Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Calciomercato Avellino 2017/2018: conferme, voci, bufale

lun gen 08, 2018 7:56 pm

lupodellasteppa ha scritto:adò fai un riassunto per noi fuori sede

Ciao Steppa...scusa, mi erano girati talmente tanto i co****i che poi ho chiuso subito.
Hai poi avuto modo di sapere quell'ignobile cosa ha detto? Ovviamente considerando le storpiature bavose del caso perché non possono fare altrimenti. Te lo chiedo perché altrimenti è inutile che te le ripeta anche se in forma "veritiera al 100% di ciò che ha detto"!.

Per Emigrante: ovviamente la mia al mister è una esortazione, non una critica. Perché già sto leggendo in giro che sarebbe responsabile anche per il mercato facendo finta di non ricordare evidentemente quanto disse il riccone!!.

mar gen 09, 2018 12:51 am

lupodellasteppa ha scritto:emigrà nun fa accussì

Mi state perdendo! :mrgreen:

mar gen 09, 2018 12:53 am

Emigrante ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:emigrà nun fa accussì

Mi state perdendo! :mrgreen:

Vai con l'insulina aglianicata...

mar gen 09, 2018 9:46 am

adolfo ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:adò fai un riassunto per noi fuori sede

Ciao Steppa...scusa, mi erano girati talmente tanto i co****i che poi ho chiuso subito.
Hai poi avuto modo di sapere quell'ignobile cosa ha detto? Ovviamente considerando le storpiature bavose del caso perché non possono fare altrimenti. Te lo chiedo perché altrimenti è inutile che te le ripeta anche se in forma "veritiera al 100% di ciò che ha detto"!.

Per Emigrante: ovviamente la mia al mister è una esortazione, non una critica. Perché già sto leggendo in giro che sarebbe responsabile anche per il mercato facendo finta di non ricordare evidentemente quanto disse il riccone!!.

si sono riuscito a trovare l'intervista, che dire per me ha sbagliato mestiere doveva fare il comico

mar gen 09, 2018 10:06 am

Emigrante ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:
Emigrante ha scritto:Sangsue amaro non me ne faccio più, ragazzi... vi seguo sempre e vi capisco... ma qualcos'altro dovevo fare, per convincere me stesso che ormai il calcio ad Avellino é in parentesi ed allora ecco la mia cura: il 27 in curva sud Sidigas, il 28 A CASA con aglianico e senza tv ne internet, il 29 al San Carlo per lo Schiaccianoci, il 30 a Benevento per Vigorito al quale ho dato i 60€ che ho risparmiato o che non ho voluto cacciare il 28, ed infine il 2 a Napoli con l'Atalanta. Precedentemente in Portogallo per il Porto...

E no! Cari miei! Finché sarà così, per me è finita...

Prima volta che ho rinunciato a freddo e pioggia del Partenio...

Grazie!
PS: Adolfo, non ci mettere Novello dentro... il sistema vuole così: ha un datore di lavoro, punto e basta!... fa con quello che gli passa il convento...poi se Novello adda mette mano a sacca p ´ accattà duje jocaturi...

Emigrà senza rancore. Posso anche capire il tuo stato d'animo......ma come si fa a portare soldi a quel volpone di ADL :shock: .........è della stessa razza di voccone! E da anni che sta prendendo in giro la piazza partenopea pensando solo ed esclusivamente al portafoglio! Se si schifa voccone, non so come non si fa a schifare ADL........comunque siamo in democrazia e ognuno è libero di fare quello che vuole.

Guglié o frat... ma qua si parla di una squadra prima in classifica in serie A...
Ma è anche vero che con due o tre innesti potrebbe vincere il campionato...
Ma in Svizzera, prima di ADL, ne sentivi parlare del Napoli?
Io ho visto maglie e tute del Napoli portate dal Portogallo alla Turchia !!!
E zero debiti!!!
Ed il Napoli davanti all'Inter come club piû ricco del mondo...mi sembra ventiseiesimo....
E zero debiti!!! Ripeto...

Emigrà è da 13 anni a capo dei napulilli. Un contestatore ti chiederebbe che ha vinto questo grande presidente? 2 coppette del nonno è una supecoppa mi sembra. L'hai detto anche tu con 2-3 innest seri (ma non oggi, da anni che lo doveva fare) sarebbe stato competitivo sia in Italia che in Europa (dei secondi e terzi posti in un campionato di m...a come quello italiano e degli ottavi di finale in coppa campioni, scusa se te lo dico, ci si pulisce il c**o). Ora ci può dire che ADL è un tirchio pidocchioso che pensa solo al fatto suo oppure uno che si misura la palla e che in questo modo sta permettendo al Napoli di fare i campionati che stanno facendo da anni. Vedi un pò tu. Perciò dicevo che (naturalmente nei loro contesti) ADL e Voccone sono della stessa "razza". Poi è chiaro, che se uno rischia di fa saltare la propria società(quello che dicono su Taccone) e l'altro sta facendo del proprio club uno dei più ricchi al mondo......il discorso cambia radicalmente..........ma sinceramente fino a prova contraria, non credo nè a quello che ho scritto su Taccone nè tantomeno a quello che ho scritto su ADL.

