mar gen 10, 2023 8:42 am
mar gen 10, 2023 12:16 pm
mar gen 10, 2023 5:06 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:SIAMO AL 10 GENNAIO, NON RIUSCIAMO PROPRIO A COMPRARE UN ATTACCANTE, MA SICURO CHE DE VITO NE CAPISCE DI CALCIOMERCATO?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mar gen 10, 2023 6:17 pm
mer gen 11, 2023 10:10 am
mer gen 11, 2023 2:02 pm
mer gen 11, 2023 2:16 pm
mer gen 11, 2023 2:31 pm
mer gen 11, 2023 4:58 pm
mister x ha scritto:Francesco Forte al Monterosi e Gennaro Scognamiglio al Giugliano in dirittura d'arrivo
mer gen 11, 2023 4:58 pm
Guglielmo Tell ha scritto:mister x ha scritto:Francesco Forte al Monterosi e Gennaro Scognamiglio al Giugliano in dirittura d'arrivo
Ora è anche ufficiale!
mer gen 11, 2023 5:30 pm
mer gen 11, 2023 5:39 pm
lupo_dentro ha scritto:Se non ho contato male la rosa é di 24 ora compreso sbraga. Pizzella sarebbe il +1. Uscendo Garetto,Micovschi e Sbraga scendiamo a 21 quindi, 4 caselle libere. Se esce Murano diventano 5. Lo spazio di manovra a differenza di agosto si sta creando, vediamo se investono in maniera forte per migliorare la rosa..
mer gen 11, 2023 6:06 pm
mer gen 11, 2023 6:17 pm
mer gen 11, 2023 6:47 pm
mister x ha scritto:Vacca apre all'Avellino: "Ho dato la mia disponibilità"
mer gen 11, 2023 7:09 pm
mer gen 11, 2023 11:28 pm
mer gen 11, 2023 11:36 pm
gio gen 12, 2023 7:46 am
Guglielmo Tell ha scritto:lupo_dentro ha scritto:Se non ho contato male la rosa é di 24 ora compreso sbraga. Pizzella sarebbe il +1. Uscendo Garetto,Micovschi e Sbraga scendiamo a 21 quindi, 4 caselle libere. Se esce Murano diventano 5. Lo spazio di manovra a differenza di agosto si sta creando, vediamo se investono in maniera forte per migliorare la rosa..
Infatti la penso come te. Stiamo sfoltendo la rosa (cosa che negl'ultimi anni è stato sempre il nostro tallone d'achille). Ora si sta creando lo spazio per prendere altri 2-3 giocatori che dovrebbero aiutarci ad giocarci i play-off in modo serio. Io penso che non abbiamo bisogno di chissà quanti giocatori, perchè con Rastelli al timone la squadra ha dimostrato di potere dire la sua (sempre in chiave play-off, per intenderci). Serve qualità non quantità. Perciò rimaniamo calmi. Certo, il bomber prima arriva meglio è...........
gio gen 12, 2023 9:52 am
lupo_dentro ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:lupo_dentro ha scritto:Se non ho contato male la rosa é di 24 ora compreso sbraga. Pizzella sarebbe il +1. Uscendo Garetto,Micovschi e Sbraga scendiamo a 21 quindi, 4 caselle libere. Se esce Murano diventano 5. Lo spazio di manovra a differenza di agosto si sta creando, vediamo se investono in maniera forte per migliorare la rosa..
Infatti la penso come te. Stiamo sfoltendo la rosa (cosa che negl'ultimi anni è stato sempre il nostro tallone d'achille). Ora si sta creando lo spazio per prendere altri 2-3 giocatori che dovrebbero aiutarci ad giocarci i play-off in modo serio. Io penso che non abbiamo bisogno di chissà quanti giocatori, perchè con Rastelli al timone la squadra ha dimostrato di potere dire la sua (sempre in chiave play-off, per intenderci). Serve qualità non quantità. Perciò rimaniamo calmi. Certo, il bomber prima arriva meglio è...........
Va bene pensare a chiudere bene questa stagione, ma quello che non si deve sbagliare è giocare per vincere il campionato il prossimo anno. Anche Rastelli nel pre partita contro la Gelbison ha detto che non c é fretta nel fare acquisti ora. Ma che bisogna migliorarsi, ovviamente. I calciatori possono arrivare pure a fine mese, avrà tante partite per integrarli e far crescere la squadra. A patto che oltre a D Angelo almeno un TOP aled un altro buono arrivano. Credo che anche Rastelli per come ha parlato punta a giocarsi il campionato la prossima stagione. Ci vuole continuità nel migliorare la rosa. Ora c é spazio per migliorarla, vediamo che acquisti faranno. Importante é ritrovarsi con una rosa più competitiva a fine mercato, magari andremo ai play off e vada come vada. Ed a luglio fai quei 3 colpi in maniera chirurgica! Ci vuole il cash!