Oggi è mar apr 21, 2026 7:34 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Avellino 1 Cittadella 2 commenti post gara 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Avellino 1 Cittadella 2 commenti post gara
Sono mortificato. Salti mortali e sacrifici e poi vai allo stadio e vedi gente svogliata, distratta diretta dal solito allenatore che non rischia niente e con le solite lacune.
Oggi non salvo nessuno.

sab gen 24, 2015 7:11 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio Re: Avellino 1 Cittadella 2 commenti post gara
Regoli e Visconti, poi il nulla...................................................................................................................

sab gen 24, 2015 7:24 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Partita di m. :throwup:

sab gen 24, 2015 7:36 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Ormai con le ultime in classifica facciamo beneficenza ..... sotto con la beneficenza al latina in casa tra 2 giornate :grrrr:

sab gen 24, 2015 7:41 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Comunque visto che dicono che ci leggono oggi mi sarei aspettato almeno che a fine primo tempo l' ingresso di Arini al posto di Schiavon
cosi come mi aspetto che domenica prossima Gomis sieda in panchina. Tanto per far capire che chi non ha voglia il sabato può stare anche tranquillamente a casa. Per noi è solo un problema in meno tranquilli.
Proprio difficile non pensare male oggi.

sab gen 24, 2015 8:02 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Avellino: Squadra di calcio o buon samaritano ..?

Non si può donare 6 punti ad una squadra che ha già un piede e mezzo in C1. Non si può regalare punti alle ultime della classe (vedi Crotone-Vicenza) in casa nostra,solo perché il nostro mister non ha le palle e/o non capisce che in casa chi DEVE fare la partita siamo noi. Sto cazz di 3-5-2 sempre perennemente usato in qualsiasi caso. Oggi si giocava con la peggiore difesa del campionato con una squadretta di C1 che ha in Pierobon il portiere titolare (46anni) ma stiamo scherzando...?. Ma allora vogliamo capire che in primis chi deve crescere di mentalità e di palle e' il nostro mister poi la società che continua a portarci scommesse da 4 soldi (fatemi capire chi dei due Mokulu e Trotta dovrebbe essere il salvatore della patria) . È vero un giocatore non si valuta in 1/2 partite ne in mezz'ora,ne in 1 tempo etc.. Ma se il buongiorno si vede dal mattino .. pagare 500.000€ ed oltre per Questo TROTTA mah... Spero di sbagliarmi. Non abbiamo la possibilità di permetterci un fuoriclasse ..? ok vada per l'usato garantito (vedi Ciano e/o Galabinov) sono stanco di continuare a vedere scommesse. AVELLINO viene da 2 anni di B ad alti livelli. Una storia degna delle migliori piazze di A,una tifoseria che fa invidia a mezza serie A... MO BASTA....!! Sindacare ed appellarci ad un rigore inesistente quando in casa con una squadra da C dovevi buttargli 4 palloni.. Te ne sbatteva il cazz del rigore contro regalato. Vediamo di fa sti 17 punti che mancano,io della mediocrità di squadra e forse per alcuni versi di società sono davvero stanco. Difendo e difenderò sempre l'operato fino ad ora degno della categoria,ma ecco,degno della categoria e basta. Non parlamm e serie A se non c'io potimmo permette. A buon intenditor poche parole. Mo vai a vince a La Spezia e verimm se siete cazz e ci leva' sta figur e m...a da dosso. (Ho seri dubbi). 6 punti che serviranno al Cittadella solo per farsi un onesto FUNERALE..!!! Grazie Rastelli,a volte fai delle cazzate degno del miglior pagliaccio dei circhi.

Ultima modifica di lupo81 il dom gen 25, 2015 12:56 pm, modificato 1 volta in totale.

sab gen 24, 2015 8:26 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Avellino, ancora un ko con una piccola: 1-2 per il Cittadella. E la CURVA la contesta

Avellino (3-5-2):Gomis; Pisacane, Ely, Chiosa; Regoli, D'Angelo, Kone, Schiavon (16' st Soumarè), Visconti; Castaldo (32' st Comi), Mokulu ( 8' st Trotta).
A disp.: Frattali, Arini, Fabbro, Comi, Bittante, Angeli, Almici
All.: Rastelli

Cittadella (4-4-2): Pierobon; Cappelletti, Scaglia, Pellizzer, Barreca; Busellato, Rigoni, Paolucci, Kupisz; Stanco (25' st Coralli), Gerardi(37' st Sgrigna).
A disp.: Valentini, Pecorini, De Leidi, Minesso, Benedetti, Donazzan, Mancuso. All.: Foscarini.