Ps. ti parlo della Svizzera: irpini, casertani, beneventani e salernitani che tifano Napoli ce ne sono a bizzeffe.....ma non dal 2004 in poi........ma da sempre!
Ultima modifica di Guglielmo Tell il mar gen 09, 2018 11:48 am, modificato 3 volte in totale.

mar gen 09, 2018 10:15 am

Passionelupi ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:
Emigrante ha scritto:Sangsue amaro non me ne faccio più, ragazzi... vi seguo sempre e vi capisco... ma qualcos'altro dovevo fare, per convincere me stesso che ormai il calcio ad Avellino é in parentesi ed allora ecco la mia cura: il 27 in curva sud Sidigas, il 28 A CASA con aglianico e senza tv ne internet, il 29 al San Carlo per lo Schiaccianoci, il 30 a Benevento per Vigorito al quale ho dato i 60€ che ho risparmiato o che non ho voluto cacciare il 28, ed infine il 2 a Napoli con l'Atalanta. Precedentemente in Portogallo per il Porto...

Grazie!
PS: Adolfo, non ci mettere Novello dentro... il sistema vuole così: ha un datore di lavoro, punto e basta!... fa con quello che gli passa il convento...poi se Novello adda mette mano a sacca p ´ accattà duje jocaturi...

Emigrà senza rancore. Posso anche capire il tuo stato d'animo......ma come si fa a portare soldi a quel volpone di ADL :shock: .........è della stessa razza di voccone! E da anni che sta prendendo in giro la piazza partenopea pensando solo ed esclusivamente al portafoglio! Se si schifa voccone, non so come non si fa a schifare ADL........comunque siamo in democrazia e ognuno è libero di fare quello che vuole.

Gugliè, pure tu ti sei fatto prendere dalla malattia del "contesto tutto e comunque" ? Ma se l'Avellino era in C e il Napoli lottava per la salvezza, che scrivevi di Voccone (lo scrivo perchè lo penso, a scanso di equivoci :cool: )) e ADL ? Iammo bello...

Passiò, ti sbagli, io sono uno di quelli che tifano per i presidenti che non fanno il passo più lungo della gamba..........anche se questo vuol dire farmi 15anni in C!

mar gen 09, 2018 7:39 pm

Sangsue amaro non me ne faccio più, ragazzi... vi seguo sempre e vi capisco... ma qualcos'altro dovevo fare, per convincere me stesso che ormai il calcio ad Avellino é in parentesi ed allora ecco la mia cura: il 27 in curva sud Sidigas, il 28 A CASA con aglianico e senza tv ne internet, il 29 al San Carlo per lo Schiaccianoci, il 30 a Benevento per Vigorito al quale ho dato i 60€ che ho risparmiato o che non ho voluto cacciare il 28, ed infine il 2 a Napoli con l'Atalanta. Precedentemente in Portogallo per il Porto...

Grazie!
PS: Adolfo, non ci mettere Novello dentro... il sistema vuole così: ha un datore di lavoro, punto e basta!... fa con quello che gli passa il convento...poi se Novello adda mette mano a sacca p ´ accattà duje jocaturi...[/quote]

Emigrà senza rancore. Posso anche capire il tuo stato d'animo......ma come si fa a portare soldi a quel volpone di ADL :shock: .........è della stessa razza di voccone! E da anni che sta prendendo in giro la piazza partenopea pensando solo ed esclusivamente al portafoglio! Se si schifa voccone, non so come non si fa a schifare ADL........comunque siamo in democrazia e ognuno è libero di fare quello che vuole.[/quote]

Guglié o frat... ma qua si parla di una squadra prima in classifica in serie A...
Ma è anche vero che con due o tre innesti potrebbe vincere il campionato...
Ma in Svizzera, prima di ADL, ne sentivi parlare del Napoli?
Io ho visto maglie e tute del Napoli portate dal Portogallo alla Turchia !!!
E zero debiti!!!
Ed il Napoli davanti all'Inter come club piû ricco del mondo...mi sembra ventiseiesimo....
E zero debiti!!! Ripeto...[/quote]

