Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Una legenda metropolita...

dom mar 13, 2005 7:04 pm

In settimana ho parlato con un collega e questo mi ha riferito di un chiacchiericcio che c'è stato nell'attesa della gara persa domenica scorsa contro il benevento. Qualcuno avrebbe sostenuto la volontà di Spatola di combinare il risultato, cosa che avrebbe fatto anche sette giorni dopo, in cambio di un pò di denaro. La risposta, di Pavarese :shock: , sarebbe stata negativa. Ora, ammesso che se ne sono dette tante e che io non ci credo ma credo fermamente nel detto che a parlar male si fa peccato ma ci si azzecca sempre....che cosa pensate di questa ipotesi?

dom mar 13, 2005 7:06 pm

non conosco i protagonisti ma non mi stupirebbe... a questi livelli se ne sono viste di cotte e di crude..

Re: Una legenda metropolita...

dom mar 13, 2005 7:32 pm

midel ha scritto:In settimana ho parlato con un collega e questo mi ha riferito di un chiacchiericcio che c'è stato nell'attesa della gara persa domenica scorsa contro il benevento. Qualcuno avrebbe sostenuto la volontà di Spatola di combinare il risultato, cosa che avrebbe fatto anche sette giorni dopo, in cambio di un pò di denaro. La risposta, di Pavarese :shock: , sarebbe stata negativa. Ora, ammesso che se ne sono dette tante e che io non ci credo ma credo fermamente nel detto che a parlar male si fa peccato ma ci si azzecca sempre....che cosa pensate di questa ipotesi?

Penso che un giornalista d'assalto come te non si debba lasciar perdere l'occasione per denunciare queste combine o tentativi di combine.
Cacchiarola... ma guarda un pò, il Napoli ha vinto al Santa Colomba.
E' evidentissimo, han comprato la partita.
Ma allora che aspetti? Vai, o grande reporter d'assalto, vai a denunciare questi squallidi episodi. Vai! Che aspetti?

Midel, tu sei tifoso e lo hai giustamente evidenziato. Ma sei pure assai maligno. Sono le persone come te che rendono gli animi esagitati. Mamma mia che squallore nel leggere certe cose. Vergogna.

dom mar 13, 2005 9:06 pm

non mi meraviglierei piu di tanto.
il tuo presindente lo conosci di ke pasta è fatto :wink:

dom mar 13, 2005 9:21 pm

Oleà...fossi stato maligno l'avrei detto qualche giorno fa...ho semplicemente voluto riferire un kiakkiericcio che mi era giunto all'orekkio...poi ke il Benevento contro i lupi abbia giocato alla morte e contro il Napoli abbia giokiakkiato, senza mai cercare la vittoria a tutti i costi credo sia un dato di fatto...o sono maligno a dire questo?...

dom mar 13, 2005 9:31 pm

Oggi il Benevento non ha fatto la vittima sacrificale, ha solo dimostrato la sua vera consistenza. L'unico dato di fatto purtroppo è che l'Avellino domenica alle 14.30 già aveva vinto!!

Il Napoli invece ha soltanto cercato di non fare altre figure di m...a. La lezione il napoli l'ha imparata.

dom mar 13, 2005 9:34 pm

Sono d'accordo con te Midel! BENEVENTANI VERGOGNATEVI!
Oggi con voi avrebbe vinto pure i pulcini della Rosetana!!!
VERGOGNATEVI VENDUTI!!!

dom mar 13, 2005 9:34 pm

Francè..ma io l'ho detto che non ci credo...ma, purtroppo, i beneventani pretendono di venire in casa nostra, di leggere solo ciò che gli fa comodo, di rispondere con toni che gli sono consoni...Oleà...ma alla fine...o' bbuòòò capì che questa è casa mia e io, da tifoso dell'Avellino, scrivo ciò che mi piace? O pensi che devo dare conto a te...?? Imparate almeno il vivere civile...sul vostro forum mi avete a dir poco cacciato fuori perchè non la pensavo come voi...mò viene a rompere le scatole pure quà...ma va fa o presidente rò beneveto...và....

dom mar 13, 2005 10:29 pm

midel ha scritto:Francè..ma io l'ho detto che non ci credo...ma, purtroppo, i beneventani pretendono di venire in casa nostra, di leggere solo ciò che gli fa comodo, di rispondere con toni che gli sono consoni...Oleà...ma alla fine...o' bbuòòò capì che questa è casa mia e io, da tifoso dell'Avellino, scrivo ciò che mi piace? O pensi che devo dare conto a te...?? Imparate almeno il vivere civile...sul vostro forum mi avete a dir poco cacciato fuori perchè non la pensavo come voi...mò viene a rompere le scatole pure quà...ma va fa o presidente rò beneveto...và....

