Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Anche ieri siamo stati grandi: 500 leoni!

mar mar 15, 2005 1:35 pm

ieri siamo stati grandi. Non ci siamo fermati un attimo dall'incitare la squadra anche sul 3-0.
Non ci fermeremo mai. andremo dappertutto a sostenere il lupo e la nostra maglia che per noi è sacra e chi la porta deve essere fiero di indossarla.
ieri i nostri giocatori per buona parte della gara nnon hanno meritato di indossarla. nel finale hanno avuto un sussuto sintomo che forse qualcosa di lupo ce l'hanno.
grande impressione ci ha dato Ametrano che nonostante il piede messo in cattive condizioni, incitava, correva e non è uscito. è da prendere esempio come sintomo di attaccamento alla maglia.
per il resto: FRANK LIBERO!!!

mar mar 15, 2005 1:37 pm

scusa ma sto Frank che ha fatto?

perchè dovrebbe essre liberato?

mar mar 15, 2005 2:36 pm

Perkè sta in galera probabilmente avrà rubato un tozzo di pane al supermercato ...strano...voi non andate mai in galera...non siete mica napoletani, voi avete una cultura tutta diversa eh! :roll:

mar mar 15, 2005 2:38 pm

NON SEI DEGNO DI PARLARE DI FRANK...
FRANK NON PRENDE I SOLDI DALLA SOCIETA' COME FANNO I CAPI DELLA TUA CURVA!!!

FRANK LIBERO!!

mar mar 15, 2005 2:40 pm

allora prima Palummella prendeva soldi da Ferlaino ma ora non credo proprio...quindi prima di sparare cavolate INFORMATEVI!!!

mar mar 15, 2005 2:44 pm

amonapoli81 ha scritto:allora prima Palummella prendeva soldi da Ferlaino ma ora non credo proprio...quindi prima di sparare cavolate INFORMATEVI!!!

:lol:

O PRIMA O ORA O DOPO
AD AVELLINO MAI PRESO SOLDI DALLE SOCIETA!!

TUTTA UN'ALTRA STORIA....

LIEVT A NANZ' BUFFO'

mar mar 15, 2005 3:01 pm

bhe evergreen....io non direi! comunque è un'altra storia questa.
Rispondi al messaggio