Emigrà è da 13 anni a capo dei napulilli. Un contestatore ti chiederebbe che ha vinto questo grande presidente? 2 coppette del nonno è una supecoppa mi sembra. L'hai detto anche tu con 2-3 innest seri (ma non oggi, da anni che lo doveva fare) sarebbe stato competitivo sia in Italia che in Europa (dei secondi e terzi posti in un campionato di m...a come quello italiano e degli ottavi di finale in coppa campioni, scusa se te lo dico, ci si pulisce il c**o). Ora ci può dire che ADL è un tirchio pidocchioso che pensa solo al fatto suo oppure uno che si misura la palla e che in questo modo sta permettendo al Napoli di fare i campionati che stanno facendo da anni. Vedi un pò tu. Perciò dicevo che (naturalmente nei loro contesti) ADL e Voccone sono della stessa "razza". Poi è chiaro, che se uno rischia di fa saltare la propria società(quello che dicono su Taccone) e l'altro sta facendo del proprio club uno dei più ricchi al mondo......il discorso cambia radicalmente..........ma sinceramente fino a prova contraria, non credo nè a quello che ho scritto su Taccone nè tantomeno a quello che ho scritto su ADL.

Ps. ti parlo della Svizzera: irpini, casertani, beneventani e salernitani che tifano Napoli ce ne sono a bizzeffe.....ma non dal 2004 in poi........ma da sempre![/quote]

Aggio capito Guglié quello che vuói rice, peró Napoli non è Sassuolo, Carpi, Chievo...
È na piazza tosta... c'è sta e tutto la dinto...uagliunamma, sistema, jocaturi, pubblico...
Se consideri che come abitanti è la terza città italiana, che caspita ha vinto il Napoli in tutta la sua storia? Ed è una città di pallone per tradizione...
Hanno pure falluto già na vota...
Mi dispiace insistere, Gugliè, ma ADL ha portato quel poco di ordine di cui avevano bisogno...
Ripeto: zero debiti, immagine pulita all' estero, e campionati di vertice costanti!!!
Forse una tale regolarità in Italia ce l'ha solo la Juventus , purtroppo...
Ne inter, ne milan, ne Roma, ne Lazio, ne Fiorentina, hanno avuto una tale regolarità che il Napoli epoca ADL... sono dati di fatto: non sto parlenno a vanvera...
A me se vó fà sordi, mi sta bene con tali risultati...
Paragoniamolo alla nostra situazione: o Gubitosa è no chiavico, na granda lota o i debiti ci sono...
Ma mi sembra che sono stati ammessi anche da Voccone, che ho difeso o che almeno ho evitato di affossare gratuitamente...

mar gen 09, 2018 7:43 pm

Pó parlammo e Fùrùllllo in società zitto zitto?
Mah...
Volimmo parlà re parlate a spacca percoca e votta ncoppa a tavola?

O problema o tenimmo e è pure gruosso...

mar gen 09, 2018 7:47 pm

Pó è normale che uno si scorda che Cavani era na scommessa, Higuain ancora peggio ( e critiche ca c hanno fatto quanno ha pigliato pe 40 piottonazzi! Mo a scommessa è Milik... sì sarà sbagliato, ma si se sceta... perde Ghoulam pure...
No mi dispiace, ADL e Voccone non sono paragonabili...

