dom mag 07, 2017 10:54 am
dom mag 07, 2017 11:02 am
mister x ha scritto:Con tutti quelli che ho parlato oggi danno x certa la vittoria con il Latina e la conseguente salvezzanon ne sono così convinto
dom mag 07, 2017 11:19 am
dom mag 07, 2017 1:30 pm
dom mag 07, 2017 1:59 pm
adolfo ha scritto:Ciao Pirata, innanzitutto ti ringrazio per le belle parole che hai voluto spendere per me!.
Effettivamente non ho mai capito il senso di andare su un forum o su un social in generale per riportare solo dei copia-incolla di articoli tra l'altro deliranti e per giunta scritti anche coi piedi!.
Un articolo, se davvero mi interessa, me lo leggo per cazzi miei....su un forum invece mi piacerebbe conoscere il pensiero di un tifoso comune come me, magari non vederla allo stesso modo, ma avere una sua opinione e non quella di giornalai che volutamente non leggo per manifesta incapacità e lecchinaggio societario che invece devo ritrovarmi incollato qua!. Ma tant'è....mi sembra evidente che non ci sia peggior sordo di chi non vuol sentire perché possiamo parlare quanto vogliamo, ma mi sembra che qualcuno se ne fotte (ho notato che fa la stessissima cosa anche su altri social e/o gruppi). Questo per dire che la vediamo esattamente allo stesso modo.
Esatto Adò, anche su questo la pensiamo allo stesso modo...se devo leggermi le cazzate dei giornali beh me le leggo da me, qui dovrebbe prevalere la "discussione tra noi utenti" ben venga l'articolo dal quale partire per iniziare una discussione e non per ingolfare continuamente i post, questo è uno dei motivi per cui per un po' di tempo ho evitato di scrivere...e oramai ai tempi di facebook tutti sanno dove leggere le news, oramai ad Avellino ci sono più siti di pseudogiornali che tifosi allo stadio, una volta era diverso e si postavano le news per coloro che non avevano la possibilità di leggerle e il buon AvClubSalerno postava i preziosi articoli di giornali, soprattutto per coloro che non abitavano in Irpinia e per i quali veniva difficile avere info sui lupi. Per le parole, non serve ringraziare è sempre stato il mio pensiero e quello resta sempre inalterato adolfo ha scritto:Effettivamente anche oggi, uscendo dallo stadio, ho notato che almeno 8 persone su 10 nemmeno consideravano la gara col Latina, nel senso che ragionavano già oggi con 49 pt certi in tasca ed allora non posso non avere le tue stesse perplessità!. Io francamente non capisco come facciano a pensarla in quel modo e su quali basi possano fondare le loro convinzioni!. La cosa assurda sapete qual'è?...che ci sono stati ragionamenti del tipo che si apprezzava l'atteggiamento del Latina che non ha regalato nulla a Entella, Ascoli e Brescia in queste ultime 3 gare, che era giusto cosi perché poi un Brescia se voleva la salvezza se la doveva guadagnare vincendo una partita vera col Latina (commento ascoltato quando il Latina era in vantaggio fin quasi a fine gara). Fin qui nulla da dire, ragionamento ineccepibile....solo che poi uscendo dallo stadio sento che il Latina all'ultima non dovrebbe venire a "rompe o cazz qua visto che so già retrocessi!". Altro ragionamento tutto sommato comprensibile anche se fino ad un certo punto. Il problema però nasce quando mi accorgo che a fare i 2 discorsi sul Latina cosi opposti ERA LO STESSO PERSONAGGIO!!!.
A quel punto non ce l'ho proprio fatta....ho dovuto dirgli "ma come, fino a mò è giusto che o Latina se joca e partite perché chi se vole salvà addà vence regolarmente e pò l'ultima ce l'avesse regalà a noi?!".