MARCATORI: 26' pt Stanco (C), 42' pt Gerardi (C), 44' pt Regoli (A)

Arbitro: Francesco Paolo Saia della sezione di Palermo
Guardalinee: Giorgio Peretti della sezione di Verona e Nicolò Calò della sezione di Molfetta.

Ammoniti: Schiavon, Visconti, Kone (A), Gerardi, Stanco,Rigoni(C). Angoli: 7-4 Avellino.Rec: 2' pt e 40 st

AVELLINO CALCIO - Mokulu in campo dal primo minuto. L'attaccante belga esordisce al fianco di Castaldo. Classico 3-5-2- con Gomis in porta, difesa a tre composta da Pisacane, Ely e Chiosa. In mediana Regoli e Visconti sulle corsie esterne ed il trio D'Angelo, Kone e Schiavon in mezzo.

LA GARA - 3' ci prova Visconti dopo aver superato un avversario. Tiro deviato in angolo. 8' uno scatenato Visconti mette al centro per la testa di Mokulu. Il suo colpo di testa finisce di poco al lato. 14' magia di Castaldo per l'accorrente Regoli, l'esterno ci prova in diagonale, ma Pierobon risponde presente e devia in angolo. 23' Gerardi prova a piazzare la sfera nell'angolo dopo essersi girato su se stesso con Gomis che risponde presente. 26' Barreca mette al centro per Stanco che deposita. Rigore per il Cittadella, dal dischetto Gerardi che raddoppia. 44' l'Avellino accorcia le distanze, gran cross di Visconti per Regoli che al volo accorcia le distanze.
SECONDO TEMPO - Pronti via e ci prova subito Castaldo. Il suo tiro finisce oltre la traversa. 10' progressione di Visconti, cambio di gioco per D'Angelo che al volo calcia sul fondo. 19' Trotta appoggia per l'accorrente Soumarè. La conclusione del giovane belga viene bloccata da Pierobon. 21' Soumarè per Castaldo che di prima calcia a rete. Tiro centrale. 24' conclusione a girare di Visconti su punizione. Pallone che termina al lato di poco. 27' Paolucci serve Coralli che a tu per tu con Gomis calcia tra le braccia del portiere. 34' ci prova Kone in diagonale, tiro deviato in angolo. 43' Soumarè si gira in un fazzoletto e calcia centrale. Finisce così la gara. Il Cittadella espugna il Partenio, la squadra perde e si prende i fischi dello stadio. Peggiore partita della stagione per la squadra di Rastelli. I tifosi chiamano la squadra sotto la Curva, il gruppo che stava entrando negli spogliatoi torna in campo per parlare con i tifosi. Squadra contestata dai tifosi dopo il ko subito contro il Cittadella. La formazione biancoverde si è fermata qualche minuto sotto il settore occupato dagli ultras per un confronto, dopo aver raggiunto inizialmente gli spogliatoi. Una prestazione incolore quella di D'Angelo e compagni che non hanno ripetuto l'ottima prova dello scorso week-end a Vercelli. Adesso, la classifica diventa ancora più corta e nel prossimo incontro ci sarà lo Spezia. Un match difficile, considerando il valore dell'avversario. Di una formazione attrezzata per il salto di categoria.

sab gen 24, 2015 9:24 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

PAGELLE - Si salvano solo Regoli e Visconti. Schiavon inguardabile,Gomis ci mette il suo,Rastelli senza coraggio ed inventiva

Gomis 3 - Colpa enorme in occasione del primo gol,palla lenta che si fa passare prima tra le mani poi sotto la pancia. Impacciato,mette in serio pericolo la sua squadra con dei passaggi sciagurati che per fortuna dei Biancoverdi non vengono messi a segno. Come tutta la difesa è in giornata NO.