mar gen 09, 2018 9:19 pm

Non c'è peggior cieco di chi non voglia vedere

mar gen 09, 2018 10:39 pm

lupodellasteppa ha scritto:Non c'è peggior cieco di chi non voglia vedere

Esatto...!!.
Si sta andando veramente oltre ogni limite di decenza.
Comunque ho avuto anche un mezzo confronto con un giornalista su altro social in cui mi ero permesso di intervenire a commento di un articolo su Wilmots in cui ho detto che eravamo forse gli unici in Italia a dare un risalto cosi per l'arrivo di un ragazzo che a detta dello stesso riccone dovrebbe finire in Primavera (che poi anche questa...un 97' arriva dall'estero per finire in Primavera? mah...a quella età giochi in prima squadra se sei buono!).
Il tizio probabilmente stizzito (e mi sa autore dell'articolo) ha risposto anche con vena ironica e sapete dicendo cosa? Chiedendomi se conoscevo il padre del ragazzo che oggi avevamo l'onore girasse per la città!!!. Ovviamente non ho perso tempo a chiedere che ca**o centrasse quel discorso col risalto dato alla trattativa per un ragazzo che finirà nella Primavera....."io chiamo a coppe e lui responne a denari!!". Questo rende però chiara l'idea del giornalismo locale se ancora ve ne fosse bisogno!!.
Che ca**o centra chi è il padre? Allora fai l'articolo sul padre e l'onore di vederlo circolare in città....casomai chiedi un'intervista!!.
Ma parliamo di gente che domenica ha avuto il coraggio di definire "UN NOME ALTISONANTE" Cabezas......ma di che vogliamo parlare!!.
Comunque il ds ha specificato l'arrivo di Cabezas...dimostrando che anche in quel caso il mister chiama a coppe e loro rispondono a denari!!.
E dobbiamo pure ritrovarci gente che sui social deride il mercato delle altre fatto di Greco, Zambelli, Martinho, Ganz e Floro Flores definiti ex calciatori e sconosciuti.....ovviamente ho chiesto 2 volte cosa fossero quelli presi dal riccone se quelli di prima erano stati definiti tali e guarda caso non ho mai ricevuto risposta!!.
Ho letto che il Vicenza sarebbe fallito...non so quando verrebbero svincolati i giocatori, ma lì ci sarebbero 2 giocatori da prendere di cui uno immediatamante: Romizi!!.
Questo giocatore sarebbe l'ideale per la nostra mediana e considerando la nostra innata incapacità a trattare con le altre società, nonchè porte sempre più chiuse, allora inizierei ad anticipare i tempi!!.
Poi ci sarebbe Giacomelli...probabilmente di primo impatto potrebbe anche non servire, io invece dico l'esatto contrario e lo prenderei anche a costo di cedere subito Bidaoui (a scadenza a giugno ma dovremmo avere un diritto di rinnovo).
Abbiamo già preso Cabezas che il riccone ha descritto praticamente in tutti i ruoli tranne la difesa....ovviamente non è cosi, il ragazzo è un esterno anche altamente offensivo. Magari si adatterà....ma considerandolo esterno e se il mister volesse anche una seconda punta/trequartista allora prenderei Giacomelli anche in ottica futura. Avendo 27 anni ci ritroveremmo un ottimo giocatore di proprietà che potrebbe fare la seconda punta di agilità che vede la porta ed agire anche dietro la punta. Potrebbe comunque fare il Bidaoui della situazione...una specie di jolly insomma. E soprattutto avremmo risolto già ora ciò che dovremmo risolvere poi a giugno quando tra cessioni e rientri da prestiti parecchi andranno via. Su Giacomelli però c'è il discorso di quanto accaduto in estate e credo che sarebbe lui a non voler più venire anche perché credo avrà un gran mercato. Ma Romizi...occhi su Romizi!!.

mer gen 10, 2018 8:10 am

Ho capito Emigrà che vuoi dire e sono anche d'accordo con quello che dici sul Napoli.......ma scometti che ad Avellino se fosse venuto un tipo come ADL che ci avrebbe consentito di fare campionati di vertice in B, avere un immagine pulita e zero debiti ci sarebbero stati i scienzati che avrebbero storto il musso comunque, dicendo che "tanto questo non vuole salire perchè s'insacca i soldi nel suo portafoglio"?????" Io non solo ci scommetto la casa ma anche i co****i! La verità è che tanti irpini non si sanno misurare la palla.....non hanno capito che nel mondo pallonaro attuale per una realtà del sud piccola come la nostra la B è la coppa campioni nostrana. Si, ogni tanto capitano i miracoli......ma sono un'eccezione alla regola.

Ps. Ho parlato di Avellino.........ma se ti fai un giro per Napoli, vedi un pò a quanti gli sta simpatico ADL? Gli rinfacciano proprio il fatto di non aver vinto mai un ca**o (apparte quelle 3 coppe)...... a facc' ro' cazz' rico io......i napulilli dopo Maradona, per 15anni hanno fatto cilecca........ e ora si lamentano anche di ADL? Perciò dico io.......l'italiano medio criticherà sempre è comunque.........remember 1982 la nazionale di Bearzot...........mamma mia che si sono firati di dire i cosidetti "tifosi" e la "stampa nostrana" dopo i 3 pareggi iniziali (uno schifo con la "S" maiuscola)......per poi finire tutti, ma proprio tutti, sul carro dei vincitori......ma non mi meraviglio più di tanto, è l'Italia che funziona così......la storia lo insegna (e non solo nell'ambito sportivo)!

