Oggi è lun apr 20, 2026 8:55 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 61  Prossimo
Topic unico calciomercato fino alle 19 del 31 Gennaio 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: ultime ore di calciomercato..............
Alterati ha scritto:
Si ma non risolve quella voragine che si chiama centrocampo che poi è il reparto dove si doveva intervenire immediatamente secondo il mister e pure secondo me.
E per favore non ritiriamo fuori Conticchio. Qua serve gente abile ed arruolabile da subito non i fuori squadra del Padova in C1.

Ciao "Alterati", ovviamente ti quoto in tutto e per tutto. Non conosco bene questo Costa, ma è chiaro che la situazione più preoccupante resta a centrocampo. Se poi dovesse andarsene anche Bracaletti non ho più parole, davvero. Non so tu come stia vivendo queste ultime ore, io ormai sono rassegnato dall'estate. Domani alle 19 arriverà (forse) la solita scamorza in prestito, che ci farà ricordare per l'ennesima volta il livello, penoso, a cui è arrivato la nostra squadra. :ciao:

mer gen 30, 2008 7:50 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

no sul serio cedono Bracaletti??? ti prego

mer gen 30, 2008 7:51 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

WHITEGREEN ha scritto:
avellino64 ha scritto:
:shock: Carboni dopo l'amichevole, tra le altre cose, ha detto di non aver schierato
Bracaletti perchè domani dovrebbe essere ceduto (al Sassuolo). Speriamo che lo rimpiazziamo
con un centrocampista come Gazzi o Bottone, sennò saranno GAZZI AMARI :grrrr:

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????????????????BRACALETTI CEDUTO???????????????????????????? :shock: :grrrr:

:cry: Lo ha chiesto, perchè vuole giocare con più continuità :boh:

mer gen 30, 2008 7:51 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

wa bracaletti per me minutaggio parlando è un validissimo calciatore,anzi buon calciatore perchè cederlo?
io mi sto mettenno paura raga' qua nn vene nisciuno e ammo di fatto a fine e fedele ke a gente la portata il 31 gennaio.... ditemi se erro
vi scongiuro ditemi di si!

mer gen 30, 2008 7:52 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Cedere Bracaletti è un'idiozia porco c.azzo!!!

mer gen 30, 2008 7:55 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

bracaletti ceduto al sassuolo e ragosta al gela. Notizia ufficiale dal sito dell'US Avellino

mer gen 30, 2008 8:08 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

lupoanni'70 ha scritto:
bracaletti ceduto al sassuolo e ragosta al gela. Notizia ufficiale dal sito dell'US Avellino

Ma mannaggia la morte..speriamo ke arrivi qualcuno al posto di Bracaletti, ma poco ci credo. A me piaceva e secondo me ci poteva dare una mano.

mer gen 30, 2008 8:14 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

però la cessione di ragosta dovrebbe significarel'arrivo di camorani x la regola dei quattro del vivaio
correggetemi se sbaglio

Ultima modifica di avellino nel cuore 22 il mer gen 30, 2008 8:22 pm, modificato 1 volta in totale.

mer gen 30, 2008 8:16 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

L'Unione Sportiva Avellino S.p.A. 1912 comunica di aver raggiunto l'accordo con l'A.C. Cesena (società titolare del cartellino) per la cessione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea BRACALETTI alla società U.S. Sassuolo Calcio nella quale il calciatore arriva con la formula del prestito con diritto d'opzione per la compartecipazione.

Ceduta, inoltre, la compartecipazione del calciatore Arcangelo RAGOSTA al Gela Calcio.

mer gen 30, 2008 8:16 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

per aver ceduto bracaletti elemento secondo me molto valido devono aver per forza e dico per forza aver preso un altro giocatore....... spero piu valido....................................................makkè qua si dorme come sempre....ciao braca

mer gen 30, 2008 8:19 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Costa dovrebbe essere ufficiale
sul televideo della rai c'è scritto chiaramente:
COSTA DAL BOLOGNA ALL'AVELLINO

mer gen 30, 2008 8:21 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

SPERAMM A ME NN MI è PIACIUTO FIN'ORA STO COMPRTAMENTO SPERIAMO CHE CI SMENTISCANO E RINFORZINO UNA ROSA PER ORA INDEBOLITA!

mer gen 30, 2008 8:32 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Se il bologna sblocca la trattativa di giubilato,arriva costa.
Almeno cosi mi hanno detto

mer gen 30, 2008 8:59 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

all 99% COSTA è NOSTRO

mer gen 30, 2008 9:01 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

che diamine deve fare bracaletti al sassuolo??? ma io non so certe cose nonnle capisco proprio

