io non sono per quelli che contestano, ma bannare hirpinus, solo perchè contesta la società mi sembra un tantino esagerato, anche perchè di così offensivo non vedo niente.
Per hirpinus, hai ragione che maglione ha fatto la squadra, ma ad avellino chi lo ha portato?
Siamo sempre lì, gli errori si fanno sopratutto se inesperti,il mondo del calcio è fatto di marpioni,(vedi fiore) ma secondo me i Pugliese stanno provando a riparare all'errore commesso, x questo non li condanno!
Hanno sbagliato solo i tempi della decisione di cedere, non si lascia in balia delle onde una squadra che viene da una cocente sconfitta....meno male che allenatore e calciatori hanno tirato fuori gli attributi.
E pur mi chiedo...
Ma a Maglione, chi l'ha scelto ?
E i sord pe ffa o mercato, addo ne venene ?
Insostenibile leggerezza dell'essere...Domande esistenziali alle quali dare risposta significa mettere in risalto verità incontrovertibili e consolidate...
_________________ Passionelupi per sempre
Uniti si vince !!!!!
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
Ragazzi cerchiamo di calmarci. Ormai si sá che come nella vita normale anche in quella virtuale c'é gente che la pensa di un modo e gente che la pensa esattamente al contrario. L'importante é non perdere il rispetto per le persone che la pensano diversamente.
Inutile cercare con la forza di avere raggione...mia mamma mi diceva che la raggione é sempre dei fessi
Voglio precisare che non c'ö l'ho con nessuno in particolare.