Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

CHE c**o!!!

dom mar 27, 2005 10:06 pm

Ragà...lo so che in questo momento è triste guardare in casa degli avversari...ma ho visto la sintesi di Rimini Foggia e devo dire...ke ca**o di c**o sto rimini....si fosse trovato il foggia in vantaggio non avrebbe rubato nulla...inoltre il rimini ha trovato il gol su un tiro sporco di Ricchioni deviato da Marruocco che è andato a finire sui piedi di Muslimovic...

dom mar 27, 2005 10:08 pm

Il c**o come dici tu aiuta gli audaci e quelli che non mollano mai. Se tu cerchi di tirare in porta con insistenza durante la partita prima o poi riesci a metterla pure dentro.

Se invece durante un match non fai manco un tiro importa, bhe la non serve nemmeno il c**o!

dom mar 27, 2005 10:12 pm

Io ho appena visto la paperata di Cecere :shock:
me lo sono guardato una seconda volta :shock: :shock:

Ma se prediamo gol cosí ci dobbiamo solo fare benedire :shock:

dom mar 27, 2005 10:21 pm

Io l' ho guardata una sola volta,altrimenti mi intossico.

Ernesto i dvd te li ho spediti venerdi.quando ti arrivano fammi sapere

lun mar 28, 2005 12:08 am

michè... io la partita l'ho vista dal vivo,concordo in pieno con te che il rimini ha fatto molta molta fatica,sopratutto nel primo tempo, ormai è normale che sia cosi, le squadre vengono qua e danno tutto.
hai visto quanti falli su ricchiuti e co? l'han buttata sul nervosismo e noi alla lunga siam stati bravi a non cascarci, hai visto quale agonismo ci hanno messo i satanelli? il problema è che poi alla lunga le squadre calano fisicamente ed è li che il tasso tecnico del rimini viene fuori,ad esempio con la fermana,se avessimo realizzato una delle tante azioni da gol iniziali sarebbe finita in goleada ed invece è finita 0-0, a giulianova uguale,primo tempo in mano al loro agonismo mentre nel secondo abbiamo dominato in lungo e in largo...
a questo punto il bel gioco è difficile farlo sopratutto contro squadre del genere però avrai notato che noi abbiamo sia gioco che solisti.. e a questi livelli è un mix non è poco.

lun mar 28, 2005 12:13 am

sono in perfetto accordo con distinto.
nervi calmi e molto agonismo.noi l abbiamo avuto per 23 partite poi.....

lun mar 28, 2005 12:29 am

Avellino club salerno ha scritto:Io l' ho guardata una sola volta,altrimenti mi intossico.

Ernesto i dvd te li ho spediti venerdi.quando ti arrivano fammi sapere

Ti faró sapere appena mi arrivino...grazie

lun mar 28, 2005 9:53 am

distinto scusa tanto ma ora FORZA VIS!!!

lun mar 28, 2005 12:53 pm

Poichè sabato , con mio sommo rammarico, non ho potuto seguire l'Avellino a Martina, ho ascoltato via radio gli interventi saltuari (che schifo, manco la radiocronaca diretta) dei radiocronisti, Midel compreso :wink: . A fine gara, su RPN, hanno chiamato l'inviato a Rimini. Appena aperto il contatto, credendo di non essere in linea, si è sentito il cronista lanciare un urlo di liberazione: è finita 1-0, riferendosi a Martina-Avellino.
Questo episodio mi porta a credere, o almeno a sperare, che il Rimini sia alla frutta per cui invito tutti a non mollare a patto che ci sia una impennata di orgoglio sia della squadra che della società. :ciao:

lun mar 28, 2005 1:46 pm

wolf67 ha scritto: Appena aperto il contatto, credendo di non essere in linea, si è sentito il cronista lanciare un urlo di liberazione: è finita 1-0, riferendosi a Martina-Avellino.
Questo episodio mi porta a credere, o almeno a sperare, che il Rimini sia alla frutta per cui invito tutti a non mollare a patto che ci sia una impennata di orgoglio sia della squadra che della società. :ciao:

non è questione di frutta.. è questione che mancan 7 e certe cose son scontate... quindi voi siete alla frutta perche sabato tifate vis? credo sia normale..

lun mar 28, 2005 2:04 pm

vai vis.
iniziamo a tirare i piedi.

lun mar 28, 2005 4:40 pm

sono ramiro di rimini. il calcio ognuno lo vede come vuole, però: quante volte il foggia ha tirato in porta o anche solo è entrato in area? Una sola, una sola volta in tutta la partita. e poi: dominare regolarmente i secondi tempi, dopo aver sofferto il pressing e i raddoppi degli avversari nella prima mezz'ora, significa essere alla frutta o averne ancora? fate un po' voi...fermo restando che tutto è ancora possibile, ci mancherebbe. dimenticavo, midel, l'enorme fallo di mano dopo cinque minuti ed il fallo sistematico senza ammonizione su ricchiuti e floccari li hai visti? non ti attaccare al primo (!) gol su rimpallo favorevole di tutto il campionato...non ti arrabbiare, ma devo ammettere che sentire parlare di fortuna dopo la partita di sabato mi ha dato un po' fastidio.

lun mar 28, 2005 4:56 pm

sono sempre ramiro. intendiamoci: chi è in testa, e vince quasi sempre, qualche volta vince anche di fortuna (ad es. a fermo, tiri in porta zero a zero e partita vinta su rigore netto ma regalato dal difensore per un intervento inutile su muslimovic che prob. non sarebbe riuscito a fare nulla, o anche a foggia all'andata, con partita equlibrata e rigore sbagliato da oliveira) ma non sabato, te l'assicuro. forse la sintesi può essere stata fuorviante, ma nel secondo tempo il foggia non è mai stato pericoloso, e il rimini ha giocato più che discretamente (per un finale di campionato). quanto all'esultanza del cronista al finale di martina, beh, diciamo che negli ultimi minuti l'avelino ci aveva dato parecchi dispiaceri.

lun mar 28, 2005 5:38 pm

io sono sempre arbatax.....un'po' di sfortuna vi ci vorrebbe!

lun mar 28, 2005 8:18 pm

arba ti capisco ma noi abbiamo tutte le responsabilita'del caso
Rispondi al messaggio