dom dic 31, 2017 4:32 pm
mar gen 02, 2018 6:28 pm
mer gen 03, 2018 2:45 am
lupodellasteppa ha scritto:Facciamo chiarezza, non è che non hanno un euro questi non vogliono spendere un euro. C'è differenza
mer gen 03, 2018 9:26 am
adolfo ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:Facciamo chiarezza, non è che non hanno un euro questi non vogliono spendere un euro. C'è differenza
Giusto....effettivamente è diverso!!. Anzi, la versione reale e completa secondo me sarebbe proprio un'altra.......!!!.
Comunque tranquilli....stanno per arrivare i botti, i cosiddetti "COLPI" come li chiamano questi 4 cialtroni della stampa (ovviamente indirizzati a dovere).
Mi sembra un film visto e rivisto da qualche anno......si parte "alto" per poi abbassare man mano il livello di chi poi arriverà davvero.
Non che poi chi arrivi sia scarso a prescindere, il discorso non è quello, ma io già in questi pochi giorni ho letto e sentito di accordi avvenuti o prossimi per esempio prima per Falco, per poi arrivare a Garritano, quindi ci si era ridotti a Gatto ed oggi infine danno per fatto l'accordo con tale ragazzino Cabezas, ovviamente proprietà Atalanta che sembra lo richiami dal prestito al Panathinaikos (qualche presenza da subentrante ho letto) per girarlo a noi.
Chiariamo subito...non so proprio chi sia, magari sarà anche un fenomeno, ma il succo credo sia chiaro su cosa volevo dire.
Inoltre ho fatto qualche telefonatina "esplorativa", letto qualche recensione....si trova poco in giro se non ovviamente ciò che si vuol far passare. Ma il punto è un altro...questo ragazzino è il classico esterno di un tridente offensivo!!.
Ok, anche Bidaoui in fondo è esterno offensivo che si è adattato da esterno di centrocampo....quindi potrebbe farlo anche Cabezas.
Ma in primis appena qualche giorno fa il DS in persona in TV disse che avevano individuato un giovane esterno alla Bidaoui che però sapeva agire anche da seconda punta. Questo ragazzo è esterno ma di un tridente offensivo e soprattutto sembra che non agisca da seconda punta.
Inoltre il mister dovrebbe quindi mettersi ad insegnargli la fase difensiva che già i ragazzi di queste scuole calcistiche hanno poco di loro, poi lui è proprio offensivo di natura e allora tombola!. Ma vabbè...tanto lo già sta facendo con Bidaoui, uno in più che vogliamo che cambi!
Il ds però si corresse subito dicendo che era giovane, ma un "giovane importante"....ci sarebbe da capire in che ottica arriverebbe....al posto di Camarà e consapevoli del recupero precoce di Morosini?. Perché in questo caso potrei anche capire in linea di massima!!.
Il ragazzino ha giocato qualche gara di Europa League e messo pure a segno un paio di reti....il problema quindi non è se sia forte o meno come detto, ma il ruolo principale che è incollocabile nel modulo del mister.
Però poi ho anche visto chi ha lanciato l'affare per fatto....Pedullà, lo stesso che appena qualche giorno fa aveva detto la stessa identica cosa su Falco!!. Quindi prima di considerare già nostri i giocatori comunque attenderei.
Nel pomeriggio intanto danno per quasi saltata anche la trattativa con Ndoy dopo aver dato anche lui per fatto....e come per magia ritorna in voga il nome di Wilmots, il giovanotto di cui si parlò lo scorso anno!!. Anche qui lo stesso discorso: in che vesti verrebbe?!.
Al posto di Paghera? Possiamo anche fare questa scommessa, tanto rispetto a Paghera credo sia difficile far peggio. Ma a noi serve IL TITOLARE in mediana...quindi spero abbiano chiaro anche questo.
Gennaio non è il mercato delle scommesse....a gennaio devi aggiustare o puntellare la squadra, pochi, anche pochissimi semmai, ma buoni e pronti per giocare in B!!. Non possiamo perdere tempo, non abbiamo un margine tale da poterci permettere di perdere o concedere tempo. Addirittura potremmo non riuscire a prendere nemmeno un Melegoni richiesto da Colantuono a Salerno per avere un'alternativa conosciuta in panchina....credo che noi potremmo giocarcela solo garantendogli un posto. Non vorrei ritrovarmi alla fine a dover addirittura rimpiangere un non arrivo di Ndoy....perché è in questa direzione che si sta andando!!.
Qualche buffone di giornalaio nelle scorse ore ha avuto il coraggio di ipotizzare addirittura la presenza alla ripresa di Ndoy e Palombi...oggi invece LO STESSO li da lontani....questo poi per far capire che possiamo ragionare sulla giornata fin quando non arriveranno le ufficialità.
Ma come sempre se si parte sparando nomi altisonanti a ca**o di cane è chiaro che poi ti girano i co****i...perché vorrei solo ricordarvi che secondo questi incapaci noi avremmo dovuto avere un nuovo tandem in avanti formato niente poco di meno che da Falco-Galabinov.....non so se mi spiego!.
Oggi ci ritroviamo con Galabinov (a cui credevano solo chi doveva crederci!!) ovviamente verso altri lidi di una B a vincere (qui poteva arrivare solo se obbligato dal Genoa che avrebbe anche dovuto pagargli l'ingaggio), ma con tante richieste per Ardemagni che chiaramente fanno gola agli avidi....ci pensino bene, perché se cedono Matteo abbiano bene in testa che dovranno portare un signor attaccante e non certo il Palombi di turno!!.
