l'Avellino di QQ batte quello di Vullo
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
 l'Avellino di QQ batte quello di Vullo
l'Avellino di QQ batte quello di Vullo.
infatti sembra che abbiamo un punto in più rispetto a quella stagione.
ma chiedo l'aiuto di Poggioreale per una statistica.
|
| gio gen 13, 2005 3:27 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
LO CONFERMO,LO LETTO DA QUALCHE PARTE ANCHE IO.... 
|
| gio gen 13, 2005 10:17 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
poggio, ci sei?
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| ven gen 14, 2005 12:40 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Poggioreale sta costruendo il box plot delle due distribuzioni di frequenze, nonchè calcolerà la varianza e la covarianza ,per vedere i scostamenti dalla media.
Poi farà un test sulle ipotesi .
Mentre Lupodentroo gli fa lezioni di analisi vettoriale 
|
| ven gen 14, 2005 2:13 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
ma allora poggio e una persona molto ma molto inteligente...Einstein! 
| ven gen 14, 2005 2:32 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Si sta andando al Cepu per migliorarsi
Poi dopo la lezione al Cepu ,va da >Lupodentroo mago della matematica, e gli mette un po di numeri nel cervello..il 4-3-3 la geometria ,il teorema di Euclide, che con la statistica non azzecca niente
|
| ven gen 14, 2005 2:38 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Avellino club salerno ha scritto: Si sta andando al Cepu per migliorarsi Poi dopo la lezione al Cepu ,va da >Lupodentroo mago della matematica, e gli mette un po di numeri nel cervello..il 4-3-3 la geometria ,il teorema di Euclide, che con la statistica non azzecca niente
ma poggio, non era amico di Natasha?
|
| ven gen 14, 2005 2:53 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
Vi accontento subito. Scusatemi se non l'ho fatto finora.
Vi anticipo che alla 18° giornata l'avellino ha 1 punto in più rispetto all'anno della promozione.
Alla stessa giornata eravamo 3° in classifica dietro Martina e Crotone.
P.s.: Arba, non ero amico di Natascha...solo che se mi chiedi in percentuale chi è stato il maggiore responsabile della retrocessione ti dico senza dubbio Casillo(penso che siamo daccordo), se mi chiedi: con un altro allenatore quella squadra si salvava ? ti rispondo NO convinto.
Le responsabilità di natascha sono appunto quelle di essersi comportato da natasha: avallo di un progetto fallimentare, interviste squallide e fuga.
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| ven gen 14, 2005 5:16 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Uhm non era il pescara ,forse sto sbagliando ,ma mi sembra che il Crotone aveva gia perso il contatto con il gruppo di testa.
Rispetto a due anni fà l' Avellino ha conosciuto 2 sconfitte (di cui una regalata da Velotto,un altra regalata dai giocatori ) contro le 4 sconfitte del campionato 2002/2003
Si vinceva di piu in trasferta ed era una squadra piu continua .
Il campionato di serie C due anni fà era molto mediocre,rispetto a quello di quest' anno ,
tropp squadre blasonate,troppi giocatori......
|
| ven gen 14, 2005 5:27 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Avellino club salerno ha scritto: Poggioreale sta costruendo il box plot delle due distribuzioni di frequenze, nonchè calcolerà la varianza e la covarianza ,per vedere i scostamenti dalla media. Poi farà un test sulle ipotesi . Mentre Lupodentroo gli fa lezioni di analisi vettoriale 
Ma mica per caso stai studiando statistica ??? 
|
| ven gen 14, 2005 7:41 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
zallaro ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: Poggioreale sta costruendo il box plot delle due distribuzioni di frequenze, nonchè calcolerà la varianza e la covarianza ,per vedere i scostamenti dalla media. Poi farà un test sulle ipotesi . Mentre Lupodentroo gli fa lezioni di analisi vettoriale  Ma mica per caso stai studiando statistica ??? 
L' ho fatto ....mi è piaciuto molto come esame,tranne la parte della statistica inferenziale, è un esame se studiato bene trova applicazioni in altri esami come analisi di mercato (Marketing)..
|
| ven gen 14, 2005 7:48 pm |
|
|