Pisacane 4 – Spesso eccede in sicurezza e commette errori banali.

Ely 4,5 – Gerardi fa tutto quello che vuole. E’ indemoniato. Si muove con facilità tra le maglie della squadra irpina.

Chiosa 5 – La sua peggiore prova. E’ sempre fuori tempo e non riesce mai a contrastare gli avversari.

Regoli 6,5 – Non solo il gol. Il centrocampista ex Pontedera è il migliore in campo. Aveva sfiorato la rete già in precedenza.

D'Angelo 5 – Il capitano va a fasi alterne. Anche se la colpa non è solo sua. I compagni di reparto non lo sostengono.

Kone 4 – Anche l’ivoriano molto male. Una prova incolore per il centrocampista arrivato dall’Atalanta. Perde diversi palloni. Male anche in fase di impostazione.

Schiavon 4 – E’ uno dei peggiori in campo. Una prova incolore quella del centrocampista ex di turno. Netto il rigore che ha causato il 2 a 0

Soumarè 6 – Merita la sufficienza per l’impegno, cerca di pungere ma senza essere mai incisivo

Visconti 6,5 – E’ stato uno dei pochi a meritare più della sufficienza. Spinge con costanza sulla corsia di appartenenza. Dai suoi piedi il cross che permette a Regoli di accorciare le distanze.

Castaldo 5 – Non sta bene e si vede. Non riesce mai ad essere pericoloso. A parte un paio di spunti il numero dieci biancoverde non è in gara. (32' st Comi sv)

Mokulu 5,5 – Parte bene, poi si spegne con il passare dei minuti non riesce ad essere incisivo. Si prende tanti calci, ma non basta. Un Arrighini solo più grosso...? Avellino spera di no..!!

Trotta 5 – Da lui ci si aspetta molto di più. A parte una apertura per Soumarè si è visto poco,questo è l'acquisto che dovrebbe salvare le lacune in attacco..? per quello visto oggi sembra proprio di no. Attendiamo fiduciosi

Rastelli 3 - Ma il coraggio di osare..? o meglio ancora,sa cosa significa giocare in casa contro la peggiore squadra del torneo supportata da un pubblico sempre eccezionale..? Mediocrità assoluta per un Lupo che mai come questa volta se ne va a gambe levate contro un inutile leprotto. Cosi non va mister Rastelli chi VUOLE PUO',lo tenga a mente piu spesso.

sab gen 24, 2015 9:32 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Io dico la mia. Mokulu non lo giudico ..oggi ha fatto queelo che poteva e si e' mosso discretamente , poi al suo fianco aveva un Castaldo non in grande forma oggi causa influenza. TROTTA?? NE VOGLIAMO PARLARE?? cioe' capisco il fatto che puoi stare fuori forma.. ma che quando salti ti stacchi da teraa 3 CM mi prendi per il culu ragazzo?? scherziamo!! NON vorrei pensare e spero vivamente di sbagliarmi che abbiamo preso un giocatore peggio di Comi!! e se fosse vero non era facile caro DE VITO!!! (700 MILA EURO E' COSTATO CAZZAROLA!). oggi tutti hanno giocato male .. ma su tutti Schiavon mi lascia molto perplesso.... TROPPO MA TROPPO EVIDENTE!! E PISACANE CHE IO STIMO OGGI NON E' DA MENO, HO MOLTI DUBBI PER COME HA GIOCATO!!! chiudo dicendo ragazzi basta parlare di serie A.. pensiamo a quello che dobbiamo pensare.. vicenza ...crotone... e cittadella oggi insegnano!!!

sab gen 24, 2015 9:34 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Rastelli: "Dopo lo svantaggio abbiamo perso lucidità". D'Angelo: "I tifosi hanno ragione. Ma non devono abbandonarci"