Risposta?: " che cazz centra...co nui è l'ultima"!!!!!!!!!!. Ditemi voi se c'era qualcosa da rispondere...mi è scappata una risatina e sono andato via allibito senza batter ciglio!.
adolfo ha scritto:Sul derby la vedo come te Pirata....ho già detto che quella per me è una gara persa in partenza se devo considerare la nostra squadra che per me NON HA LE PALLE DI ANDARSI A GIOCARE QUEL TIPO DI GARE IN CASA LORO!.
Se ho visto solo oggi qualche sprazzo di "cazzimma" in campo è tutto dire...dopo 40 partite?!.
Non so se avete notato Biancolino a bordo campo,lato spogliatoi, con tanto di colori sociali addosso.
Al rientro negli spogliatoi a fine I° tempo si è acceso un mezzo parapiglia all'imbocco del sottopassaggio che mi dicono abbia visto protagonista proprio il Pitone....cosi come mi hanno detto abbia riservato sistematicamente qualche parolina ad ogni avversario che passava da quelle parti durante la partita (quando la seguiva dai cartelloni pubblicitari). Con questo non voglio dire nulla....ma certamente in quanto a cazzimma il Pitone dovrebbe tenere una lezione al giorno in questa settimana a queste femminucce!!.
A Salerno dipenderà da come l'approcceranno loro...ma lo dico già ora, per me non abbiamo nessuna chance di uscirne coi 3 pt, quindi se casomai dovessimo vederli non smaniosi di vincerla (non credo però) allora non ho paura di dire che sarebbe meglio non stuzzicare il cane che dorme e adeguarci....non ci lasceranno mai i 3 pt davanti al loro pubblico e noi non abbiamo la forza di prenderceli di nostro!.
adolfo ha scritto:Ma tanti continuano a ritenersi salvi da qualche gara....onestamente devo ammettere che dopo Pisa avevo ritenuto anche io che il più era stato fatto ma non mi aspettavo qualche risultato delle altre più che i nostri dopo Pisa!.
Tuttavia è stato subito chiarissimo dopo il pari col Cesena a cosa saremmo andati incontro se non fossimo immediatamente tornati mentalmente sul pezzo....cosa che purtroppo sembrano non aver fatto tante persone e credo nemmeno la squadra almeno fino ad oggi dove si è visto che non voleva perderla assolutamente ma non ha avuto la forza per andarla a vincere perché potenzialmente questa squadra ha la forza di andarsi a prendere pochissime vittorie si suo....!!.
Ovviamente condivido anche il pensiero di misterX...io spero solo che non si risveglino in una brusca realtà che ad oggi credo....vorrebbe dire che avevano ragione loro e per tutti sarebbe meglio cosi perché ci saremmo salvati!.
Ma per qualcuno ancora oggi, senza la penalizzazione, avremmo lottato per i play off....DIMENSIONARCI ca**o....E' TANTO DIFFICILE!??!.
dom mag 07, 2017 2:34 pm
dom mag 07, 2017 2:40 pm
Pirata_pie ha scritto:adolfo ha scritto:Ciao Pirata, innanzitutto ti ringrazio per le belle parole che hai voluto spendere per me!.
Effettivamente non ho mai capito il senso di andare su un forum o su un social in generale per riportare solo dei copia-incolla di articoli tra l'altro deliranti e per giunta scritti anche coi piedi!.
Un articolo, se davvero mi interessa, me lo leggo per cazzi miei....su un forum invece mi piacerebbe conoscere il pensiero di un tifoso comune come me, magari non vederla allo stesso modo, ma avere una sua opinione e non quella di giornalai che volutamente non leggo per manifesta incapacità e lecchinaggio societario che invece devo ritrovarmi incollato qua!. Ma tant'è....mi sembra evidente che non ci sia peggior sordo di chi non vuol sentire perché possiamo parlare quanto vogliamo, ma mi sembra che qualcuno se ne fotte (ho notato che fa la stessissima cosa anche su altri social e/o gruppi). Questo per dire che la vediamo esattamente allo stesso modo.