Ps. non c'è peggior cieco di chi non voglia vedere
Ultima modifica di Guglielmo Tell il gio gen 11, 2018 8:29 am, modificato 1 volta in totale.

mer gen 10, 2018 9:48 am

adolfo ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:Non c'è peggior cieco di chi non voglia vedere

Esatto...!!.
Si sta andando veramente oltre ogni limite di decenza.
Comunque ho avuto anche un mezzo confronto con un giornalista su altro social in cui mi ero permesso di intervenire a commento di un articolo su Wilmots in cui ho detto che eravamo forse gli unici in Italia a dare un risalto cosi per l'arrivo di un ragazzo che a detta dello stesso riccone dovrebbe finire in Primavera (che poi anche questa...un 97' arriva dall'estero per finire in Primavera? mah...a quella età giochi in prima squadra se sei buono!).
Il tizio probabilmente stizzito (e mi sa autore dell'articolo) ha risposto anche con vena ironica e sapete dicendo cosa? Chiedendomi se conoscevo il padre del ragazzo che oggi avevamo l'onore girasse per la città!!!. Ovviamente non ho perso tempo a chiedere che ca**o centrasse quel discorso col risalto dato alla trattativa per un ragazzo che finirà nella Primavera....."io chiamo a coppe e lui responne a denari!!". Questo rende però chiara l'idea del giornalismo locale se ancora ve ne fosse bisogno!!.
Che ca**o centra chi è il padre? Allora fai l'articolo sul padre e l'onore di vederlo circolare in città....casomai chiedi un'intervista!!.
Ma parliamo di gente che domenica ha avuto il coraggio di definire "UN NOME ALTISONANTE" Cabezas......ma di che vogliamo parlare!!.
Comunque il ds ha specificato l'arrivo di Cabezas...dimostrando che anche in quel caso il mister chiama a coppe e loro rispondono a denari!!.
E dobbiamo pure ritrovarci gente che sui social deride il mercato delle altre fatto di Greco, Zambelli, Martinho, Ganz e Floro Flores definiti ex calciatori e sconosciuti.....ovviamente ho chiesto 2 volte cosa fossero quelli presi dal riccone se quelli di prima erano stati definiti tali e guarda caso non ho mai ricevuto risposta!!.
Ho letto che il Vicenza sarebbe fallito...non so quando verrebbero svincolati i giocatori, ma lì ci sarebbero 2 giocatori da prendere di cui uno immediatamante: Romizi!!.
Questo giocatore sarebbe l'ideale per la nostra mediana e considerando la nostra innata incapacità a trattare con le altre società, nonchè porte sempre più chiuse, allora inizierei ad anticipare i tempi!!.
Poi ci sarebbe Giacomelli...probabilmente di primo impatto potrebbe anche non servire, io invece dico l'esatto contrario e lo prenderei anche a costo di cedere subito Bidaoui (a scadenza a giugno ma dovremmo avere un diritto di rinnovo).
Abbiamo già preso Cabezas che il riccone ha descritto praticamente in tutti i ruoli tranne la difesa....ovviamente non è cosi, il ragazzo è un esterno anche altamente offensivo. Magari si adatterà....ma considerandolo esterno e se il mister volesse anche una seconda punta/trequartista allora prenderei Giacomelli anche in ottica futura. Avendo 27 anni ci ritroveremmo un ottimo giocatore di proprietà che potrebbe fare la seconda punta di agilità che vede la porta ed agire anche dietro la punta. Potrebbe comunque fare il Bidaoui della situazione...una specie di jolly insomma. E soprattutto avremmo risolto già ora ciò che dovremmo risolvere poi a giugno quando tra cessioni e rientri da prestiti parecchi andranno via. Su Giacomelli però c'è il discorso di quanto accaduto in estate e credo che sarebbe lui a non voler più venire anche perché credo avrà un gran mercato. Ma Romizi...occhi su Romizi!!.

eh ma noi siamo sempre quelli che hanno fatto 10 anni di A (ai tempi di mosè), la tifoseria con le palle (una volta) e figurati mo se non c'era da lodare la passeggiata sul corso di Wilmots padre. tornando al mercato ti dico che io Giacomelli lo avrei preso già in estate evitando quella triste tarantella società, allenatore e giocatore. tu dici romizi, sarebbe veramente tanta roba ma conoscendo i nostri professori di calcio non credo che prenderemo qualcuno dal vicenza per il semplice fatto che con gli svincolati non hai premi di valorizzazione. Intanto il termine per pagare gli stipendi scade oggi dopo di che scattterà lo svincolo d'ufficio

http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/c ... f4ef8.html
Ultima modifica di lupodellasteppa il mer gen 10, 2018 1:53 pm, modificato 1 volta in totale.