Certo che quella di Galabinov sarebbe stata l'operazione perfetta (per le loro tasche)...cedi Ardemagni per cash, risparmi l'ingaggio dopo che avevi già evitato quello dello scorso anno, prendi in prestito un bomber comunque forte, in prestito e con ingaggio pagato....meglio di cosi?!.
Comunque credo che ne leggeremo ancora di nomi....anche perché il ds disse che l'urgenza era il mediano, poi il resto se servirà verrà comunque fatto a fine mercato.
E chiudo facendo i complimenti al solito "meraviglioso" articolista del Mattino che stamane ha pensato bene di sparare a caratteri cubitali un bel "INDESIDERATO" continuando poi il titolo dell'articolo dicendo pure che però non c'è nessuno che lo vuole....riferendosi a Moretti!!.
Perfetto per tempistica e giustamente per non creare problemi (poi siamo noi a crearli, giusto?!).
Un ragionamento con una logica perfetta....giustamente dici che è indesiderato e nello stesso titolo dici pure che non lo vuole nessuno sul mercato..... poi questo incapace ci farà sapere come dovrà sentirsi Moretti se appunto nessuno lo vorrà!!. Incredibile....qua mancano proprio i calci....
mer gen 03, 2018 12:58 pm
mer gen 03, 2018 4:19 pm
mer gen 03, 2018 5:47 pm
mer gen 03, 2018 10:24 pm
gio gen 04, 2018 2:08 pm
gio gen 04, 2018 2:23 pm
adolfo ha scritto:Aggiornamento di giornata....Mastalli viene dato vicinissimo al Perugia che ovviamente a differenza nostra se decide di andare su un giovane di C se lo va a prendere senza il minimo problema. A Perugia sembra sia in atto una rivoluzione a dimostrazione che qualcosa di serio è accaduto dopo la partenza a razzo che portò poi all'esonero di Giunti.
Noi stiamo chiudendo il cerchio tornando nei soliti ranghi fatti di affari con le solite società ed i soliti procuratori.
Non siamo cazzi di prendere nemmeno un ragazzino dalla C?!. Il prezzo è fuori mercato ovviamente solo per il ricco di bocca!.
Questi so capaci di portare veramente Ndoy (Ndoy riccò...non Ngoy!!) ed a questo punto vi dirò che spero arrivi almeno lui!. Purtroppo la complicità dei soliti buffoni giornalai lecchini porta ai nomi roboanti iniziali per poi via via scemare di livello....ma anche questo oramai è standarizzato!!.
Oggi emerge addirittura l'alternativa se dovessero sorgere problemi con Ndoy (che ricordo il Brescia intende disfarsene per rinforzare la mediana)... tale HAAS, indovinate da dove arriverebbe?!.
Vedremo....di questi tempi i nomi circolano come caramelle per i bambini, quali fondati, quali meno!.
Io continuo a sperare in Mastalli sinceramente, che in questi nomi sarebbe oro colato!!.
Il ds disse grosso modo cosa aveva chiesto il mister....ed a proposito di chi già lo sta definendo complice (ma poi di cosa che il mercato comunque non è nemmeno iniziato ancora?) vorrei ricordare a questi professori che "qualcuno" ha pubblicamente detto che il mercato lo avrebbe fatto lui coi "suoi" grandi direttori e che il mister avrebbe dovuto indicare solo ruoli e caratteristiche di ciò che secondo lui serviva!.
A proposito.... il ds dice che avrebbero cercato e già individuato un esterno che sappia agire anche da seconda punta, il riccone parla di un trequartista ed un attaccante (anche un mediano di quantità e qualità e quindi dovrebbe spiegarmi dove vede questa qualità in Ndoy!) dicendo anche che Cabezas può giocare sia esterno che trequartista (cosa questa di cui chiederei conferma a chi lo conosce perché continua a non risultarmi e che mi riserverò comunque di chiedere direttamente a chi di dovere). Allora facessero chiarezza tra loro....perché è evidente che una delle parti evidentemente non ha capito granché delle richieste!.
Inizio seriamente a sperare che Gavazzi e Morosini (chi prima e chi dopo) possano tornarci utili per almeno metà girone di ritorno perché "temo" ne avremo veramente bisogno!!. Ogni giudizio definitivo ovviamente potrà essere espresso solo a fine mercato, per ora possiamo ragionare alla giornata.
gio gen 04, 2018 7:44 pm
gio gen 04, 2018 10:04 pm
lupo40 ha scritto:Sul calciomercato ricordo come se fosse ora quello che diceva zio cioè che ci vuole gente competente per farlo e che abbiano amicizia. Secondo voi chi verranno ceduti e quanti calciatori arriveranno ? Grazie per la risposta
ven gen 05, 2018 2:10 am
!.ven gen 05, 2018 4:51 pm
ven gen 05, 2018 7:02 pm
lupodellasteppa ha scritto:è inutile che vi affannate a suggerire nomi e a sperare che arrivi questo o quello. vi ricordo che i calciatori papabili sono sempre quelli appartenenti ai soliti 3 procuratori noti
ven gen 05, 2018 7:24 pm
ven gen 05, 2018 8:33 pm
lupopolinesiano ha scritto:Premesso che su Morosini non si potrà contare (cosa farcene di due tre giornate non al meglio della carica agonistica) ma non si poteva rescindere con Gavazzi visto che ,a mio parere (esterno) , non è in grado di giocare?
sab gen 06, 2018 12:32 am
sab gen 06, 2018 1:14 pm
sab gen 06, 2018 2:51 pm
lupodellasteppa ha scritto:anche oggi i nostri rinforzi arrivano domani