Midel, sono tifoso del Napoli e ti posso dire che la partita è stata onesta, il Benevento è di una consistenza imbarazzante.... cogl***i voi che avete perso contro ste pippe!!!!

dom mar 13, 2005 10:35 pm

sul fatto che sono delle pippe sono daccordo. Purtroppo a volte la giusta mentalità non bisogna buttarla nel cesso. A voi ha fatto cmq bene la sconfitta di avellino perchè avete maturato il fatto che non potevate + sbagliare le partite prossime.

dom mar 13, 2005 10:39 pm

Headlong ha scritto:
midel ha scritto:Francè..ma io l'ho detto che non ci credo...ma, purtroppo, i beneventani pretendono di venire in casa nostra, di leggere solo ciò che gli fa comodo, di rispondere con toni che gli sono consoni...Oleà...ma alla fine...o' bbuòòò capì che questa è casa mia e io, da tifoso dell'Avellino, scrivo ciò che mi piace? O pensi che devo dare conto a te...?? Imparate almeno il vivere civile...sul vostro forum mi avete a dir poco cacciato fuori perchè non la pensavo come voi...mò viene a rompere le scatole pure quà...ma va fa o presidente rò beneveto...và....

Midel, sono tifoso del Napoli e ti posso dire che la partita è stata onesta, il Benevento è di una consistenza imbarazzante.... cogl***i voi che avete perso contro ste pippe!!!!

pippa chiami quel co*****e di tuo padre..

Effettivamente oggi abbiamo giocato male..ma ciò non significa nulla

Midel..un consiglio..sparati

dom mar 13, 2005 10:40 pm

allora emerito imbecille che sei tu e tutta la tua razza primitiva, se vuoi parlare di calcio entra e parla se vuoi offendere solo perchè ti brucia il c**o, torna al tuo paese.

dom mar 13, 2005 11:19 pm

UnSannita ha scritto:
Headlong ha scritto:

pippa chiami quel co*****e di tuo padre..

Effettivamente oggi abbiamo giocato male..ma ciò non significa nulla

Midel..un consiglio..sparati

senti sarà che vengo da campionati di serie A e molti di alta serie B, ma in questo girone le unica squadre cheper ME, hanno fatto qualcosa che assomiglia al Calcio sono il Napoli (quello da gennaio in poi), il Rimini e l'Avellino, tutte le altre hanno fatto qualcosa che Calcio non è!!!
Ora il fatto che il Benevento vali poco o che cmq non vali quanto le prime tre è un dato di fatto lampante, che poco da dire. Abbi pazienza eh!
E te lo dice uno che prova simpatia solo verso il Benevento (tra le altre squadre campane)

dom mar 13, 2005 11:21 pm

raga' lasciate perdere chi in una stagione ha avuto solo due consolazioni-vincere ad avellino meritatamente e giocare il derby col napoli.

heal non dice cose sbagliate penso no?

noi pensiamo a lunedì

dom mar 13, 2005 11:22 pm

green_wolf ha scritto:sul fatto che sono delle pippe sono daccordo. Purtroppo a volte la giusta mentalità non bisogna buttarla nel cesso. A voi ha fatto cmq bene la sconfitta di avellino perchè avete maturato il fatto che non potevate + sbagliare le partite prossime.

Ma guarda la mentalità c'era da prima, infatti ad Avellino i giocatori non sono scesi arroganti, anzi. Semplicemente è stata una partita andata male, tutto qui.
Ultima modifica di Headlong il dom mar 13, 2005 11:36 pm, modificato 1 volta in totale.

dom mar 13, 2005 11:24 pm

non che voglio giudicarvi ma oggi e' l'unica partita di tutto il campionato dove il napoli ha dimostrato di essere piu' forte dell'avversario,in tutte le altre partite solo figure di m..

dom mar 13, 2005 11:24 pm

E poi Midel, credi veramente che De Laurentis con tutti sti soldi spesi per fare sto squadrone, si doveva cagare sotto del Benevento a tal punto da dover comprarsi la partita? Guarda che abbiamo giocato contro il Benevento (con il rispetto parlando) mica col Milan!!!!!!

dom mar 13, 2005 11:26 pm

WOLF ha scritto:non che voglio giudicarvi ma oggi e' l'unica partita di tutto il campionato dove il napoli ha dimostrato di essere piu' forte dell'avversario,in tutte le altre partite solo figure di m..

se il tipico esempio lampante del classico tifoso che parla di cose che NON può sapere..... come fai ad aver visto TUTTE le partite del Napoli se spesso giocava in contemporanea col'Avellino? Non mi vorrai dire che le registravi per vedertele!!!!

dom mar 13, 2005 11:33 pm

head...chiariamo una cosa...io ho riportato un chiacchiericcio...così...a mò di battuta..per farci due risate e stuzzicarci un pò..e che diamine...i beneventANI hanno sfottuto una settimana intera...e noi non possiamo farlo...io credo che il Napoli abbia vinto meritatamente, giocando da Napoli, cosa che non aveva fatto nelle ultime apparizioni...o sbaglio??

dom mar 13, 2005 11:39 pm

midel ha scritto:head...chiariamo una cosa...io ho riportato un chiacchiericcio...così...a mò di battuta..per farci due risate e stuzzicarci un pò..e che diamine...i beneventANI hanno sfottuto una settimana intera...e noi non possiamo farlo...io credo che il Napoli abbia vinto meritatamente, giocando da Napoli, cosa che non aveva fatto nelle ultime apparizioni...o sbaglio??

Ok!
Per quanto riguarda il concetto "da Napoli" devo dire che da quando c'è Reja abbiamo toppato solo la partita in casa con la Spal (che poi abbiamo vinto), mentre ad Av in un campo del genere non si poteva chiedere molto alla squadra.
Rispondi al messaggio