mer gen 10, 2018 11:58 am

Wilmots è un giocatore biancoverde

Reno Wilmots è un calciatore dell’Avellino. Il centrocampista figlio di Marc ex ct della nazionale belga, nonchè calciatore dei Diavoli Rossi, ha firmato con il sodalizio irpino. Da domani inizierà ad allenarsi con i biancoverdi. L’operazione è stata conclusa in serata presso gli studi del presidente Taccone.

irpiniaoggi

ma per qualcuno non era stato preso per la primavera :boh: :frusta:

mer gen 10, 2018 4:21 pm

Quanto indicato nel link riportato da Steppa relativo allo svincolo d'ufficio dei giocatori del Vicenza è importante perché era un dubbio che avevo sul fatto di quando si potessero eventualmente ritesserare!!.
Allora se prima avevo qualche dubbio ora è proprio certezza...fiondarsi immediatamente su Romizi!!. Anche perché a noi serve gente pronta, allenata e che abbia il ritmo partita e i giocatori del Vicenza sono tutto questo!.
Priorità Romizi senza disdegnare Giacomelli (anche a costo di qualche cessione con cui potremmo magari monetizzare per andare a prendere pure qualcos'altro!!.
Ma su Giacomelli ho già espresso una problematica che potrebbe arrivare dal giocatore in primis!.
Colgo l'occasione per agganciarmi anche all'intervento di misterX che non è certo banale!!.
Allora, Wilmots è stato annunciato come un giocatore che sarebbe dovuto finire in Primavera...già detto di una stampa ridicola che probabilmente unico caso in Italia (se non anche oltre confini) enfatizza in modo assolutamente esagerato l'arrivo di un ragazzo annunciato per la Primavera!!.
Quando faccio notare la cosa ricevo replica parzialmente stizzita (educata, ma ironica e stizzita!!) se conoscessi il padre!!.
Alla richiesta su cosa centrasse il padre sul fatto che si fosse dato questo risalto per un giocatore per la Primavera mi si risponde che era per dire che era un onore vedere il padre girare per la città!!. Continuo a non capire il nesso tra le due cose...un padre famoso gira per la città e tu esalti la chiusura della trattativa per il figlio peraltro annunciato per la Primavera?!. Mah!!. Veramente ridicoli...ancora di più quando poi per giustificarsi si arrampicano pure sugli specchi!.
Ma perché ho ripreso questo discorso...perché ho una mia idea in merito!!!.
Il ragazzo è un 97', assolutamente fuori quota per la Primavera e a quella età se valgono giocano in prima squadra o comunque fanno parte dell'organico. A maggior ragione se lo fai arrivare dall'estero...!!.
Per me quella sulla Primavera era solo una scusa...magari gli faranno pure fare qualche partita per "apparare la m...a", ma il succo secondo me è che questi hanno capito che si stavano sollevando delle polemiche e allora ha tirato fuori la storia della Primavera. Vedrete che dopo qualche giorno che si sarà allenato con la prima squadra si dirà che ha impressionato il mister al punto tale da inserirlo in pianta stabile in rosa. Nel caso voglio almeno sperare che sia effettivamente cosi perché sia chiaro che se il ragazzo vale è meglio per tutti!!. E' ovvio che si dovrà capire la posizione del mister in merito nel caso che dovrà dirlo pubblicamente!!.
Con questo cosa voglio dire? Che comincio ad avere la sensazione che Wilmots alla fine sarà uno dei 2 centrocampisti che dovrebbero arrivare!!.
Intanto la società si sta attrezzando per un altro miracolo perché dopo i precoci recuperi di Morosini e Gavazzi (guarda caso accelerata arrivata a ridosso del mercato di gennaio) da ieri è stato fatto in modo che circolasse la voce di un precoce recupero anche di Lasik che potrebbe tornare addirittura anche lui tra un paio di mesi!!!. Assurdo...quanti miracoli sono capaci di attirare da queste parti??!!.
Che poi per esempio lo stesso Morosini indichi in fine marzo/aprile per il rientro (salvo complicazioni) che volete che significhi...contano le parole di questa ridicola proprietà che continua invece a parlare di fine febbraio/inizio marzo
e non c'è bisogno di spiegare nuovamente il perché si continuino a mettere in giro queste voci!.
Oggi è uscito anche il nome di Coletti...che ovviamente mancava!!. Il giocatore comunque è in uscita dal Foggia che si è rinforzato e pure parecchio prendendo gente come Tonucci, Greco e Zambelli....quindi staremmo puntando (avendo problematiche comunque anche in questo caso) uno bocciato dal Foggia (avessi detto Palermo!).
Da Benevento è in uscita Del Pinto (proprio il Foggia su di lui) che indicò per noi lo stesso Di Somma....che altro doveva dire più?!. Conoscendo proprio le nostre problematiche in sede di mercato avrei sfruttato proprio da subito quel canale sperando che Di Somma facesse in modo di farcelo dirottare qua (quando Sasà era ancora in buoni rapporti col Sannio).
Il problema è sempre quello...mercato incentrato su prestiti ma non sono, perché oltre al prestito si cerca la valorizzazione e possibilmente anche l'ingaggio pagato!. E questo si vede benissimo da tante operazioni fatte con alcune società....!.
Oggi inizia a girare anche una tendenza diversa su Paghera e Moretti perché qualcuno sta già iniziando a dire che essendoci difficoltà a piazzarli non è escluso che almeno uno dei 2 possa alla fine restare!!!.
Cioè, siamo tornati nuovamente al periodo estivo in cui il mister fece di tutto per far capire che Paghera non gli serviva tanto da escluderlo da tante situazioni tattiche in allenamento ed anche nelle prime 2 gare ufficiali di coppa!!.
Solo che il mister sapeva che sarebbe dovuto arrivare Omeonga....poi capita l'antifona e capito che non sarebbe arrivato nessun altro ha "reintegrato" Paghera. Ma i tanti imbecilli cartai hanno poi avuto il coraggio di dire che il mister aveva posto il veto alla sua cessione perché lo riteneva fondamentale (ma come ca**o si fa!!).
Ora siamo grosso modo nella stessa situazione, con l'aggravante che i giocatori in uscita sono 2!!.
Il mister non li ha nemmeno fatti presenziare al discorso iniziale alla squadra fatto alla ripresa. Anche il ds e il riccone hanno confermato dall'inizio che sono in uscita, ma vedo che si stanno già gettando le basi casomai dovesse ripetersi il papocchio estivo!!.
Su Paghera tranquilli...non ci sono problemi, lo vogliono 7/8 squadre a detta del riccone :mrgreen: !.
Io comunque anche in questo caso mi aspetto dal mister chiarezza se eventualmente uno dei 2 dovesse restare. Non possono riprendere per il c**o la piazza (scusate, i tifosi senza anello al naso)....Paghera e Moretti sono stati UFFICIALMENTE messi alla porta!!. Non vengano un domani a dirci che sarebbe o sarebbero importanti per il mister!!.
Vergognatevi zuppisti!!!.
Infine un rapido passaggio sullo scambio Maniero/Ardemagni che avremmo rifiutato....dico subito che non so se sia vero o meno, ma mi piacerebbe sapere da chi ha scritto questa cosa chi ca**o avrebbe pagato la corposa (CORPOSA) differenza di ingaggio che c'è tra i 2 giocatori che avrebbe ovviamente inciso molto di più sulla nostra società nel confronto!.

