Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Calciomercato Avellino 2017/2018: conferme, voci, bufale

dom gen 14, 2018 4:20 pm

o pasticciere è buono :lol:

dom gen 14, 2018 4:45 pm

Quando non conosco un giocatore, per rendermi un pò l'idea, mi vado a vedere il suo curriculum (anche se questo modo di fare, è comunque da prendere sempre con le molle)! Detto questo, sinceramente questo di De Risio a me non entusiasma affatto. E un via vai da Benevento......iniziava il campionato lì, e a gennaio veniva puntualmente mandato in prestito da qualche parte (un motivo ci sarà). Il curriculum (in C) per esempio di un Pizza (ma anche di Solerio) era tutta un'altra storia......eppure sappiamo tutti che difficoltà hanno avuto. Non sono questi gli acquisti che ci servono........ci serve gente che in B ci ha giocato, e anche bene....o gente che in C si è affermato (tipo Arini quando venne da noi). Il resto sono chiacchere!

dom gen 14, 2018 6:26 pm

torna di moda il nome di coletti del foggia, io dico che questo nome entrerà a pieno titolo nella top 10 dei nomi che sentiremo in ogni sessione di mercato da qui ai prossimi 4/5 anni

dom gen 14, 2018 6:51 pm

Dopo De Risio ...colpo in difesa con Scaturchio di Napoli e Ciotola di Grottaminarda in attacco : a Novellino verrà il diabete!

dom gen 14, 2018 11:00 pm

lupodellasteppa ha scritto:o pasticciere è buono :lol:

Sa vottato no poco ndustriale, ma ancor bbuon... :mrgreen:

dom gen 14, 2018 11:01 pm

lupopolinesiano ha scritto:Dopo De Risio ...colpo in difesa con Scaturchio di Napoli e Ciotola di Grottaminarda in attacco : a Novellino verrà il diabete!

Ciotola sa perso, ma o ministeriale e scaturchio alto livello... :mrgreen:

dom gen 14, 2018 11:05 pm

Chi o sape se firmano e fratelli Attanasio?

dom gen 14, 2018 11:06 pm

Bellavia vole troppo assaie...

dom gen 14, 2018 11:06 pm

Facitimi parià...

dom gen 14, 2018 11:07 pm

Lasciateme stà!
Ve voglio bene!

dom gen 14, 2018 11:24 pm

Uno capace di "intortare" per bene ci serviva.... :mrgreen: !.
Comunque tutti ci aspettavamo un giocatore vero da B, già pronto a giocare e ci ritroviamo con uno che non era titolare nemmeno a Padova!!!.
Anche io ho letto un pò di recensioni, mi sono documentato per quel che può contare ovviamente. Un classico D'Angelo dei poveri..."dei poveri" perché come detto questo non è titolare nemmeno in C!. Per la verità non gioca da titolare da parecchi campionati e mi pare che la B non l'abbia proprio mai fatta.
L'aspetto più preoccupante è che questo non giocava nemmeno con Bisoli che è risaputo essere un maniacale della difesa!!.
Il punto è: per cosa è stato preso?!. Per fare il Paghera della situazione e quindi arriverà comunque un mediano titolare per la B? Allora può anche passare anche se c'è da dire che sto ragazzo mi dicono essere spesso incline a problemi fisici (quindi perfetto per qualche fatturazione anche se c'è da capire se la clinica è stata venduta definitivamente perché sembrano essere emersi problemi che potrebbero portare ad una contesa).
Se invece è lui ad essere il RINFORZO per la mediana di cui si parla da tempo allora non hanno capito proprio un ca**o!!.
A parte che il mister proprio ieri ha parlato di nomi importanti in arrivo...come dissi per me ha parlato volutamente in quel modo proprio perché ha capito l'antifona e quindi ha voluto far passare un certo messaggio.
Ma qualcuno dovrebbe iniziare a spiegare a questi cialtroni incapaci la differenza tra il "rinforzare" e il "completare" un reparto....perché col pasticciere non rinforzi un ca**o!!.
Con questo, "tra na mbastata e nata", possiamo apparare qualche falla momentanea, dare respiro, serrare le fila in spezzoni di gara....ma a noi serve IL TITOLARE santo DIO!!. Lo capiscono o no sti incapaci?!.
Il timore che non arrivi più nessuno perché abbiamo capito anche l'antifona con Wilmots è tanto....ma vedremo!.
Io vorrei solo capire come ca**o fanno a beccare questi giocatori per regalargli il loro momento di gloria perché solo noi possiamo far vedere la B a certe gente che hanno preso, prendono e prenderanno!!. Assurdo!!!.
In ogni caso spero vivamente arrivi il titolare....perché in caso contrario credo che il mister dovrà mettere qualche puntino sulle ì altrimenti anche per me diventerà complice di questi buffoni di m...a!!.

