Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Calciomercato Avellino 2022/2023: conferme e indiscrezio

mar gen 10, 2023 8:42 am

Sbraga verso Trento nell'affare Cittadino :boh:

mar gen 10, 2023 12:16 pm

SIAMO AL 10 GENNAIO, NON RIUSCIAMO PROPRIO A COMPRARE UN ATTACCANTE, MA SICURO CHE DE VITO NE CAPISCE DI CALCIOMERCATO? :grrrr: :grrrr: :grrrr: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :furia: :furia:

mar gen 10, 2023 5:06 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:SIAMO AL 10 GENNAIO, NON RIUSCIAMO PROPRIO A COMPRARE UN ATTACCANTE, MA SICURO CHE DE VITO NE CAPISCE DI CALCIOMERCATO? :grrrr: :grrrr: :grrrr: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :furia: :furia:

Hirpi' arriverà.....non preoccuparti. Stavolta non bisogna sbagliare......anche se a gennaio non è mai semplice azzeccare.

mar gen 10, 2023 6:17 pm

MARCONI, COSTA TROPPO .. 700 MILA EURO SONO TROPPI PER UN GRANDE IMPRENDITORE COME D'AGOSTINO :boh: :boh: :boh: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS MA TRANQUILLI A FINE CALCIOMERCATO PRENDEREMO UNO SVINCOLATO, COME VACCA... STILE TROTTA A FINE AGOSTO! :clapclap: :clapclap: :mrgreen: :mrgreen:

mer gen 11, 2023 10:10 am

DAG sará ancora scottato per i soldi buttati nel cesso per Murano. Di Somma ad ottobre disse che per Murano e Plescia erano stati spesi circa 2 milioni compresi di ingaggi. Una bestemmia. La cosa non giustifica DAG se ora vuol contenere le spese. Aveva scelto lui di tenere Di Somma. Se non mette sul piatto la moneta dalla B puoi prendere al massimo un giovanissimo in prestito, un Tounkara e forse un Finotto o Gabrielloni!

mer gen 11, 2023 2:02 pm

TUTTE LE SQUADRE DELLA C STANNO FACENDO PIU' MERCATO DELL'AVELLINO , CHE PENSA SOLO A VENDERE, OGGI SARANNO CEDUTI SCOGNAMIGLIO (ERA ORA) AL GIUGLIANO, E FORTE AL MONTEROSI..

ADDIRITTURA IL MESSINA, è MOLTO PIU ATTIVO DI NOI, HA PRESO KRAGL e PEREZ, DOPO AVER PRESO FUMAGALLI...

ma noi abbiamo il MIGLIOR DS DELLA STORIA DEL CALCIO , IL MIGLIOR PRESIDENTE DEL MONDO, E IL PIU PREPARATO FIGLIO DEL PRESIDENTE DELLA STORIA ITALIANA, I 3 STANNO GIOCANDO A TRESETTE A MONTEFALCIONE! :boh: :boh: :boh: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :furia: :furia: :furia:

mer gen 11, 2023 2:16 pm

Francesco Forte al Monterosi e Gennaro Scognamiglio al Giugliano in dirittura d'arrivo

mer gen 11, 2023 2:31 pm

“Rinunciamo al minutaggio per un portiere che riteniamo di categoria”. Fabrizio Lucchesi, Ds del Monterosi, presenta così il nuovo acquisto Francesco Forte: “Arriva a titolo definitivo con contratto pluriennale”

mer gen 11, 2023 4:58 pm

mister x ha scritto:Francesco Forte al Monterosi e Gennaro Scognamiglio al Giugliano in dirittura d'arrivo

Ora è anche ufficiale!

mer gen 11, 2023 4:58 pm

Guglielmo Tell ha scritto:
mister x ha scritto:Francesco Forte al Monterosi e Gennaro Scognamiglio al Giugliano in dirittura d'arrivo

Ora è anche ufficiale!

L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gennaro Scognamiglio al Giugliano Calcio 1928.

mer gen 11, 2023 5:30 pm

Se non ho contato male la rosa é di 24 ora compreso sbraga. Pizzella sarebbe il +1. Uscendo Garetto,Micovschi e Sbraga scendiamo a 21 quindi, 4 caselle libere. Se esce Murano diventano 5. Lo spazio di manovra a differenza di agosto si sta creando, vediamo se investono in maniera forte per migliorare la rosa..

mer gen 11, 2023 5:39 pm

lupo_dentro ha scritto:Se non ho contato male la rosa é di 24 ora compreso sbraga. Pizzella sarebbe il +1. Uscendo Garetto,Micovschi e Sbraga scendiamo a 21 quindi, 4 caselle libere. Se esce Murano diventano 5. Lo spazio di manovra a differenza di agosto si sta creando, vediamo se investono in maniera forte per migliorare la rosa..

