mar mar 29, 2005 5:09 pm
mar mar 29, 2005 5:12 pm
LupoDentrooo ha scritto:In quel tempo, LupoDentrooo stava all’esterno rivolto verso la radio e sentiva di un portiere che in bianche e verdi vesti, accompagnava il pallone in porta, di invidie e gelosie, di turisti a Martina.
Attese che l'arbitro fischiasse la fine della contesa, chinò il capo verso il monitor, lesse la classifica e cominciò a piangere.
Un angelo sceso dal cielo gli disse:
“Lupo, perché piangi?”.
Rispose:
“Hanno portato via la mia squadra e non so dove l' hanno buttata”.
Detto questo, si voltò indietro e vide un signore, con la barba bianca, che stava lì in piedi; ma non sapeva chi fosse costui.
Si entì chiedere:
“Lupo, perché piangi? Chi cerchi?”.
Egli, pensando che fosse il Gesù, gli disse:
“Signore, se l’hai portata via tu, dimmi dove lo hai posta e io andrò a prenderla”.
L'uomo, dalla barba bianca, alle sue spalle, gli intimò: “Lupo!”.
Egli allora, voltatosi verso di lui, gli disse in ebraico: “Rabbunì!”, che significa: Maestro!
Ma l'altro gli rispose: “Non mi trattenere, perché non sono ancora salito al primo posto; ma va’ dai tuoi fratelli e di’ loro: rassegnatevi”.
LupoDentrooo andò subito ad annunziare ai discepoli: “Ho visto un Signore” e anche ciò che gli aveva detto.
All’udir tutto questo si sentirono trafiggere il cuore e uno di essi disse a LupoDentrooo e agli altri lupi: “Che cosa dobbiamo fare, fratelli?”.
E un altro rispose:
“Pentitevi e ciascuno di voi si faccia battezzare nel nome di Gesù Cristo, per la remissione dei propri peccati; dopo, l'anno prossimo, riceverete il dono dello Spirito Santo. In fondo, nulla vi è dovuto e nulla vi è stato tolto".
A sentir queste parole, LupoDentrooo si alzò in piedi e disse:
"Nun so' 'naccordo...nun me rassegn...o mi ridanno 'a squadra...o contribuirò a cacciarli via dal Tempio...a calci in cu.lo. Gesù vero mi ha dato la parola...e nessun falso Gesu'...me la toglierà!
Fratelli, aspettiamo qualche giorno...diamo loro l'occasione di pentirsi...e se pentimento non ci sarà.... pigliamm 'a mazza!"
Parola del Signore
mar mar 29, 2005 5:18 pm
"Nun so' 'naccordo...nun me rassegn...o mi ridanno 'a squadra...o contribuirò a cacciarli via dal Tempio...a calci in cu.lo. Gesù vero mi ha dato la parola...e nessun falso Gesu'...me la toglierà!
Fratelli, aspettiamo qualche giorno...diamo loro l'occasione di pentirsi...e se pentimento non ci sarà.... pigliamm 'a mazza!"
Parola del Signore
mar mar 29, 2005 6:06 pm
mar mar 29, 2005 7:10 pm
mar mar 29, 2005 8:01 pm
mar mar 29, 2005 8:53 pm
mar mar 29, 2005 10:11 pm
mar mar 29, 2005 11:59 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:LA MESSA è FINITA...ANDIAMO IN PACE...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()