mer gen 30, 2008 9:01 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio Re: voci di mercato
lupo esiliato ha scritto:
Nandosuper ha scritto:
Salve a tutti, era da tanto che non scrivevo, lo faccio ora per esprimere i miei dissapori per questo schifo di calciomercato che abbiamo effettuato (anche se non è ancora finito)!
Cioè prendiamo per esempio le squadre dal Grosseto in giù (tra cui ci siamo pure noi), e mi vedo giocatori quali Danilevicius, Pilchmann e Graffiedi che vanno a rinforzare il reparto avanzato del Grosseto, peraltro Danilevicius può stare benissimo anche al piano di sopra! Il Bari che prende un ottimo giovane quale Andrea Masiello, difensore classe 1986 e scuola juventus, il Treviso che fa un mercato come una società di alta classifica (D'Anna, D'Agostino, Giunti e Lupoli!!!), il Ravenna che con questo Sforzini sembra rinato, senza contare gli innesti del sempreverde Mark Iuliano, del portiere Marruocco e del jolly Ivano Trotta, ex Napoli! Il Vicenza che prende Fortin (che a parte qualche papera è un portiere di serie A) e Zampagna (anche se è infortunato) e addirittura il fanalino di coda Cesena si è rafforzata con Cardone in difesa e Paponi in attacco...ed ora notizia dell'ultim'ora anche lo Spezia che si è aggiudicata Di Vicino ed Herzan, 2 centrocampisti dai piedi buoni.....e in tutto questo....noi????????????????che ca**o stiamo facendo???c'è la stiamo grattando????Scusate ma sn veramente deluso da questa campagna acquisti :shock: :shock: (se così si può definire!!)...è una VERGOGNA
Cioè facciamo rientrare gli adolescenti dai prestiti in D o Eccellenza...(con tutto il rispetto) ma a ke minkia ci servono???Per metterli in quella lista del cazz...21+4??ma se già abbiamo sirignano, de marco, ecc...Invece di sbrigare queste cose dei prestiti perchè non si sbrigano a prendere qualcuno di categoria!!!Tutte le squadre di bassa classifica hanno preso qualcuno di buono tranne noi!!Tranne Tombesi che secondo me è un buon giocatore...ma Cipriani...dai ragazzi...come si fa a prendere uno che ha giocato 7 partite ufficiali in 2 stagioni??E che peraltro si rompe sempre (facendo corna)!!!
E inoltre abbiamo anche la sfacciataggine di vendere quel povero cristo di Baldanzeddu che ha giocato mezza partita (tra l'altro bene)...io veramente non c'è la faccio più anche a leggere le notizie riportate da Tmw...sono veramente vergognose...ogni minuto c'è ne una...ma al momento abbiamo preso solo 2 giocatori (anzi 1/2 visto che Cipriani lo conto a metà)!!
Sono veramente imbarazzato da questa situazione...spero che qualcosa si muova entro le 19 del 31/1 sennò la vedo dura! :great:

scusa ma per un attimo ho pensato che parlassi di quel masiello che era ad avellino...scusami se ho pensato che dicevi che fosse un buon acquisto epr il bari, perchè ho pure pensato che ogni cosa sarebbe buona per sparlare, invece non parlavi dello stesso giocatore, VERO??!!

Si è proprio quel Andrea Masiello...ma qua ad Avellino è arrivato troppo giovane secondo me..aveva 19 anni, ora che ne ha 22 anni è più maturato, ha acquisito più esperienza ed è diventato più forte!

mer gen 30, 2008 9:07 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

avellino nel cuore 22 ha scritto:
però la cessione di ragosta dovrebbe significarel'arrivo di camorani x la regola dei quattro del vivaio
correggetemi se sbaglio

Purtroppo per dare Ragosta hanno fatto rientrare quell' altro...che mo mi sfugge il nome, quindi i 4 ci sono anche senza Camorani.

X LupoNordico dico che Bracaletti per me era uno di prospettiva ma se la sua cessione venisse sostituita da un interditore ed un costruttore di gioco di categoria, sani di mente e di gambe allora senza dubbio il sacrificio di Bracaletti è sopportabile, altrimenti ci sarà da sudare.
Rimaniamo ancora più inguaiati a centrocampo e dovremo sudare assai a questo punto la lotta sarà impari.
Però non sò perchè sono fiducioso... forse perchè questa campagna acquisti era partita per puntellare solo il centrocampo ( parole loro ) e poi alla fine mancano solo i centrocampisti. E' pur vero che ci hanno abituato a tutto ma io apetterei..non possono essere così cogli.oni dai.
A questo punto se li potevano risparmiare del tutti gli acquisti.

Il dubbio mi assale.....può darsi che sono cog.lioni davvero e pensano di sostituire Di cecco e Anastasi con Conticchio e quella mezza calzetta del padova..mi son scordato pure come si chiama.

Ultima modifica di Alterati il mer gen 30, 2008 9:24 pm, modificato 1 volta in totale.

mer gen 30, 2008 9:10 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Voglio sperare vivamente che l'esperienza insegna e non facciamo la fine di Agosto quando abbiamo dato via Biancolino con la convizione che arrivasse un altro attaccante ( santoruvo , greco o chi per esso). Adesso a centrocampo non abbiamo veramente piu' nessuno e questo e' un problema serio ( a parte il fatto che secondo me Bracaletti aveva dimostrato di essere buono e della sua cessione sono veramente dispiaciuto ato che Paomessi)

mer gen 30, 2008 9:14 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

lo sapevo che questo (u presidente) andando a Milano ci smantella la squadra....spero vivamente di sbagliarmi....ma arriveranno due centrocampisti pippa

mer gen 30, 2008 9:27 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Nn sarà mica Forani la mezza calzetta del Padova?

mer gen 30, 2008 9:27 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 61  Prossimo