dom mar 27, 2005 1:16 pm
Sono trascorse più o meno 24 ore dalla debacle o meglio ancora disfatta di Caporetto, la rabbia non è scomparsa del tutto, ma possiamo incominciare a ragionare a sangue freddo e con la calma sportiva che fa del tifoso persona pacata e soprattutto obiettivo.
La situazione è estremamente delicata, non da sottovalutare nè tanto meno da affossarci, sarebbe UN GRAVE ERRORE, O MEGLIO ANCORA UN SUICIDIO DI MASSA.
E' impensabile che l'Avellino in quattro gare, ne abbia perse 3 e vinta una solo e per lo più giocando una partita orribile e trovando la via del gol che sancì la vittoria definitiva contro i sambini solo in zona cesarini, che a questo punto dovrà essere chiamata zona Avellino!!!
Ieri sapevamo che la partita era difficile, il Martina è la squadra più in forma del girone di ritorno, tra l'altro giocava con molte riserve, ma alla fina l'ha spuntata meritatemente.
L'Avellino non HA GIOCATO PER NIENTE, io l'ho ascoltata alla radio mentre lavoravo, e si può dire che ci sono rimasto di stucco dinanzi ad una prestazione del genere, opaca e anonima! Sembrava di assistere ad una partita in cui il Martina priva di importanti elementi giocasse da seconda in classifica e l'Avellino da squadra candidata ai play out!
Signori miei ma ci vogliamo rendere conto di quello che sta accadendo! I signori giocatori biancoverdi iscritti nel libro paga dei Pugliese, non hanno nè onorato la maglietta che indossavano, nè rispettato i mille tifosi presenti al Tursi, nè tanto meno abbuscata à pagnotta! Niente di tutto ciò, che si vergognassero! Avendo tanti giocatori assenti, ero convinto di riuscire a strappare un pareggio, che alla fine sarebbe stato una mezza sconfitta, ma era sempre un punto guadagnato e soprattutto sarebbe servito a non tenere il morale sotto i tacchi, alla fine nenche quello!
A questo punto della stagione MA CHE VOGLIAMO FARE, VOGLIAMO MOLLARE! CUCCUREDDU DEVI DIMETTERTI, TI RINGRAZIO PER QUELLO CHE HAI FATTO, MA ORA BASTA, ASSISTERE ALLE TUE GARE E' DAVVERO UNO SCEMPIO! NON PUOI STRAVOLGERE IL RUOLO AI GOCATORI! POI ABBIAMO SEGNATO SEMPRE NEGLI ULTIMI MINUTI, LA FORTUNA NON CI PUO' AIUTARE SEMPRE, PRIMA O POI CI LASCIA E ORA L'HA FATTO.
ORAMAI I PLAY OFF SONO SICURI AL 90% a meno che il Rimini non voglia suicidarsi e questo non credo che avvenga anche se lo spero di tutto cuore!
Allora onorate sino alla fine questa maglietta, perchè noi tifosi facciamo tanti sacrifici per seguirvi, in ogni angolo dell'Italia calcistica e geografica!tentete conto che Avellino è una realtà piccola ma grande NELLA PASSIONE E NEL CUORE!
signori Pugliese ora dovete afferrare ò ciuccio (non mi riferisco al Napoli) pà capa e fargli una bella strizzata!
QQ DEVE ANDARE VIA, MA LE VEDETE LE PARTITE???
NON è CHE CONTRO IL TERAMO METTERà IN AVANTI CECERE SUPPORTATO DA MUSELLA!
ORA BASTA E SINCERAMENTE PORTEREI TUTTI IN RITIRO FUORI DA AVELLINO E DAI GIORNALISTI!
ONORATE LA MAGLIETTA E NULLA PIU'! SE NON CENTREREMO L'OBIETTIVO CHE TUTTI CI AUSPICHIAMO AVETE FALLITO SOLO VOI GIOCATORI E TECNICO, PER CUI QQ DEVI ANDARE VIA!!!!
dom mar 27, 2005 1:42 pm
aspetto vostre risposte in tal senso!
dom mar 27, 2005 3:05 pm
che dirti, aspettiamo martedi, perche' ancora oggi non riesco o non voglio commentare una sconfitta che sa di antico.
lun mar 28, 2005 9:57 am
DAI DITE PURE LA VOSTRA! GRAZIE ARBA!!!