Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

"Macchè penalizzazione..

mar ott 24, 2006 11:49 pm

...riavremo 1 punto!"

"Mentre la «guerra» degli striscioni potrebbe rientrare, grazie all’apertura ed al buon senso di Massimo Pugliese, aleggia lo spettro di una nuova penalizzazione. Un paradosso per l’Avellino che, incurante di quanto accade, prosegue il suo cammino. Si rischiano altri punti di penalizzazione; a fine mese ci sarà da pagare una bella cifra: stipendi arretrati, contributi. E allora? ««Siamo convinti che non avremo nessun punto di penalizzazione, a confortarci motivi validi. Anzi, dico che c’è un pizzico di fiducia per recuperare un punto alla Caf sul caso Terni. Per le scadenze dico che rispetteremo gli impegni. Come sempre. Fino al 31 dicembre non avverrà nulla, ma da gennaio non tirerò fuori un euro. Chi ci contesta, per logica, contesta tutto il gruppo: è comodo dividere le responsabilità per fini strumentali. Chi non è contento può anche rimanere a casa». La minaccia del patron di portare i tagliandi dei popolari a 20 euro, frutto di una reazione naturale dopo gli ”inviti” di Teramo, rientra. Segnale chiaro per una pace che aleggia all’orizzonte ed alla quale dovranno rispondere con egual moneta gli irriducibili. Dovesse naufragare, provocherebbe, ineluttabili, pericolosi contraccolpi. Ma lei s’è spiegato il perchè di tutto questo? «Ci provo e mi chiedo: se fosse successo quello che è accaduto nel basket: 4 gare 0 punti, dove saremmo ora? È la riprova che nello sport tutto è difficile, ecco perchè faccio gli auguri all’Air che ha bisogno come noi della solidarietà di tutto l’ambiente perchè sono convinto che solo se c’è compattezza i risultati possono arrivare. La contestazione di una minoranza non la condivido, nè la prendo in considerazione. Andrò avanti fino al 31 dicembre: a gennaio attuerò, come annunciato, le mie iniziative. Ma bisogna investire, ed io che non ho intenzione di farlo in questo clima ostile cercherò di monetizzare». Quindi vende. Magari stasera, alle 18. A Capone? «Oltre alle parole non ho visto nè sentito altro. Per ora». Un «buco» vistoso in curva sud, tana storica del tifo biancoverde. Come lo immagina il Partenio? «Abbastanza vuoto. Ma lo era anche col Martina. Però abbiamo vinto. Ma non generalizzerei: anche in quel settore c’è chi segue la squadra senza pregiudizi. La nord e la Terminio danno con la Montevergine nella loro interezza, il vero attaccamento al lupo: rispetto e applausi quando lotta, altrimenti fischi. Solo questo è pieno, legittimo diritto di critica». Troppi omaggio: l’accusa è di mancanza di rispetto per chi paga il biglietto. «Lo dice chi non sa dove appigliarsi. Non mi sono mai permesso di andare a casa di nessuno a dirgli cosa fare. Chi mette i soldi può regalare biglietti ad amici, a soggetti collegati alle sue imprese». Secondo lei come finirà? «Le polemiche non hanno toccato la squadra: c’è una società forte che la tutela, ma continuare può causare ripercussioni sul rendimento del gruppo. E allora la colpa non sarà di Pugliese, ma di altri ai quali i tifosi veri presenteranno il conto".

BASTEREBBE SOLO UN PO' DI BUON SENSO DA PARTE DEI CONTESTATORI! :roll:

mer ott 25, 2006 12:03 am

ci credo poco di riavere un punto...anzi ho paura di perderne qualcun'altro...
ma sono per i pugliese :ciao: :ciao: :ciao:

mer ott 25, 2006 12:11 am

luporiccionese ha scritto:ci credo poco di riavere un punto...anzi ho paura di perderne qualcun'altro...

Sinceramente non so se ci ridaranno il punto, ma sono quasi certo che non ne perderemo altri! Perchè? Perchè con l'aria che tira non credo proprio che Massimo Pugliese abbia voglia di attirarsi altre critiche, perciò ciò che dice dovrebbe essere la verità! :wink:

mer ott 25, 2006 2:48 am

certo che sto parallelo con la pallacanestro lo tengono sempre in bocca...alla prossima li inizio a contestà pure io, almeno avrò un motivo valido

mer ott 25, 2006 10:12 am

Io mi auguro soltanto di non prendere altri punti di penalizzazione, per quanto riguarda i due punti persi ormai mi sono messo l'anima in pace

mer ott 25, 2006 10:14 am

disse bene Pedullà a contatto sport... vorremmo sapere una volta per tutte dalla lega qual'è la classifica definitiva...

mer ott 25, 2006 10:21 am

Ma avete capito bene le parole di Pugliese???
Secondo me stati tutti fore ca' capo.. addirittura adesso ha trovato pure il modo di giustificare i circa 2mila biglietti omaggio che distribuisce domenicalmente....
Ed io pago ogni domenica e x ogni trasferta di tasca mia...
Siamo in un paese libero e democratico???
E allora finchè vorrò canterò..PUGLIESE VATTENE

mer ott 25, 2006 10:26 am

A mio avviso Pugliese parla sempre troppo presto, io al posto suo avrei aspettato prima di sbandierare questa storia del punto che ci dovrebbe esser ridato. Se, infatti, ciò non dovesse accadere, avrebbe solo dato un ulteriore spunto per nuove polemiche da parte di quelli che lo accusano di essere un chiacchierone

mer ott 25, 2006 10:50 am

:evil: NOI VOGLIAMO I FATTI........... :twisted:

mer ott 25, 2006 10:52 am

fatti... non pugnette...

mer ott 25, 2006 11:40 am

i biglietti gratis li danno ovunque, pure in eccellenza dove ci sono meno di 300 posti sugli spalti.

mer ott 25, 2006 1:01 pm

Pugliese ha perso un'altra occasione per starsi zitto :evil:

ma possibile che questo non impari mai dagli errori fatti? :roll:

ma che te costa aspettare che si realizzi quello che prevedi e poi parlare? Se poi così non dovesse essere ti devono uccidere o no? :roll:

mer ott 25, 2006 1:47 pm

LupoDentrooo ha scritto:Pugliese ha perso un'altra occasione per starsi zitto :evil:

ma che te costa aspettare che si realizzi quello che prevedi e poi parlare? Se poi così non dovesse essere ti devono uccidere o no? :roll:

Quoto

mer ott 25, 2006 2:22 pm

Pè..è giusto...però la storia dei biglietti gratis io la condivido...se lui vuole invitare gli amici a vedersi gratis la partita a chi deve dare conto? :roll:

mer ott 25, 2006 2:28 pm

fatti... non pugnette...

quotissimo....anche se in genere io ricorro al secondo caso :lol: :wink:

mer ott 25, 2006 5:22 pm

LupoDentrooo ha scritto:Pugliese ha perso un'altra occasione per starsi zitto :evil:

Concordo con te

mer ott 25, 2006 6:28 pm

caro pugliè ,hai perfettamente ragione su dare a destra è a manca BIGLIETTI OMAGGIO ,PECCATO ,CHE QUELLI CHE NE USUFRUISCONO SONO I PRIMI A METTERTELA IN QUEL POSTO,
ED è TUTTO GRATIS :lol:

mer ott 25, 2006 6:30 pm

luporiccionese ha scritto:ci credo poco di riavere un punto...anzi ho paura di perderne qualcun'altro...
Rispondi al messaggio