, perchè è giusto che i Pugliese non siano additati solo come i fessi che pagano gli stipendi, sia un cambio tecnico e un pò di gente, pure importante, fuori rosa. Ma non credo che questo si realizzerà.