Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

il cabarettista.....

dom mar 13, 2005 10:40 pm

n'ommo e niente

“Sono molto felice per il risultato, oggi il derby era più importante di quello contro l’Avellino perché giocavamo contro amici e non nemici, come ricorderete qualche anno fa Benevento ci ha ospitato, inoltre il Benevento veniva da due vittorie di fila e dalla vittoria del derby contro l’Avellino. Io ero preoccupato perché ci mancava il nostro regista Fontana che per noi è fondamentale e non era mai stato sostituito, in più non c’era neanche Abate, nonostante ciò la squadra ha fatto bene....."""

dom mar 13, 2005 10:46 pm

De laurentiis ha una visione tutta sua dello sport e del calcio in generale. Parla bene del Bn perchè oggi ha vinto. Se perdeva diceva che lo stadio era una m...a e non idoneo e che tutti, specialmente in campania, danno il max contro il Napoli.
Lasciamo perdere che è meglio..

dom mar 13, 2005 10:50 pm

Strego' prima di fallire fai un'ultima magia:
FAI SPARIRE DE LAURENTIS

dom mar 13, 2005 11:10 pm

oggi al santa colomba erano piu' felici i beneventani che i napoletani

dom mar 13, 2005 11:15 pm

Ma si se il napoli nn va in serie b De laurentiis farà na brutta fine.

consiglio per i napoletani:lupara bianca:n
ommo accossi e meglio che vene mescato co a mmerda

Re: il cabarettista.....

lun mar 14, 2005 1:06 am

Avellino club salerno ha scritto:n'ommo e niente

“Sono molto felice per il risultato, oggi il derby era più importante di quello contro l’Avellino perché giocavamo contro amici e non nemici, come ricorderete qualche anno fa Benevento ci ha ospitato, inoltre il Benevento veniva da due vittorie di fila e dalla vittoria del derby contro l’Avellino. Io ero preoccupato perché ci mancava il nostro regista Fontana che per noi è fondamentale e non era mai stato sostituito, in più non c’era neanche Abate, nonostante ciò la squadra ha fatto bene....."""
Ma per caso tra AVELLINO e Benevento esiste un derby? Questa mi e' nuova!

lun mar 14, 2005 1:28 am

De Laurentis...
...ti sei fatto l'nesimo FILM !!! :mrgreen:

Re: il cabarettista.....

lun mar 14, 2005 1:35 am

Avellino club salerno ha scritto:n'ommo e niente

?Sono molto felice per il risultato, oggi il derby era più importante di quello contro l?Avellino perché giocavamo contro amici e non nemici, come ricorderete qualche anno fa Benevento ci ha ospitato, inoltre il Benevento veniva da due vittorie di fila e dalla vittoria del derby contro l?Avellino. Io ero preoccupato perché ci mancava il nostro regista Fontana che per noi è fondamentale e non era mai stato sostituito, in più non c?era neanche Abate, nonostante ciò la squadra ha fatto bene....."""

ha ragione, la società dell'Avellino (inteso i dirigenti e i Pugliesi) si sono comportati da cafoni quando ci hanno battuto, ammettere che Aliberti e i dirigenti salernitani sono stati dei veri signori quando vinsero il derby è dura ma è la verità

lun mar 14, 2005 1:38 am

Vabbe Head mo non esageriamo...

Io credo che alla fine di una partita preceduta da una settimana di inutili dichiarazioni era naturale un certo tipo di accoglienza. Cmq in quella partita ho potuto valutare con calma che sia de laurentiis che il suo staff non hanno riscontrato nessun tipo di problema al Partenio.

lun mar 14, 2005 1:41 am

green_wolf ha scritto:Vabbe Head mo non esageriamo...

Io credo che alla fine di una partita preceduta da una settimana di inutili dichiarazioni era naturale un certo tipo di accoglienza. Cmq in quella partita ho potuto valutare con calma che sia de laurentiis che il suo staff non hanno riscontrato nessun tipo di problema al Partenio.

