i NS. SERVIZI SUGGERIMENTI
| Autore |
Messaggio |
|
Site Admin
|
 i NS. SERVIZI SUGGERIMENTI
Gentili utenti, amici.
Vorremmo sapere da voi a riguardo dei servizi che facciamo se c'è bisogno di miglioramenti o avete qualche idea o suggerimento per migliorarli.
A riguardo ve li segnaliamo:
Web cronaca in diretta delle gare dell'Avellino Foto in diretta durante le gare dell'Avellino Video in diretta durante le gare dell'Avellino Video interviste Video gol Video interviste Galleria fotografica di tutti gli incontri La foto dalla sal stampa. info trasferte.
Grati per iniziative e/o suggerimenti che ci vorrete indicareLo staff di Forzavellino.net
Ultima modifica di amministratore4 il mer mar 23, 2005 1:54 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| mer mar 23, 2005 12:41 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Sono molto contento dei servizi che offrite con tanta professionalità. In modo molto esauriente riuscite a raccontare tuti gli aspetti dell'incontro dal primo all'ultimo minuto. Tutto ciò è molto importante per molti tifosi che la domenica non possono recarsi al Partenio per seguire la propria squadra.
Non posso fare altro che ringraziarvi per tutto quello che fate.
|
| mer mar 23, 2005 1:45 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
myway ha scritto: Sono molto contento dei servizi che offrite con tanta professionalità. In modo molto esauriente riuscite a raccontare tuti gli aspetti dell'incontro dal primo all'ultimo minuto. Tutto ciò è molto importante per molti tifosi che la domenica non possono recarsi al Partenio per seguire la propria squadra.
Non posso fare altro che ringraziarvi per tutto quello che fate.
io vi ringrazio per le foto e i video n diretta veramente un servizio che non offre nessuno.
Ho seguito anche la web cronaca e mi sono emozionato ai gol.
|
| mer mar 23, 2005 1:47 pm |
|
 |
|
Site Admin
|
Vi ringraziamo delle parle di elogio, ma vorremmoa anche dei suggerimenti per migliorare i servizi.
Vi annunciamo che tra breve un nuovo servizio, sarà a disposizione.
E' una sorpresa.
|
| mer mar 23, 2005 1:53 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mar feb 01, 2005 6:08 pm Messaggi: 58 Località: Potenza
|
Penso che questo sito non ha nulla da invidiare alle migliori testate giornalistiche presenti sul web.
davvero encomiabile la vostra passione
|
| mer mar 23, 2005 1:56 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:38 am Messaggi: 2418 Località: Svizzera
|
i sono felicissimo per tutto quello che gia state offrendo. al momento non ho suggerimenti da fare. questo sito per me e come avere un filo diretto con la mia TERRA!!! siete grandi! grazie!
_________________ ...e ad un tratto inizia ad esibirsi in un lungo e ripetuto ululato, tendendo il muso ed allungando il collo proprio come fanno i veri lupi, lasciandoci tutti...
|
| mer mar 23, 2005 2:23 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
roby_71 ha scritto: i sono felicissimo per tutto quello che gia state offrendo. al momento non ho suggerimenti da fare. questo sito per me e come avere un filo diretto con la mia TERRA!!! siete grandi! grazie!
scusa Leo...ti ho copiato...ma e quello che penso anche io.
Grazie a tutti (iscritti inclusi)
|
| mer mar 23, 2005 2:28 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
nené ha scritto: roby_71 ha scritto: i sono felicissimo per tutto quello che gia state offrendo. al momento non ho suggerimenti da fare. questo sito per me e come avere un filo diretto con la mia TERRA!!! siete grandi! grazie!
scusa Leo...ti ho copiato...ma e quello che penso anche io.
Cioè che siete due Terroni?
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mer mar 23, 2005 2:29 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
ARBATAX1 ha scritto: nené ha scritto: roby_71 ha scritto: i sono felicissimo per tutto quello che gia state offrendo. al momento non ho suggerimenti da fare. questo sito per me e come avere un filo diretto con la mia TERRA!!! siete grandi! grazie! scusa Leo...ti ho copiato...ma e quello che penso anche io. Cioè che siete due Terroni?
anche tu sei un terrone?
questo forum dovrebbero chiamarlo "terroneria"
so dov'è hai parcheggiato la tua macchina! 
|
| mer mar 23, 2005 2:35 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Uee bello ma come cavolo hai fatto a indovinare che siamo terroni? 
| mer mar 23, 2005 2:36 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
vabbuo non pazziamm pure qua , senò l'amm.re si incazz
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mer mar 23, 2005 2:37 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
roby_71 ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: nené ha scritto: roby_71 ha scritto: i sono felicissimo per tutto quello che gia state offrendo. al momento non ho suggerimenti da fare. questo sito per me e come avere un filo diretto con la mia TERRA!!! siete grandi! grazie! scusa Leo...ti ho copiato...ma e quello che penso anche io. Cioè che siete due Terroni? anche tu sei un terrone? questo forum dovrebbero chiamarlo "terroneria" so dov'è hai parcheggiato la tua macchina! 
e io so dove abita la tuo casa...perció.................!!
|
| mer mar 23, 2005 2:39 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
nené ha scritto: roby_71 ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: nené ha scritto: roby_71 ha scritto: i sono felicissimo per tutto quello che gia state offrendo. al momento non ho suggerimenti da fare. questo sito per me e come avere un filo diretto con la mia TERRA!!! siete grandi! grazie! scusa Leo...ti ho copiato...ma e quello che penso anche io. Cioè che siete due Terroni? anche tu sei un terrone? questo forum dovrebbero chiamarlo "terroneria" so dov'è hai parcheggiato la tua macchina!  e io so dove abita la tuo casa...perció.................!!
stiamo calmi sennò finisce che ci chiudono dentro
...varie ed eventuali, offtopic, fuori tema ok fuori tema insomma...
|
| mer mar 23, 2005 2:43 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
wow, GRANDISSIME INIZIATIVE
complimenti
|
| mer mar 23, 2005 7:06 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
ARBATAX1 ha scritto: vabbuo non pazziamm pure qua , senò l'amm.re si incazz
ma st'amministratore è ncazzus...
|
| mer mar 23, 2005 7:31 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun mar 07, 2005 3:14 pm Messaggi: 1640 Località: Contrada Scrofetta vergine
|
E il primo sito ad Avellino e provincia che offre una ricca galleria video,da far invidia anche alle emittente privati
le immagini sono di ottima qualità ,complimenti agli amministratori del sito che hanno costruito questo spazio con tanta passione.

| mer mar 23, 2005 9:01 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
complimenti! 
|
| mer mar 23, 2005 9:02 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
Sarebbe bello ricevere le news del sito anche per sms, visto che se se capita di stare lontani per un pò dal pc: giorni di vacanza o altro.... però è anche vero che bisognerebbe trovare un servizio che ti dà l'opportunità di mandare sms gratis e al giorno d'oggi quasi nessuno lo fà  .
| gio mar 24, 2005 1:07 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
Avrei un suggerimento da fare quello di dare l'opportunità a noi utenti di aprire sondaggi all'interno del forum
| gio mar 24, 2005 1:23 am |
|
 |
|
Site Admin
|
la possibilità già esiste.
|
| gio mar 24, 2005 11:34 am |
|
|