Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
gio dic 30, 2021 12:34 pm
Plescia e Gagliano al passo d’addio. Per Plescia oltre alla Vibonese e alla Pro Sesto si è fatto avanti pure il Lecco. Gagliano potrebbe rientrare alla base per fine prestito.
gio dic 30, 2021 12:40 pm
O.T.
Il Sassuolo sarebbe ormai ad un passo dal chiudere per l'acquisto del cartellino di Luca Moro, bomber classe 2001 del Padova, attualmente in forza al Catania: stando a quanto riportato da "Sportmediaset", l'offerta dei neroverdi, ammontante a 3 milioni di euro, avrebbe convinto i veneti, con il ragazzo che dovrebbe trasferirsi in Emilia a partire dalla prossima stagione.
gio dic 30, 2021 1:55 pm
mister x ha scritto:Si seguono Iemmello e Magnaghi per l’attacco, Morosini e Rossetti per la trequarti ma prima bisogna liberare i posti
Non credo che Rossetti sia un trequartista, ma più una prima punta. Tra i quattro che hai proposto prenderei Magnaghi come punta solo perché è più pronto, avendo giocato costantemente, mentre Iemmello sono mesi che non vede il campo e noi abbiamo bisogno di gente già pronta da mandare subito in campo e non tra un mese. Se prendi Iemmello uno tra Plescia, Gagliano e Messina deve restare, altrimenti dopo Maniero non hai nessuno visto che Iemmello deve entrare in forma partita. Poi tra Rossetti e Morosini, non mi pongo neanche la domanda, Morosini tutta la vita.
Quindi Magnaghi e Morosini, giovani, bravi e buoni per una serie B.
gio dic 30, 2021 2:08 pm
Moz spero solo che non sia il morosini "rotto" visto ad Avellino
gio dic 30, 2021 3:31 pm
mister x ha scritto:Moz spero solo che non sia il morosini "rotto" visto ad Avellino
No, ho visto un po’ di notizie, Morosini sta giocando con continuità ed è stato un dei marcatori del 2 a 0 con cui l’Entella ha vinto la sua ultima partita del 22 dicembre.
gio dic 30, 2021 3:34 pm
Ha disputato 15 partite, segnato 5 reti e fornito un assist. Numeri da non poco conto.
gio dic 30, 2021 6:55 pm
lupomoz ha scritto:mister x ha scritto:Moz spero solo che non sia il morosini "rotto" visto ad Avellino
No, ho visto un po’ di notizie, Morosini sta giocando con continuità ed è stato un dei marcatori del 2 a 0 con cui l’Entella ha vinto la sua ultima partita del 22 dicembre.
ven dic 31, 2021 1:28 am
Morosini nega contatti con l’Avellino.
ven dic 31, 2021 10:08 pm
Messina vicino all'Andria a titolo definitivo
sab gen 01, 2022 8:57 pm
mister x ha scritto:Messina vicino all'Andria a titolo definitivo

Giusto se riescono a monetizzare, anche perché abbiamo già Bernardotto in prestito e ora con molta probabilità anche Plescia, quindi non è molto prolifico averne tre in tale situazione, non siamo l’Atalanta o la Juve.
dom gen 02, 2022 12:37 pm
Come ala sx spunta il nome di Frediani
dom gen 02, 2022 2:10 pm
Ecco ci risiamo dopo i nomi altisonanti di Ceccarelli e di Morosini ecco il normale Frediani. Proprio notizie da Bar dello Sport e che i giornalai riprendono pari pari. Poi il tanto osannato Iemmello che negli ultimi due anni ha giocato solo 5 partite e quest’anno solo 14 minuti in campionato con il Frosinone. Magnaghi tutta la vita.
dom gen 02, 2022 6:21 pm
L’Ancona Matelica ha messo gli occhi su Vincenzo Plescia e Daniele Mignanelli.
dom gen 02, 2022 7:32 pm
Se po' piglià ...
dom gen 02, 2022 7:34 pm
Comunque questo calcio mercato sta dimostrando che in estate bastava aggiungere all'organico 3 o 4 "buoni" giocatori e adesso eravamo primi ... sono state acquistate 5 o 6 scartine ...speriamo non siano rimpiazzate da altrettanti rincalzi ...
lun gen 03, 2022 12:27 am
lupopolinesiano ha scritto:Comunque questo calcio mercato sta dimostrando che in estate bastava aggiungere all'organico 3 o 4 "buoni" giocatori e adesso eravamo primi ... sono state acquistate 5 o 6 scartine ...speriamo non siano rimpiazzate da altrettanti rincalzi ...
Bastava un attaccante buono e un fantasista
lun gen 03, 2022 10:11 am
Il nome nuovo di oggi è ... Mirko Valdifiori
lun gen 03, 2022 3:34 pm
DAG: "Se riusciremo ad azzeccare le mosse sarà più facile abbandonare presto la Lega Pro, in caso contrario potremo avere difficoltà. Io non entro nel merito dei nomi però ho dato una indicazione che deve essere seguita e basta: voglio che arrivino giocatori già pronti, in condizione sia fisica che mentale. La rincorsa non dà la possibilità di aspettare o di sbagliare e per questo servono elementi capaci sin da subito di fare la differenza. Capisco quando siamo ad inizio stagione: in quel caso è giusto aspettare chi è in ritardo. Ma a gennaio questo discorso è del tutto impossibile". Tra i nomi che piacciono ai Lupi irpini ci sono quelli di Morosini e Iemmello e il presidente li conferma: "Inutile dire il contrario. Sono pronto a venire incontro alle richieste che mi sono state fatte sull’attaccante. Uno o due non ci sono problemi, quello che conta è in questo campionato non dobbiamo accontentarci. E poi il colpo di mercato va fatto in silenzio, senza clamori e senza titoloni sui giornali. Sonny D’Angelo resta? Vuole stare qui, anche se è lecito che ognuno abbia i suoi sogni di giocare in serie B o in A. Non c’è nessun braccio di ferro: né con lui, né con altri. Il discorso che abbiamo fatto ad inizio stagione è stato serio: tutti vogliamo vincere, bisogna però mantenere fede agli accordi, non si può cambiare in corso di opera".
Le parole non fanno una piega
lun gen 03, 2022 5:59 pm
Sì, non fanno una piega ma escludono Iemmello, fermo da troppo tempo.