Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Calciomercato Avellino 2022/2023: conferme e indiscrezio

gio gen 12, 2023 10:01 am

mister x ha scritto:L’Us Avellino comunica di aver ceduto al Monterosi Tuscia, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Forte.

È un buon portiere (anche se qualche pecca ce l'ha anche lui)......ma detto tra noi, Pane ha dimostrato come minimo di essere sullo stesso livello.....anzi! Se poi pure Rastelli e il suo staff la pensa così, la cessione è stata più che logica!

gio gen 12, 2023 11:57 am

https://m.tuttoavellino.it/copertina/av ... ori-127993

Riuscirà ad andare oltre Frosinone?!!!

gio gen 12, 2023 12:04 pm

lupo_dentro ha scritto:https://m.tuttoavellino.it/copertina/avellino-il-regista-di-centrocampo-prima-dell-attaccante-tutto-fatto-per-gori-127993

Lupo_dentro, vedi, queste sono le cose che mi anno incazzare a morte nel calciomercato. Come si fa' a pensare che un giocatore che a luglio ha sottoscritto a Trieste un contratto fino al 2025 e che gioca 18 gare su 19 titolare, possa venire da noi? Sono notizie buttate lì, a ca**o di cane.......perciò io su ogni notizia di calciomercato ci metto da decenni non un "?"ma 100.......

Ps. Poi se D'Agostino e De Vito hanno vinto al lotto, benvenga Gori :mrgreen:

gio gen 12, 2023 12:08 pm

Accelerata per Mirko Gori

gio gen 12, 2023 12:41 pm

Guglielmo Tell ha scritto:
lupo_dentro ha scritto:https://m.tuttoavellino.it/copertina/avellino-il-regista-di-centrocampo-prima-dell-attaccante-tutto-fatto-per-gori-127993

Lupo_dentro, vedi, queste sono le cose che mi anno incazzare a morte nel calciomercato. Come si fa' a pensare che un giocatore che a luglio ha sottoscritto a Trieste un contratto fino al 2025 e che gioca 18 gare su 19 titolare, possa venire da noi? Sono notizie buttate lì, a ca**o di cane.......perciò io su ogni notizia di calciomercato ci metto da decenni non un "?"ma 100.......

http://www.primativvu.it/centrocampo-ob ... irko-gori/

Se lo dice primativvú...

gio gen 12, 2023 1:01 pm

Mirko Gori all’Avellino, l’Agente Pasini: “Giocatore vicino ai Lupi”

gio gen 12, 2023 1:06 pm

Per l'attacco spunta Alessandro Gabrielloni, classe’94, del Como

gio gen 12, 2023 2:40 pm

mister x ha scritto:

Mirko Gori all’Avellino, l’Agente Pasini: “Giocatore vicino ai Lupi”

Se veramente indosserà la nostra maglia (ma aspetto prima l'ufficialità :D )......poi uno mi dovrà spiagare che motivi ha avuti. No perchè io non ne vedo (ad occhio nudo :lol: ).....a meno che, i motivi non sono da cercare nel posto in classifica della Triestina (che comunque non sarebbe proprio un bel biglietto da visita per un giocatore lasciare una squadra in difficoltà) o forse si vuole avvicinare a Frosinone (come ha forse ha fatto intendere lupo_dentro....)

Ps. Inutile dire....che per la C (sulla carta) sarebbe un'ottimo acquisto!

gio gen 12, 2023 2:44 pm

lupo_dentro ha scritto:

http://www.primativvu.it/centrocampo-ob ... irko-gori/

Se lo dice primativvú...

Perchè di solito sono affidabili....ti chiedo perchè non lo so sinceramente!

gio gen 12, 2023 3:05 pm

Primativvú é di Dag, é la sua emittente televisiva. Solitamente quando si sbilanciano così tanto é perché sono informati. Infatti pure l articolo di tutto Avellino cita Primativvú.

gio gen 12, 2023 3:19 pm

Mirko Gori potrebbe arrivare venerdì secondo primativvù

gio gen 12, 2023 3:28 pm

In uscita ... 5 squadre su Murano, 4 su Sbraga e il Monterosi vuole Micovschi mentre sono promessi sposi Garetto e la Gelbison

gio gen 12, 2023 4:05 pm

Se Gori andrà in porto almeno sulla carta avremmo u centrocampo di qualità ... sei elementi per tre ruoli, Dall'Oglio, Casarini, Gori, D'Angelo, Matera e Maisto.

gio gen 12, 2023 4:16 pm

lupo_dentro ha scritto:Primativvú é di Dag, é la sua emittente televisiva. Solitamente quando si sbilanciano così tanto é perché sono informati. Infatti pure l articolo di tutto Avellino cita Primativvú.