mer gen 10, 2018 4:35 pm

aggiungo a quanto detto da adolfo che Selasi non intetessa perchè il pescara non intende riconoscere un premio di valorizzazione :D

mer gen 10, 2018 6:05 pm

lupodellasteppa ha scritto:aggiungo a quanto detto da adolfo che Selasi non intetessa perchè il pescara non intende riconoscere un premio di valorizzazione :D

Mi pareva strano....profilo perfetto, zero presenze quest'anno e problemi fisici!!. Ecco dove è caduta la trattativa quindi...questi so cazzi di chiedere premi pure sui km percorsi!!. Comunque, giusto per ricordare a chi subito aveva avallato le parole del riccone sulla non necessità di intervenire in difesa nonostante la partenza anche di Suagher ( quindi fosse anche per un solo fatto numerico), volevo solo dire che ancora oggi Migliorini ha fatto differenziato!!!!.
Questo solo per dire che l'affidabilità del ragazzo è molto precaria....ma non serve un altro centrale!!!!!.
Intanto la Ternana a sorpresa dopo Rigione piazza Piovaccari!!. Il Foggia ha già piazzato Greco, Tonucci e Zambelli, l'Ascoli Ganz e Martinho....questo per citare i profili ( non la tempistica!). Ma da queste parti qualcuno ha avuto il coraggio di dire che sono ex- giocatori, sconosciuti....con questi c'era anche Floro Flores che però non ho inserito perché per me non andrà in squadre in lotta salvezza ( a meno che non andrà a Brescia!). Sconosciuti ed ex-giocatori....quelli che prende il loro riccone invece sono grandi giocatori. Poi dice che non si devono chiamare per ciò che sono!!!!

