Con Calaiò il Rimini è più vicino!!!
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
 Con Calaiò il Rimini è più vicino!!!
Sentito su un' emittente napoletana!!!......Secondo me questi o non capiscono di calcio oppure vivono in un altro mondo.
Mah !!!
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| gio gen 13, 2005 3:05 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
France non mi dire che vedi i commenti di Pezzella, io TCS l' ho bannata  da tempo.
|
| gio gen 13, 2005 3:08 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
Non è pezzella.....ma altre emittenti!!
Mi sa che è una forma di isterismo collettivo.
|
| gio gen 13, 2005 3:16 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Non vi preoccupate. Fino ad ora non ne hanno azzeccata una!
_________________ Le ultime parole famose: Casillo non ti smentire, vendi tutto e falli fallire!
|
| gio gen 13, 2005 3:34 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
GREEN MA SEI LUPOCALIENTE DI ALTRI FORUM ?? 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| gio gen 13, 2005 4:45 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Ma 71 non si accontenta e spende ancora soldi.
francamente non so dove vogliono arrivare,con 7/11 di una squadra nuova.
diranno le stesse cose del girone di andata,i giocatori devono trovare l' amalgama
Ecco renard
Cita: è questione di ore se non di momenti per l’arrivo a Napoli del settimo acquisto di questo movimentatissimo mercato della società azzurra condotto alla perfezione dal direttore generale Pierpaolo Marino. Tale arrivo risponde al nome di Olivier Renard, portiere belga di 25 anni, proveniente dal Modena ma di proprietà dell’Udinese (l’ex società di Marino, quindi è evidente che Marino si fida molto di questo portiere avendolo portato lui a Udine acquistandolo cinque anni fa dal Charleroi). All’arrivo dello spilungone in azzurro, infatti Renard è alto ben 192 cm, corrisponde la partenza, destinazione Modena, del napoletano Emanuele Belardi. In verità questa trattativa la si poteva ritenere conclusa già qualche tempo fa, ma c’era sempre stato il rifiuto di Belardi al trasferimento in Emilia e soprattutto la mancanza di volontà del portiere nel voler abbandonare la casacca azzurra. Ma ad oggi la situazione è cambiata, infatti il portiere (ex) del Napoli non avverte più la fiducia della società ma gli è venuta meno soprattutto quella riposta in lui dai tifosi del Napoli. Quindi Belardi ha dato il via libera al trasferimento ai suoi procuratori, gli avvocati napoletani Fusco e Marrucco, procuratori anche del regista del Napoli Gaetano Fontana. Per il trasferimento di Belardi al Modena e di conseguenza, quindi, l’arrivo a Napoli di Renard manca solo l’assenso che arriverà a momenti da parte della Reggina proprietaria del cartellino di Belardi, che a settembre lo aveva prestato al Napoli. Trattasi quindi di uno scambio alla pari di prestiti. Dunque, in conclusione, anche se Pierpaolo Marino nel corso della conferenza stampa per la presentazione di Calaiò aveva dichiarato che la ricostituzione (così l’ha chiamata lui) del Napoli era terminata, non è affatto così perché il DG ha realizzato la sua personale “settima profezia”, facendo arrivare a Napoli, appunto, il settimo acquisto di questo freddo (mica tanto) gennaio; e mancano ancora 18 giorni alla chiusura del mercato...
da pianetazzurro.it
|
| gio gen 13, 2005 4:52 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: dom gen 09, 2005 11:46 pm Messaggi: 962 Località: ARIMINUM
|
io mi sto divertendo a guardare da rimini sul satellite su una certa reteA, mamma mia... l'altra sera dicevano che il campionato è semi falsato perche rimini,avellino e reggiana sono della GEA!!!!!
non conosco chi presenta queste trasmissioni ma è bello vedere come cercano di giustificare i risultati scadenti della loro squadra...
ragazzi onore al rimini!!!!!
la serie B ci aspetta.. tentiamo l'avventura
|
| gio gen 13, 2005 5:29 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Ma non capite proprio nulla...Calaiò viene da Pescara e la città adriatica è certamente più vicina a Rimini rispetto a quella partenopea...ecco spiegate le dichiarazioni di pseudo colleghi che non si rendono ancora conto che il Napoli deve recuperare 15 punti in 16 giornate...praticamente un punto a partita
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| gio gen 13, 2005 6:05 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
distinto ha scritto: io mi sto divertendo a guardare da rimini sul satellite su una certa reteA, mamma mia... l'altra sera dicevano che il campionato è semi falsato perche rimini,avellino e reggiana sono della GEA!!!!! non conosco chi presenta queste trasmissioni ma è bello vedere come cercano di giustificare i risultati scadenti della loro squadra... ragazzi onore al rimini!!!!!
Sono lacrime napoletane, quando perdono o quando non ci stanno a perdere esternano ,e un delirio collettivo .
un po come i bambini
|
| gio gen 13, 2005 7:15 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Non per creare polemiche ma in questo momento dire che riusciranno a recuperare 15 punti al Rimini e dimenticarsi, che tra loro e Il Rimini, c'è un Avellino che sta lottando cmq con il coltello tra i denti, è la dimostrazione non solo di arroganza sportiva ma anche di ignoranza aritmetica.
|
| gio gen 13, 2005 9:54 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
distinto ha scritto: io mi sto divertendo a guardare da rimini sul satellite su una certa reteA, mamma mia... l'altra sera dicevano che il campionato è semi falsato perche rimini,avellino e reggiana sono della GEA!!!!! non conosco chi presenta queste trasmissioni ma è bello vedere come cercano di giustificare i risultati scadenti della loro squadra... ragazzi onore al rimini!!!!!
Su questo non posso darti torto , si tratta di vero e proprio cabaret !!!
A proposito, stasera se non sbaglio ci dovrebbe essere la trasmissione di "Palummella", se vuoi farti 2 risate te la consiglio.....
|
| gio gen 13, 2005 10:01 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
zallaro,su quale rete la trasmettono ?
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| gio gen 13, 2005 10:05 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
su reteA...
ti giuro che mia mamma (anche lei abbonata al rimini) lo sta registrando....
|
| gio gen 13, 2005 10:14 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
tele A scusa...
|
| gio gen 13, 2005 10:16 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
c'è Evaquo ospite.. parla come se fosse giocatore del Napoli... mà..
|
| gio gen 13, 2005 10:27 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
che dice Evacuo?
| gio gen 13, 2005 11:41 pm |
|
|