Ah ok grazie!

ven gen 13, 2023 1:49 pm

L’Avellino sarebbe interessata al difensore alabardato Alessio Sabbione

ven gen 13, 2023 4:03 pm

mister x ha scritto:L’Avellino sarebbe interessata al difensore alabardato Alessio Sabbione

MA DICO IO CON ILLANES E SBRAGA FUORI ROSA, ABBIAMO BISOGNO DI UN DIFENSORE?
A NOI SERVONO 2-3 ATTACCANTI E CONTINUIAMO A PRENDERE CENTROCAMPISTI, ORA ANCHE DIFENSORI, CHISSA' SE VERRA' ANCHE UN PORTIERE A STO PUNTO! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :hahah: :hahah: :boh: :boh: :mrgreen: :mrgreen:

ven gen 13, 2023 5:14 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:
mister x ha scritto:L’Avellino sarebbe interessata al difensore alabardato Alessio Sabbione

MA DICO IO CON ILLANES E SBRAGA FUORI ROSA, ABBIAMO BISOGNO DI UN DIFENSORE?
A NOI SERVONO 2-3 ATTACCANTI E CONTINUIAMO A PRENDERE CENTROCAMPISTI, ORA ANCHE DIFENSORI, CHISSA' SE VERRA' ANCHE UN PORTIERE A STO PUNTO! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :hahah: :hahah: :boh: :boh: :mrgreen: :mrgreen:

Hirpì, Illanes non è fuori rosa.

PS. Sul resto hai ragione, va bene rinforzare anche il cc, ma a noi serve sopratutto uno che vede la porta!

ven gen 13, 2023 5:26 pm

http://www.primativvu.it/de-vito-a-cacc ... -monopoli/

Tounkara e Marconi i nomi più vivi, ma dice anche che De Vito starà lavorando sottotraccia per altri nomi. Magari succede come D Angelo e Gori, con i nomi usciti a cose fatte. Insistono sul fatto che se parte anche Murano arriverà un altro attaccante. Vedremo

ven gen 13, 2023 5:52 pm

Bestemmierò ma nonostante l esigenza di una punta, se in questa sessione di mercato di profili di livello non se ne liberano, virerei in altri ruoli. Cioè se l unico arrivabile é Marconi e non si é convinti della spesa, allora meglio evitare di impegnarsi con il rischio di fare come con Murano. Prendo in prestito con diritto Tounkara,obbligo in caso di B e non impegno fondi. Si potrebbe fare in questa sessione un ragionamento serio sui terzini. Per me ne Tito ne Rizzo sono adatti per una squadra che vuole vincere. Magari in questa sessione riesci fare un terzino come si deve dalla B, e metti un altro tassello per il prossimo anno. Ci sará un estate per fare finalmente un 9 che scassa la porta. Capisco che si vuole andare con qualche speranza ai play off questo anno, ma per me é più importante presentarsi la prossima stagione con una squadra che si giocherá il campionato. E se per fare quella squadra in questo mercato riesco a migliorare in ruoli diversi dalla punta mi va più che bene! Ipotesi che nasce dal fatto che sembra che sulla punta DAG abbia messo qualche veto economico. Poi se DAG vuole smentire tutti ed investe per un attaccante ora ed un altro poi in estate mi rimangio tutto.

ven gen 13, 2023 6:44 pm

lupo_dentro ha scritto:Bestemmierò ma nonostante l esigenza di una punta, se in questa sessione di mercato di profili di livello non se ne liberano, virerei in altri ruoli. Cioè se l unico arrivabile é Marconi e non si é convinti della spesa, allora meglio evitare di impegnarsi con il rischio di fare come con Murano. Prendo in prestito con diritto Tounkara,obbligo in caso di B e non impegno fondi. Si potrebbe fare in questa sessione un ragionamento serio sui terzini. Per me ne Tito ne Rizzo sono adatti per una squadra che vuole vincere. Magari in questa sessione riesci fare un terzino come si deve dalla B, e metti un altro tassello per il prossimo anno. Ci sará un estate per fare finalmente un 9 che scassa la porta. Capisco che si vuole andare con qualche speranza ai play off questo anno, ma per me é più importante presentarsi la prossima stagione con una squadra che si giocherá il campionato. E se per fare quella squadra in questo mercato riesco a migliorare in ruoli diversi dalla punta mi va più che bene! Ipotesi che nasce dal fatto che sembra che sulla punta DAG abbia messo qualche veto economico. Poi se DAG vuole smentire tutti ed investe per un attaccante ora ed un altro poi in estate mi rimangio tutto.

:applauso: sopratutto sul discorso terzini :sciarpa:
Rispondi al messaggio