sab mag 25, 2024 10:41 pm
mister x ha scritto:Siamo l'unica squadra arrivata seconda in campionato ad aver passato il turno
sab mag 25, 2024 10:44 pm
Guglielmo Tell ha scritto:mister x ha scritto:Carrarese-Juve NG 2-2 (1-1)
Avellino-Catania 2-1 (0-1)
Torres-Benevento 0-0 (0-1)
Padova-Vicenza 0-1 (0-2)
Comunque 2 su 3 delle seconde classificate sono fuori.......spero che, chi dovrà riflettere, rifletta bene sul futuro di questa formula play-off (che per me fa letteralmente cagare)!
sab mag 25, 2024 11:07 pm
dom mag 26, 2024 11:14 am
dom mag 26, 2024 3:33 pm
lupodellasteppa ha scritto:
dico la mia su una riforma dei playoff, io li farei solo tra le seconde più la migliore terza ma se proprio vogliono mantenere tutte queste squadre io farei sempre partita secca in casa della migliore classificata. Andata e ritorno solo semifinale e finale.
dom mag 26, 2024 6:06 pm
Mobys ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:
dico la mia su una riforma dei playoff, io li farei solo tra le seconde più la migliore terza ma se proprio vogliono mantenere tutte queste squadre io farei sempre partita secca in casa della migliore classificata. Andata e ritorno solo semifinale e finale.
Troppo corto non lo faranno mai.
Io, innanzitutto toglierei la cazzata della testa di serie se vinci la coppa itala. Lo capisco che è stato fatto per dare un senso ad una competizione inutile, ma così facendo si è permesso ad una squadra che lottava nei bassifondi della classifica di eliminare squadre che avevano fatto un INTERO CAMPIONATO di miglior livello.
In Europa League ci possono andare una Fiiorentina o una Lazio, non Cagliari e Frosinone.
Per il resto seconda contro quinta e terza contro quarta. Le tre vincenti o si affrontano come si fa per la Supercoppa di C o si aggiunge la migliore sconfitta e si fanno le final four.
Sempre ragionando in termini di squadre , il campionato di Avellino Benevento Casertana e Taranto non può essere paragonato a quello di Crotone Latina e Giugliano. Suvvia !!!
dom mag 26, 2024 6:43 pm
lun mag 27, 2024 8:34 am
Mobys ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:
Io, innanzitutto toglierei la cazzata della testa di serie se vinci la coppa itala. Lo capisco che è stato fatto per dare un senso ad una competizione inutile, ma così facendo si è permesso ad una squadra che lottava nei bassifondi della classifica di eliminare squadre che avevano fatto un INTERO CAMPIONATO di miglior livello.
In Europa League ci possono andare una Fiiorentina o una Lazio, non Cagliari e Frosinone.
Per il resto seconda contro quinta e terza contro quarta. Le tre vincenti o si affrontano come si fa per la Supercoppa di C o si aggiunge la migliore sconfitta e si fanno le final four.
Sempre ragionando in termini di squadre , il campionato di Avellino Benevento Casertana e Taranto non può essere paragonato a quello di Crotone Latina e Giugliano. Suvvia !!!
......lo stanno ingolfando di nazioni....prima o poi ai mondiali si vedrà che ne so, un Siria - Lituania....e ho detto tutto!
lun mag 27, 2024 4:07 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Mobys ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:
Insomma più o meno come si faceva una volta.......sarebbe l'ideale. Ma temo che una volta fatta la cazzata (quella di ora) non si tornerà indietro. Come con le squadre ai mondiali![]()
......lo stanno ingolfando di nazioni....prima o poi ai mondiali si vedrà che ne so, un Siria - Lituania....e ho detto tutto!
lun mag 27, 2024 5:44 pm
mar mag 28, 2024 9:29 am
mar mag 28, 2024 11:22 am
mister x ha scritto:Vicenza-Avellino, l'Osservatorio: biglietti solo per i residenti in Campania e obbligo di fidelity card per i tifosi biancoverdi![]()
![]()
![]()
![]()
mar mag 28, 2024 3:50 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:mister x ha scritto:Vicenza-Avellino, l'Osservatorio: biglietti solo per i residenti in Campania e obbligo di fidelity card per i tifosi biancoverdi![]()
![]()
![]()
![]()
FIDELITY CARD SOLO PER I RESIDENTI IN CAMPANIA E LIBERA PER I RESIDENTI FUORI REGIONE, COME INDICA CHIARAMENTE SPORTCHANNEL
Obbligo di fidelity card solo per i residenti in Campania, nessuno per quelli che vivono fuori. Il numero dei tagliandi dovrebbe essere di 1200, ovvero il massimo del settore Ospiti-Curva Nord,
https://sportchannel214.it/2024/05/28/trasferta-libera-per-i-tifosi-irpini-a-vicenza/
mar mag 28, 2024 3:53 pm
mar mag 28, 2024 10:01 pm
mar mag 28, 2024 10:24 pm
mar mag 28, 2024 10:27 pm
mar mag 28, 2024 10:57 pm
mer mag 29, 2024 3:01 pm
mer mag 29, 2024 7:04 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:MISTEX, PURTROPPO CI VUOLE LA FIDELITY ANCHE PER I NON RESIDENTI IN CAMPANIA
Terminata la riunione del Gos. I biglietti per il settore ospiti saranno 1200 ma per acquistarli servirà la fidelity card tanto per i residenti in Campania, quanto per chi risiede fuori, a scriverlo è SportChannel.
Indicazione differente, dunque, da quella data ieri dall'Osservatorio. Si attende solo il verbale che dovrebbe confermare la possibilità di acquisto sul circuito sport.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati probabilmente a partire dal primissimo pomeriggio.
Ricordiamo, inoltre, che la fidelity card è possibile sottoscriverla solo presso i botteghini dello stadio.