Infatti la penso come te. Stiamo sfoltendo la rosa (cosa che negl'ultimi anni è stato sempre il nostro tallone d'achille). Ora si sta creando lo spazio per prendere altri 2-3 giocatori che dovrebbero aiutarci ad giocarci i play-off in modo serio. Io penso che non abbiamo bisogno di chissà quanti giocatori, perchè con Rastelli al timone la squadra ha dimostrato di potere dire la sua (sempre in chiave play-off, per intenderci). Serve qualità non quantità. Perciò rimaniamo calmi. Certo, il bomber prima arriva meglio è...........

mer gen 11, 2023 6:06 pm

Vacca apre all'Avellino: "Ho dato la mia disponibilità"

mer gen 11, 2023 6:17 pm

L’Us Avellino comunica di aver ceduto al Monterosi Tuscia, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Forte.

mer gen 11, 2023 6:47 pm

mister x ha scritto:Vacca apre all'Avellino: "Ho dato la mia disponibilità"

E' SVINCOLATO, IL DS GLI SVINCOLATI LI PRENDE L'ULTIMO GIORNO DI CALCIOMERCATO!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :clapclap: :clapclap: :hahah: :hahah: :hahah:

mer gen 11, 2023 7:09 pm

DIFATTI, DI FRONTE ALLE TITUBANZE (SPERIAMO GIUSTIFICATE) DEL NOSTRO ENTOURAGE, E GHIUT A FA A VACCA IN QUEL DI ASCOLI................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mer gen 11, 2023 11:28 pm

DONNARUMMA ALL’AVELLINO? GIUFFREDI: “E’ UNA C*****A, NON SCENDE IN C”

mer gen 11, 2023 11:36 pm

Bocalon al Mantova ... un pensierino ce l'avrei fatto :cool:

gio gen 12, 2023 7:46 am

lupo_dentro ha scritto:Se non ho contato male la rosa é di 24 ora compreso sbraga. Pizzella sarebbe il +1. Uscendo Garetto,Micovschi e Sbraga scendiamo a 21 quindi, 4 caselle libere. Se esce Murano diventano 5. Lo spazio di manovra a differenza di agosto si sta creando, vediamo se investono in maniera forte per migliorare la rosa..

Infatti la penso come te. Stiamo sfoltendo la rosa (cosa che negl'ultimi anni è stato sempre il nostro tallone d'achille). Ora si sta creando lo spazio per prendere altri 2-3 giocatori che dovrebbero aiutarci ad giocarci i play-off in modo serio. Io penso che non abbiamo bisogno di chissà quanti giocatori, perchè con Rastelli al timone la squadra ha dimostrato di potere dire la sua (sempre in chiave play-off, per intenderci). Serve qualità non quantità. Perciò rimaniamo calmi. Certo, il bomber prima arriva meglio è...........

Va bene pensare a chiudere bene questa stagione, ma quello che non si deve sbagliare è giocare per vincere il campionato il prossimo anno. Anche Rastelli nel pre partita contro la Gelbison ha detto che non c é fretta nel fare acquisti ora. Ma che bisogna migliorarsi, ovviamente. I calciatori possono arrivare pure a fine mese, avrà tante partite per integrarli e far crescere la squadra. A patto che oltre a D Angelo almeno un TOP aled un altro buono arrivano. Credo che anche Rastelli per come ha parlato punta a giocarsi il campionato la prossima stagione. Ci vuole continuità nel migliorare la rosa. Ora c é spazio per migliorarla, vediamo che acquisti faranno. Importante é ritrovarsi con una rosa più competitiva a fine mercato, magari andremo ai play off e vada come vada. Ed a luglio fai quei 3 colpi in maniera chirurgica! Ci vuole il cash!

gio gen 12, 2023 9:52 am

lupo_dentro ha scritto:

Va bene pensare a chiudere bene questa stagione, ma quello che non si deve sbagliare è giocare per vincere il campionato il prossimo anno. Anche Rastelli nel pre partita contro la Gelbison ha detto che non c é fretta nel fare acquisti ora. Ma che bisogna migliorarsi, ovviamente. I calciatori possono arrivare pure a fine mese, avrà tante partite per integrarli e far crescere la squadra. A patto che oltre a D Angelo almeno un TOP aled un altro buono arrivano. Credo che anche Rastelli per come ha parlato punta a giocarsi il campionato la prossima stagione. Ci vuole continuità nel migliorare la rosa. Ora c é spazio per migliorarla, vediamo che acquisti faranno. Importante é ritrovarsi con una rosa più competitiva a fine mercato, magari andremo ai play off e vada come vada. Ed a luglio fai quei 3 colpi in maniera chirurgica! Ci vuole il cash!

Ecco, questo è fondamentale per una società di calcio........anche se poi si sono anche altre cose che contano se hai successo o no :wink: !
Rispondi al messaggio