Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

per gli amministratori

dom mar 13, 2005 12:33 am

scusate,ma visto che tra di noi abbiamo una voce autorevole quale nicola elia opinionista, perche ' non fare una rubrica sull'avellino condotta da lui . grazie

dom mar 13, 2005 12:40 am

Ciao lupo imperiese...vabbè...dovrei risponderti con il nik di direttore ma ormai lo sapete tutti che sono io...quindi che mi travesto a fare? Per ora non posso dirti nulla se non..."se ti prometto una sorpresa...potresti pazientare qualche altro giorno"? Il tempo che coordiniamo il lavoro (stiamo valutando molto seriamente la cosa)...e parliamo con il diretto interessato...vabbuò...ormai l'ho detto...nicò noi amministratori del sito stiamo pensando di farti curare una rubrica su forzavellino.net...sei d'accordo??Scusa se te lo chiedo così...naturalmente lo faremo anche in modo più formale e più consono alla cosa ma mi piacerebbe che cominciassi a valutare questa possibilità...
Lupo imperiè...mi hai rovinato la sorpresa... :twisted: ...però ti perdono perchè imperia è una bella città e ci sn stato spesso....

dom mar 13, 2005 12:46 am

lo perdoni per troppo poco :?

dom mar 13, 2005 12:52 am

midel quando vieni sei mio ospite ok?

dom mar 13, 2005 12:52 am

perchè wolf? Non dovrei perdonarlo...dai in fondo è no bravo uaglione ed è tifosissimo dei lupi...lupo imperiè ma al partenio o in trafserta quando ci vediamo? Con te wolf?

dom mar 13, 2005 1:04 am

grazie lupo imperiese.....non mancherò...anche perchè ho un'amica che non vedo da tempo........e non fate subito i maligni...è un'amica di infanzia sposata con prole...

dom mar 13, 2005 1:07 am

caro midel fossi solo sarei sempre tra di voi, ma quando ai famiglia devi per forza rinunciare qualcosa è purtroppo i denari sono sempre quelli ,ma con l'euro mantenere la famiglia è veramente difficile è questo sito è l'unico sfogo da irpino oltre alle partite su rpz che seguo con interesse grazie a te ,comunque visto che a imperia ci sei stato spesso ,prossima volta ribadisco sarai mio ospite ,mi farebbe molto piacere

dom mar 13, 2005 1:22 am

Non mancherò amico imperiese...e speriamo che tra due anni giocheremo due gare al ferraris...così non potrai trovare scuse per non venire.........

dom mar 13, 2005 1:31 am

al ferraris ci saro' parola d'irpino

dom mar 13, 2005 2:40 am

michè :mrgreen:

dom mar 13, 2005 12:27 pm

grazie michele sei sempre gentile ne sono lusingato con la disponibilita che ho son sempre ha disposizione della causa bioncoverde percio contaci e chiaro che il tempo che mi resta dopo ttte lre cure sara dedicato avellino grazie ha tutti

dom mar 13, 2005 12:47 pm

miche' sono sempre presente,sia in casa che fuori,solo che non ho mai partecipato al rito propiziatorio e fino da ora e' sempre andata bene :ciao:

dom mar 13, 2005 12:57 pm

wolf vieni al rito la prossima volta.

dom mar 13, 2005 1:10 pm

arba se vengo e le cose non vanno bene non me lo perdonerei

dom mar 13, 2005 1:32 pm

midel ha scritto:Ciao lupo imperiese...vabbè...dovrei risponderti con il nik di direttore ma ormai lo sapete tutti che sono io....

Io non lo sapevo :roll:
Siccome ora lo so, ne approfitto per farti un fortissimo in bocca al lupo :wink:
Rispondi al messaggio