mer gen 10, 2018 10:11 pm

https://www.ottopagine.it/av/sport/avel ... lita.shtml

Eccola là...immancabile!!!.
Lo avevo preannunciato stamane (per fortuna prima) quello che secondo me sarebbe successo con Wilmots.
Qua stiamo toccando punti di indecenza assoluta!!. Addirittura si esaltano le doti in allenamento evidenziando niente meno che un colpo di tacco!!. Ma non si vergognano questi signori?!. Vi ricordo che stiamo parlando di un giocatore che comunque fino ad oggi risulta essere stato preso per la Primavera (in cui però risulterebbe fuori quota!).
Ma che ca**o...ma quanto schifo dobbiamo vedere e leggere ancora?!.
E ci tengo a ribadire che qui si spera che il ragazzo sia effettivamente buono.... sarebbe meglio per tutti!!. Ma è un altro concetto che deve essere evidenziato!!. Non oso immaginare cosa verrà fatto all'arrivo di Cabezas...."ohi mamma"!!!.
Che poi nemmeno si accorgono che allora denigrano D'Angelo....perché se riporti con questa enfasi le gesta di un ragazzo destinato alla Primavera che uccella il capitano e smista di tacco figuriamoci quanto vale allora questo capitano (non che non sappia che tecnicamente non è certo da B!).
A proposito...domani amichevole con la Primavera, a sto punto con chi giocherà Wilmots?!. Come detto altrove facciano un tempo per parte cosi fanno restare nel dubbio ancora per un pò :mrgreen: !. Ed a proposito del centrale che secondo il riccone non serve, oggi il mister ha potuto lavorare coi soli Kresic-Marchizza in quel ruolo perché Migliorini ha svolto ancora terapie!!. Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro a quanto detto da quell'incapace ridicolo!!.
Per il resto vorrei fare i complimenti per gli ultimi colpi di mercato fatti dalla Ternana che chiude per Piovaccari e soprattutto il Venezia che prende in prestito il giovane Firenze rientrato al Crotone dalla Pro Vercelli (veramente ottimo questo colpo!!).

gio gen 11, 2018 1:53 pm

E si continua col risalto spropositato....quindi arriveremo addirittura a presentare in sala stampa un giocatore preso per la Primavera....che però appena arrivato ha già scelto il numero di maglia in prima squadra!!.
Io dico che se qualcuno si tappasse quel cesso ignobile di bocca farebbe cosa buona e giusta!!!.
La società ormai è incanalata su un unico binario a queste condizioni....ma almeno la bocca se la tappasse!!.

gio gen 11, 2018 2:13 pm

adolfo ha scritto:https://www.ottopagine.it/av/sport/avellinocalcio/146873/avellino-wilmots-in-gruppo-subito-con-personalita.shtml

Eccola là...immancabile!!!.
Lo avevo preannunciato stamane (per fortuna prima) quello che secondo me sarebbe successo con Wilmots.
Qua stiamo toccando punti di indecenza assoluta!!. Addirittura si esaltano le doti in allenamento evidenziando niente meno che un colpo di tacco!!. Ma non si vergognano questi signori?!. Vi ricordo che stiamo parlando di un giocatore che comunque fino ad oggi risulta essere stato preso per la Primavera (in cui però risulterebbe fuori quota!).
Ma che ca**o...ma quanto schifo dobbiamo vedere e leggere ancora?!.
E ci tengo a ribadire che qui si spera che il ragazzo sia effettivamente buono.... sarebbe meglio per tutti!!. Ma è un altro concetto che deve essere evidenziato!!. Non oso immaginare cosa verrà fatto all'arrivo di Cabezas...."ohi mamma"!!!.
Che poi nemmeno si accorgono che allora denigrano D'Angelo....perché se riporti con questa enfasi le gesta di un ragazzo destinato alla Primavera che uccella il capitano e smista di tacco figuriamoci quanto vale allora questo capitano (non che non sappia che tecnicamente non è certo da B!).
A proposito...domani amichevole con la Primavera, a sto punto con chi giocherà Wilmots?!. Come detto altrove facciano un tempo per parte cosi fanno restare nel dubbio ancora per un pò :mrgreen: !. Ed a proposito del centrale che secondo il riccone non serve, oggi il mister ha potuto lavorare coi soli Kresic-Marchizza in quel ruolo perché Migliorini ha svolto ancora terapie!!. Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro a quanto detto da quell'incapace ridicolo!!.
Per il resto vorrei fare i complimenti per gli ultimi colpi di mercato fatti dalla Ternana che chiude per Piovaccari e soprattutto il Venezia che prende in prestito il giovane Firenze rientrato al Crotone dalla Pro Vercelli (veramente ottimo questo colpo!!).

Stoffa di Anastopoulos... me ne sono accorto anch ´io oltre ai giornalisti...
Rispondi al messaggio