Massimo Rastelli commenta in questo modo al termine del ko interno con il Cittadella: “E’ sempre difficile dare un giudizio. La nostra gara è durata 26 minuti. Dopo il gol abbiamo perso lucidità. Il due a zero a complicato le cose. Siamo stati bravi a riaprila, ma nel secondo tempo non abbiamo reagito. C’è ancora tanto da lavorare. Dobbiamo rimanere umili. Non è un caso se abbiamo perso con le ultime in casa. Quando dobbiamo fare la gara la personalità manca. Non mi è piaciuta la reazione. La partita potevamo riaprirla, riprenderla. Siamo usciti dal match. Salvo solo Regoli e Visconti". Angelo D’Angelo fa mea culpa: “I tifosi hanno ragione. Questa era una partita da non sbagliare. Sono stati equilibrati. La cosa più importante è restare uniti”. Passo indietro dopo la sfida contro la Pro Vercelli: “Qualcosa che non è andato sicuramente c’è stato. Non è stato l’Avellino di sempre. Dispiace siamo amareggiati. Sabato prossimo sarà dura. Il gol ci ha tagliato le gambe. Il rigore per me non c’era. Nella ripresa abbiamo provato a recuperare l’incontro, anche in maniera confusionaria”. Fatica con le piccole: “Da ogni partita bisogna trovare qualcosa di buono. Siamo stati poco aggressivi”. Il centrocampista conclude: “Non eravamo fenomeni prima e non siamo brocchi oggi

sab gen 24, 2015 9:34 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Foscarini: "Bravi a rompere le certezze dell'Avellino. Avellino non all'altezza..? credo che è incappata solo in una giornata NO,per fortuna nostra."

Claudio Foscarini tecnico del Cittadella è soddisfatto dopo la vittoria: “Ci serviva subito una vittoria fuori casa. Il Cittadella ha giocato una buona partita. Nel primo tempo non siamo partiti troppo bene. Poi con il passare dei minuti i risultati si sono visti. Abbiamo fatto una grande partita soprattutto nel secondo tempo”. Sull’Avellino: “Poco tempo fa un suo collega mi diceva che il Cittadella correva molto e noi di meno. Ho visto la gara contro la Pro Vercelli e l’Avellino meritava. Noi pressando e ripartendo abbiamo distrutto le condizioni della squadra biancoverde,che oggi penso abbia solo preso una giornata no,per nostra fortuna". Su Rastelli dice: "E' un bravo allenatore,tenetevelo stretto farà tanta strada. Lo vedo in serie A e spero per voi con i Biancoverdi".

sab gen 24, 2015 9:36 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

rocky ha scritto:
Io dico la mia. Mokulu non lo giudico ..oggi ha fatto queelo che poteva e si e' mosso discretamente , poi al suo fianco aveva un Castaldo non in grande forma oggi causa influenza. TROTTA?? NE VOGLIAMO PARLARE?? cioe' capisco il fatto che puoi stare fuori forma.. ma che quando salti ti stacchi da teraa 3 CM mi prendi per il culu ragazzo?? scherziamo!! NON vorrei pensare e spero vivamente di sbagliarmi che abbiamo preso un giocatore peggio di Comi!! e se fosse vero non era facile caro DE VITO!!! (700 MILA EURO E' COSTATO CAZZAROLA!). oggi tutti hanno giocato male .. ma su tutti Schiavon mi lascia molto perplesso.... TROPPO MA TROPPO EVIDENTE!! E PISACANE CHE IO STIMO OGGI NON E' DA MENO, HO MOLTI DUBBI PER COME HA GIOCATO!!! chiudo dicendo ragazzi basta parlare di serie A.. pensiamo a quello che dobbiamo pensare.. vicenza ...crotone... e cittadella oggi insegnano!!!

Aggiungi varese :furiosi:

sab gen 24, 2015 10:41 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Ma quali play off, ma quale serie a, finiamola con le favole. Questa squadra ha grossi limiti, primo su tutti la condizione fisica a cui vanno aggiunti quelli di Rastelli. Il girone di ritorno dello scorso anno non ha insegnato nulla. Ogni calcio d'angolo, ogni punizione é sprecata perché manca uno dai piedi buoni, se andiamo sotto non riusciamo a recuperare e se andiamo in vantaggio non riusciamo a chiudere la partita.