lun gen 15, 2018 12:21 am

Chi abbiamo preso?boh un tale ,mi pare tipo riso, di riso.... https://m.youtube.com/watch?v=3kgApSaBLpc.

lun gen 15, 2018 9:46 am

adolfo ha scritto:Uno capace di "intortare" per bene ci serviva.... :mrgreen: !.
Comunque tutti ci aspettavamo un giocatore vero da B, già pronto a giocare e ci ritroviamo con uno che non era titolare nemmeno a Padova!!!.
Anche io ho letto un pò di recensioni, mi sono documentato per quel che può contare ovviamente. Un classico D'Angelo dei poveri..."dei poveri" perché come detto questo non è titolare nemmeno in C!. Per la verità non gioca da titolare da parecchi campionati e mi pare che la B non l'abbia proprio mai fatta.
L'aspetto più preoccupante è che questo non giocava nemmeno con Bisoli che è risaputo essere un maniacale della difesa!!.
Il punto è: per cosa è stato preso?!. Per fare il Paghera della situazione e quindi arriverà comunque un mediano titolare per la B? Allora può anche passare anche se c'è da dire che sto ragazzo mi dicono essere spesso incline a problemi fisici (quindi perfetto per qualche fatturazione anche se c'è da capire se la clinica è stata venduta definitivamente perché sembrano essere emersi problemi che potrebbero portare ad una contesa).
Se invece è lui ad essere il RINFORZO per la mediana di cui si parla da tempo allora non hanno capito proprio un ca**o!!.
A parte che il mister proprio ieri ha parlato di nomi importanti in arrivo...come dissi per me ha parlato volutamente in quel modo proprio perché ha capito l'antifona e quindi ha voluto far passare un certo messaggio.
Ma qualcuno dovrebbe iniziare a spiegare a questi cialtroni incapaci la differenza tra il "rinforzare" e il "completare" un reparto....perché col pasticciere non rinforzi un ca**o!!.
Con questo, "tra na mbastata e nata", possiamo apparare qualche falla momentanea, dare respiro, serrare le fila in spezzoni di gara....ma a noi serve IL TITOLARE santo DIO!!. Lo capiscono o no sti incapaci?!.
Il timore che non arrivi più nessuno perché abbiamo capito anche l'antifona con Wilmots è tanto....ma vedremo!.
Io vorrei solo capire come ca**o fanno a beccare questi giocatori per regalargli il loro momento di gloria perché solo noi possiamo far vedere la B a certe gente che hanno preso, prendono e prenderanno!!. Assurdo!!!.
In ogni caso spero vivamente arrivi il titolare....perché in caso contrario credo che il mister dovrà mettere qualche puntino sulle ì altrimenti anche per me diventerà complice di questi buffoni di m...a!!.

O sapevo che me facevan ncazzà a Comp'Adolf'... :frusta:

:mrgreen:

lun gen 15, 2018 9:51 am

Steppó: oggi lunedì... vai con i nomi del lunedì... sgrangolea i nomi, Steppó! Verimmo a venerdì comm c'arrivamm...o meglio con quali nomi ci fanno arrivà...
tanto sabato e domenica è festa...

lun gen 15, 2018 10:06 am

oggi i nomi so top sicreeeeeeet altrimenti qualcuno ce li può rubare :lol:

lun gen 15, 2018 11:59 am

ieri il nato ricco ha detto 'se i tifosi non si fidano di me, si fidino del DS e dell'allentaore che scelgono i giocatori'. ma non aveva detto che a questo mercato lui sceglieva i giocatori e l'allenatore li allenava?

lun gen 15, 2018 2:01 pm

lupodellasteppa ha scritto:oggi i nomi so top sicreeeeeeet altrimenti qualcuno ce li può rubare :lol:

Stai beeello, steppó!

:mrgreen:

lun gen 15, 2018 2:02 pm

lupodellasteppa ha scritto:ieri il nato ricco ha detto 'se i tifosi non si fidano di me, si fidino del DS e dell'allentaore che scelgono i giocatori'. ma non aveva detto che a questo mercato lui sceglieva i giocatori e l'allenatore li allenava?

Confermo! A tal punto ca si non fosse vero, mo taglio e o vott ncopp o gas!...

lun gen 15, 2018 2:40 pm

Capisco che non possiamo permetterci Mercedes, Audi e BMW.......ma da come si è "sparlato fin'ora" almeno delle VW ci si poteva aspettare........ma come sembra, dobbiamo accontentarci delle Opel usate :D :testata: ..............
Ultima modifica di Guglielmo Tell il lun gen 15, 2018 4:37 pm, modificato 1 volta in totale.

lun gen 15, 2018 3:11 pm

Purtroppo a una certa età cominciano vari acciacchi e non solo fisici.....si comincia ad aprire la bocca solo per darle fiato per esempio, solo che nel frattempo ti scappano cazzate in continuazione che finiscono per ridicolizzare la propria stessa figura!!.
Ma oramai siamo consci anche di questo...."chi o sapè se l'è mbarato!!!".
Comunque non so se avete saputo delle macchiette di stamattina che sono ovviamente collegate alle parole del riccone di ieri in quel di Ariano!!.
In sostanza cose che solo ad Avellino possono accadere e precisamente quando c'è una gestione dilettantistica in tutto e per tutto!.
Il ds del Padova rilascia a Primatv una intervista in cui sostanzialmente dice che la trattativa col pasticciere non è affatto conclusa (in parole povere il ragazzo è a scadenza ma a giugno 2018, a gennaio in questi casi possono accordarsi con chi vogliono ma sempre per giugno. L'Avellino ovviamente agisce sempre a modo suo, vuole il giocatore a gennaio e trova l'accordo col giocatore. Come sempre il riccone del ca**o ancora oggi non ha capito la differenza tra l'aver trovato l'accordo col giocatore e doverlo ancora trovare con la società (fossero anche solo dettagli) e lo annuncia indicando in stamane il giorno delle visite mediche e allenamento con la squadra domani.
Cosa significa questo? Semplice e palese...il Padova credo cerchi di monetizzare il più possibile e dal suo punto di vista ha ragione perché il giocatore può accordarsi con altri ma come detto per giugno!.
Stamane le visite ci sono, il ragazzo è veramente ad Avellino e svolge le visite ovviamente alla rinomata Clinica S.Rita!.
Io dico che un neurologo non farebbe male in questo contesto...perché è evidente che qualcuno ha seri problemi mentali!!.
Ma siccome ho già letto qualcosa in giro ovviamente a portare acqua al mulino del padrone, ci terrei a precisare che le visite mediche per casi come questo (ossia giocatori a scadenza) sono previste e possono essere anche svolte.
Dobbiamo vedere se c'è la firma....e questa potrebbe anche arrivare se nel frattempo sarebbero stati limati quei dettagli di cui parlava il ds veneto.
Ovviamente non poteva mancare l'ennesima cazzata della stampa che non perde mai occasione per dimostrare ciò che è!!.
Qualcuno ha avuto il coraggio di dire NELLO STESSO ARTICOLO che le società stanno cercando un accordo e che nel frattempo domani il giocatore sarà regolarmente a disposizione di Novellino!!!!.
Allora chiederei a questi imbecilli se ci sono o ci fanno.....perché dovrebbero spiegarmi come fa un tesserato di altra società ad allenarsi con un'altra squadra!!!. Sono a conoscenza di permessi speciali del Padova concessi al ragazzo? Non credo, altrimenti lo avrebbero riportato!. Quindi evitino le solite cazzate di disinformazione Santo Dio!!!.
Il pasticciere non potrà allenarsi con Novellino senza aver firmato il contratto o comunque senza che il Padova gli abbia concesso almeno il permesso di farlo!!. Incapaci che non siete altro!!.
Mi sono immaginato per un attimo la barzelletta, ennesima barzelletta da raccontare se il pasticciere non fosse veramente più venuto!!.
Qua ci sarebbe veramente da pensare di poter scrivere un libro....talmente tante le comiche a cui dobbiamo assistere.
Ah...sempre riguardo alla stampa....ieri sti imbecilli hanno fatto girare per un intero giorno che era fatta per Mastalli, oggi gli stessi incapaci scrivono "fumata nera"!!!. Qualcuno ha qualche altra parola per offendere questi cialtroni da prendere solo a calci?!.
Rispondi al messaggio