Non mi riferisco ai tifosi che sono stati civilissimi e corretti (molto meglio dei salernitani), ma intendo i giocatori in campo (ma dopotutto accetto il loro comportamento) ma soprattutto il vostro allenatore, Pavarese e i Pugliese che sono stati un bel pò cafoni (permettetemelo di dire) nelle dichiarazioni successive. Credo che DeLa si riferiva a questo

lun mar 14, 2005 1:44 am

su questo piano permettimi di dire che alla fine in quanto a dichiarazioni il derby è finito in perfetta parità. De laurentiis e marino la settimana prima e qq e i pugliese quella dopo.

Ma anche questo fa parte del calcio :wink:

lun mar 14, 2005 1:48 am

green_wolf ha scritto:su questo piano permettimi di dire che alla fine in quanto a dichiarazioni il derby è finito in perfetta parità. De laurentiis e marino la settimana prima e qq e i pugliese quella dopo.

Ma anche questo fa parte del calcio :wink:

Aspetta, DeLa è stato presuntuoso perchè appunto pensa alla Champions e cose del genere, ma se uno ha il Napoli e ha pagato una quarantina di mln di euro penso che abbia il diritto di fare sti ragionamenti, mentre i Pugliese & Co hanno peccato proprio di cattiva educazione: è diverso.

lun mar 14, 2005 1:49 am

se la mettiamo così stiamo a risponderci fino a domani mattina. Cmq non si misurano certo con i soldi le parole.

lun mar 14, 2005 1:51 am

green_wolf ha scritto:se la mettiamo così stiamo a risponderci fino a domani mattina. Cmq non si misurano certo con i soldi le parole.

Appunto stiamo fino a domani mattina, solo che i Pugliese potevano semplicemente stare zitti e mettere a figura di mer*a il DeLa, invece con le loro risposte maleducate si sono messi dalla parte del torto.

lun mar 14, 2005 2:10 am

Headlong ha scritto:... ma se uno ha il Napoli e ha pagato una quarantina di mln di euro penso che abbia il diritto di fare sti ragionamenti...

...sempre + fantasiose le tue teorie!!!
se uno ha il Napoli di 40mln di euro...può fare il gallo e gli altri non possono replicare e togliersi i sassolini dalle scarpe ???....ma chi è? il Pontefice?...(con tutto il rispetto!)

lun mar 14, 2005 2:21 am

state anocra a pensare a noi napoletani??? è questo il vostro problema cioè quello di sentirvi inferiori, ma pensate alla partita col Padova che è meglio....

lun mar 14, 2005 2:22 am

Quà nessuno si sente inferiore.

Stavamo solo valutando alcune dichiarazioni.

Mi fa cmq piacere che ci venite a trovare. Neppure voi ci riuscite a dimenticare!! :D :wink:

lun mar 14, 2005 2:24 am

green_wolf ha scritto:Quà nessuno si sente inferiore.

Stavamo solo valutando alcune dichiarazioni.

Mi fa cmq piacere che ci venite a trovare. Neppure voi ci riuscite a dimenticare!! :D :wink:

:great:

lun mar 14, 2005 2:30 am

sono solo venuto a vedere perkè un amico mi ha detto che c'era qualcuno ke scriveva cazzate del tipo ke avevamo comprato la partita col Benevento!!!
Ma dai ogni partita ha storia a se, prima non mi andava di incontrarvi ai play off 1° perkè preferivo ke due squadra campane andassero in B e poi perkè e 2° perkè preferisco evitare i possibili aiuti arbitrali dovuti alla amicizia con i Moggi, ma ora visto il vostro comportamento da guasconi dopo la vittoria contro di noi vi voglio incontrare, ma se non fate risultato a Padova potrebbe cambiare qualcosa...perkè? Claro il RImini dovrà venire in Campania 2 volte...

lun mar 14, 2005 2:35 am

Il rimini dovrà venire in campania due volte, è vero, ma io alla teoria di Moggi non ho mai creduto. In molte partite ci sono stati dei grossolani errori arbitrali. Un esempio per tutti, la partita di Foggia. Lì abbiamo perso non per demeriti nostri ma per un rigore inventato.
Rispondi al messaggio