Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

E ora?

sab mar 26, 2005 5:27 pm

:(

sab mar 26, 2005 6:54 pm

e ora ci attacchiamo al caxxo è fischiamo l'aida

sab mar 26, 2005 7:39 pm

e ora cosa?? avanti fino in fondo con grinta e orgoglio, ma queste forse sono due qualità sconosciute agli atleti irpini

sab mar 26, 2005 11:52 pm

Play off :?

dom mar 27, 2005 1:40 am

E Mò SO CASSI AMARI!

dom mar 27, 2005 1:43 am

E ora???????????........Forza e coraggio...l'unica cosa che ci é rimasta

dom mar 27, 2005 2:29 am

E ora vado a dormire...mia moglie mi chiama...chissa'? :ciao:

dom mar 27, 2005 9:53 am

LUPO COMASCO ha scritto:E ora vado a dormire...mia moglie mi chiama...chissa'? :ciao:

:D vedi...la speranza e l'ultima a morire

lun mar 28, 2005 12:42 am

nené ha scritto:
LUPO COMASCO ha scritto:E ora vado a dormire...mia moglie mi chiama...chissa'? :ciao:

......niente! Era stanca ma mi voleva vicino. Giornata da dimenticare!

lun mar 28, 2005 12:44 am

LUPO COMASCO ha scritto:
nené ha scritto:

......niente! Era stanca ma mi voleva vicino. Giornata da dimenticare!

Come mai sono sempre stanche ste donne :wink: Giornata da dimenticare e la notte........anche.

lun mar 28, 2005 12:53 am

nenè la notte e' stata agitata...non potrei mai sopportare di rimanere ancora in C. Voglio che l'Avellino torni nel calcio che conta...voglio che il mio paese sia grande anche nel calcio...sono stufo delle solite squadre! :tifoso:

lun mar 28, 2005 12:56 am

E io ti dico la mia. Ho due desideri...me li sono portati dentro fino ad oggi. L'Avellino in serie A e l'Italia rivincere un mondiale.Chiedo troppo?

lun mar 28, 2005 1:22 am

nené ha scritto:E io ti dico la mia. Ho due desideri...me li sono portati dentro fino ad oggi. L'Avellino in serie A e l'Italia rivincere un mondiale.Chiedo troppo?
Non potrei che essere d'accordo...foss r' Dij!

lun mar 28, 2005 1:58 am

nené ha scritto:E io ti dico la mia. Ho due desideri...me li sono portati dentro fino ad oggi. L'Avellino in serie A e l'Italia rivincere un mondiale.Chiedo troppo?

potrebbero realizzarsi anche i tempi brevi!

lun mar 28, 2005 2:35 am

Headlong ha scritto:

mica sfotti :?: :?

lun mar 28, 2005 11:11 am

è più probabile che l'Avellino torni in A che l'Italia vince un mondiale!!!

mar mar 29, 2005 1:09 am

nené ha scritto:
Headlong ha scritto:

mica sfotti :?: :?

assolutamente NO... l'Avvellino la vedo una squadra che può arrivare in 3/4 anni in serie A e l'Italia da ANNI sento che il 2006 sia sarà il nostro mondiale (da prima dei Mondiali del '98)

mar mar 29, 2005 11:16 pm

nun esagerà
Rispondi al messaggio