Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

LA SAMBA...

ven mar 18, 2005 2:59 pm

L'Avellino a Serino, la Samb a Bisceglie. Anche Davide Ballardini ha scelto, sì come Antonello Cuccureddu, di portare in ritiro i suoi uomini in vista della delicata gara esterna di domenica. Il tecnico rossoblù sapeva di non poter utilizzare il Riviera delle palme, sottoposto a un'operazione di rifacimento del manto erboso in vista del match di domenica prossima contro il Napoli. Ma Ballardini non poteva neanche contare sull'utilizzo di altre strutture della zona, ridotti malissimo per le avverse condizioni climatiche delle ultime settimane. La squadra è partita per Bisceglie subito dopo il pareggio ottenuto in amichevole contro la Jesina. La gara, per la cronaca, è terminata uno ad uno e la Samb è andata a segno con Favaro su rigore. Non hanno partecipato, inoltre, alla stessa Colonnello e Cigarini, quest'ultimo aveva giocato 24ore prima un'amichevole in Germania con la nazionale under 19, entrambi a riposo precauzionale ma entrambe quasi certamente arruolabili per domenica. Al Partenio non ci sarà, invece, lo squalificato Canini, espulso domenica scorsa sul finire della gara vinta nettamente, domenica scorsa, sul campo del Teramo (terza vittoria consecutiva). Partirà presumibilmente dalla panchina, invece, Davive Tedoldi, ex di lusso che, pur reduce da un infortunio, le sta provando tutte per cercare di esserci.

News forzavellino.net

ven mar 18, 2005 8:50 pm

una curiosità... rimini e samba hanno i tifosi gemellati... speriamo che ci facciano un bel piacere..

ven mar 18, 2005 9:59 pm

rattttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:

ven mar 18, 2005 10:00 pm

ma perchè pensi che dall'adriatico domenica viene qualcuno???
io penso in pochissimi....tipo...na macchina...

sab mar 19, 2005 1:09 am

il pubblico della samb è generosissimo e numeroso... mi sembrerebbe strano fosse solo na' macchina..
Rispondi al messaggio