Due parole sul mercato, gli acquisti sono degni di chi é stato ceduto e manca sempre uno in grado di accendere la luce a centrocampo. Allora perché non tenere chi già c'era?

sab gen 24, 2015 10:52 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

rocky ha scritto:

Sono d'accordo con Rocky... Le prestazioni di Pisacane ma soprattutto Schiavon.. è davvero troppo dubbia... Soprattutto di Schiavon, che va a fare un fallo assolutamente stupido e inutile in area... Come mai questo nervosismo? Problemi di contratto?

sab gen 24, 2015 11:25 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Perché dobbiamo vedere sempre del marcio o insinuare? Non può essere semplicemente che é una squadra di m...a?

dom gen 25, 2015 12:17 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Alterati ha scritto:
Sono mortificato. Salti mortali e sacrifici e poi vai allo stadio e vedi gente svogliata, distratta diretta dal solito allenatore che non rischia niente e con le solite lacune.
Oggi non salvo nessuno.

Tutto vero, a questo vorrei aggiungere un osservazione, questa squadra (onestamente) senza castaldo o con un castaldo non in condizione, può lottare al massimo per la salvezza, dopo di lui c'è il nulla, per esempio Trotta in questo momento non solo non può fare l'attaccante, ma non può proprio giocare a calcio, quasi sempre fuori posizione, quando non lo era, arrivava sempre in ritardo, secondo tempo giocato alla ca**o di cane, senza grinta, senza cuore, senza testa, senza schemi, da sportivo devo dire che il cittadella come all'andata ci ha dato una lezione di umiltà e di come si fa calcio davvero, complimenti a loro.

dom gen 25, 2015 12:29 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:
Alterati ha scritto:
Oggi non salvo nessuno.

Tutto vero, a questo vorrei aggiungere un osservazione, questa squadra (onestamente) senza castaldo o con un castaldo non in condizione, può lottare al massimo per la salvezza, dopo di lui c'è il nulla, per esempio Trotta in questo momento non solo non può fare l'attaccante, ma non può proprio giocare a calcio, quasi sempre fuori posizione, quando non lo era, arrivava sempre in ritardo, secondo tempo giocato alla ca**o di cane, senza grinta, senza cuore, senza testa, senza schemi, da sportivo devo dire che il cittadella come all'andata ci ha dato una lezione di umiltà e di come si fa calcio davvero, complimenti a loro.

Eh proprio su di lui abbiamo fatto l'investimento più pesante. Ma dico io, non era meglio farlo per un centrcampista di qualità e spessore?

dom gen 25, 2015 2:41 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

lupodellasteppa ha scritto:
Perché dobbiamo vedere sempre del marcio o insinuare? Non può essere semplicemente che é una squadra di m...a?

Ma una squadra di m...a non ti batte Bologna, Catania, Brescia, Carpi, Livorno...

dom gen 25, 2015 2:41 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

ma dico io... prendi mokulu..trotta.. comi.... MA COMPRANE UNO BUONO TIPO GALABINOV INVECE DI PRENDERNE TRE CHE NON NE FANNO UNO!!!!! E CHE DIAMINE. Cmq concordo assolutamente che senza Castaldo purtroppo siamo il nulla!!!! Salviamoci e stop!!!

dom gen 25, 2015 3:18 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Comunque continuo a non condividere chi critica Rastelli, premettendo che anche io sono per una squadra più offensiva stile 4-3-1-2 dove secondo me la squadra si esprime meglio, c'è da dire che ieri la potevi mettere come volevi, quando non gira, non gira, ho visto errori in difesa da mani nei capelli (quello di pisacane che non sa proteggere la palla che sta per uscire è cosa da terza categoria) centrocampo che faceva falli inutili e non riusciva ad impostare, in attacco non ne parliamo proprio (per favore, per grazia di Dio, non mi fate rimpiangere Arrighini, ci manca solo quello) tutti errori fatti da giocatori che dopo il doppio svantaggio si sono fatti prendere dalla smania di recuperare prima possibile e pensare che ci era andata pure bene facendo il 2-1 con Regoli prima che finisse il primo tempo, non riesco a prendermela con rastelli perchè dopo l'ottima prova contro la pro vercelli non poteva fare altro che confermare quella squadra e quel modulo e in effetti avevamo iniziato molto bene, la squadra almeno fino al gol preso ha giocato bene.

dom gen 25, 2015 10:25 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo