dom gen 14, 2018 4:20 pm
dom gen 14, 2018 4:45 pm
dom gen 14, 2018 6:26 pm
dom gen 14, 2018 6:51 pm
dom gen 14, 2018 11:00 pm
lupodellasteppa ha scritto:o pasticciere è buono
dom gen 14, 2018 11:01 pm
lupopolinesiano ha scritto:Dopo De Risio ...colpo in difesa con Scaturchio di Napoli e Ciotola di Grottaminarda in attacco : a Novellino verrà il diabete!
dom gen 14, 2018 11:05 pm
dom gen 14, 2018 11:06 pm
dom gen 14, 2018 11:06 pm
dom gen 14, 2018 11:07 pm
dom gen 14, 2018 11:24 pm
lun gen 15, 2018 12:21 am
lun gen 15, 2018 9:46 am
adolfo ha scritto:Uno capace di "intortare" per bene ci serviva....!.
Comunque tutti ci aspettavamo un giocatore vero da B, già pronto a giocare e ci ritroviamo con uno che non era titolare nemmeno a Padova!!!.
Anche io ho letto un pò di recensioni, mi sono documentato per quel che può contare ovviamente. Un classico D'Angelo dei poveri..."dei poveri" perché come detto questo non è titolare nemmeno in C!. Per la verità non gioca da titolare da parecchi campionati e mi pare che la B non l'abbia proprio mai fatta.
L'aspetto più preoccupante è che questo non giocava nemmeno con Bisoli che è risaputo essere un maniacale della difesa!!.
Il punto è: per cosa è stato preso?!. Per fare il Paghera della situazione e quindi arriverà comunque un mediano titolare per la B? Allora può anche passare anche se c'è da dire che sto ragazzo mi dicono essere spesso incline a problemi fisici (quindi perfetto per qualche fatturazione anche se c'è da capire se la clinica è stata venduta definitivamente perché sembrano essere emersi problemi che potrebbero portare ad una contesa).
Se invece è lui ad essere il RINFORZO per la mediana di cui si parla da tempo allora non hanno capito proprio un ca**o!!.
A parte che il mister proprio ieri ha parlato di nomi importanti in arrivo...come dissi per me ha parlato volutamente in quel modo proprio perché ha capito l'antifona e quindi ha voluto far passare un certo messaggio.
Ma qualcuno dovrebbe iniziare a spiegare a questi cialtroni incapaci la differenza tra il "rinforzare" e il "completare" un reparto....perché col pasticciere non rinforzi un ca**o!!.
Con questo, "tra na mbastata e nata", possiamo apparare qualche falla momentanea, dare respiro, serrare le fila in spezzoni di gara....ma a noi serve IL TITOLARE santo DIO!!. Lo capiscono o no sti incapaci?!.
Il timore che non arrivi più nessuno perché abbiamo capito anche l'antifona con Wilmots è tanto....ma vedremo!.
Io vorrei solo capire come ca**o fanno a beccare questi giocatori per regalargli il loro momento di gloria perché solo noi possiamo far vedere la B a certe gente che hanno preso, prendono e prenderanno!!. Assurdo!!!.
In ogni caso spero vivamente arrivi il titolare....perché in caso contrario credo che il mister dovrà mettere qualche puntino sulle ì altrimenti anche per me diventerà complice di questi buffoni di m...a!!.
lun gen 15, 2018 9:51 am
lun gen 15, 2018 10:06 am
lun gen 15, 2018 11:59 am
lun gen 15, 2018 2:01 pm
lupodellasteppa ha scritto:oggi i nomi so top sicreeeeeeet altrimenti qualcuno ce li può rubare
lun gen 15, 2018 2:02 pm
lupodellasteppa ha scritto:ieri il nato ricco ha detto 'se i tifosi non si fidano di me, si fidino del DS e dell'allentaore che scelgono i giocatori'. ma non aveva detto che a questo mercato lui sceglieva i giocatori e l'allenatore li allenava?
lun gen 15, 2018 2:40 pm
..............
lun gen 15, 2018 3:11 pm