Esatto Adò, anche su questo la pensiamo allo stesso modo...se devo leggermi le cazzate dei giornali beh me le leggo da me, qui dovrebbe prevalere la "discussione tra noi utenti" ben venga l'articolo dal quale partire per iniziare una discussione e non per ingolfare continuamente i post, questo è uno dei motivi per cui per un po' di tempo ho evitato di scrivere...e oramai ai tempi di facebook tutti sanno dove leggere le news, oramai ad Avellino ci sono più siti di pseudogiornali che tifosi allo stadio, una volta era diverso e si postavano le news per coloro che non avevano la possibilità di leggerle e il buon AvClubSalerno postava i preziosi articoli di giornali, soprattutto per coloro che non abitavano in Irpinia e per i quali veniva difficile avere info sui lupi. Per le parole, non serve ringraziare è sempre stato il mio pensiero e quello resta sempre inalterato
sei tra le persone più competenti, umili e intelligenti per le quali ho tanta stima
adolfo ha scritto:Effettivamente anche oggi, uscendo dallo stadio, ho notato che almeno 8 persone su 10 nemmeno consideravano la gara col Latina, nel senso che ragionavano già oggi con 49 pt certi in tasca ed allora non posso non avere le tue stesse perplessità!. Io francamente non capisco come facciano a pensarla in quel modo e su quali basi possano fondare le loro convinzioni!. La cosa assurda sapete qual'è?...che ci sono stati ragionamenti del tipo che si apprezzava l'atteggiamento del Latina che non ha regalato nulla a Entella, Ascoli e Brescia in queste ultime 3 gare, che era giusto cosi perché poi un Brescia se voleva la salvezza se la doveva guadagnare vincendo una partita vera col Latina (commento ascoltato quando il Latina era in vantaggio fin quasi a fine gara). Fin qui nulla da dire, ragionamento ineccepibile....solo che poi uscendo dallo stadio sento che il Latina all'ultima non dovrebbe venire a "rompe o cazz qua visto che so già retrocessi!". Altro ragionamento tutto sommato comprensibile anche se fino ad un certo punto. Il problema però nasce quando mi accorgo che a fare i 2 discorsi sul Latina cosi opposti ERA LO STESSO PERSONAGGIO!!!.
A quel punto non ce l'ho proprio fatta....ho dovuto dirgli "ma come, fino a mò è giusto che o Latina se joca e partite perché chi se vole salvà addà vence regolarmente e pò l'ultima ce l'avesse regalà a noi?!".
Risposta?: " che cazz centra...co nui è l'ultima"!!!!!!!!!!. Ditemi voi se c'era qualcosa da rispondere...mi è scappata una risatina e sono andato via allibito senza batter ciglio!.
Lascia perdere Adò non c'è miglior sordo di chi nn vuol sentire...e grazie anche a questa mentalità trasmessa alla squadra che fa si che queste prestazioni più che mediocri siano cosi continue. Leggevo dopo la gara contro l'Ascoli, "Sconfitta indolore, ci basta vincere con il Latina e fare un punto con il Bari e i derby non ci interessano![]()
![]()
che ca**o di mentalità? per forza poi vai a Benevento e le prendi giocando una gara senza palle per almeno 80 minuti. La gente pensa che tutto ci sia dovuto, ma poi si sveglia amaramente e poi so risate e se cerchi di farli svegliare di accusano di essere gufo o di andare a tifare per altre perchè non vuoi il bene dell'Avellino...perchè pensare differentemente dalla massa è segno di odiare e volere il male dei lupi per il sol sfizio di criticare. Sul Latina, per la cronaca anche ieri era già retrocesso però ha dato l'animo fino alla fine e solo per un grandissimo goal di Caracciolo non è riuscita a completare l'opera e chi garantisce che ad Avellino non farà una gara simile, tuttalpiù i "pontini" ci odiano da tempo e quindi come streghette, albaresi e pesciari non vedranno l'ora di "romperci il ca**o" e portarci affondo con loro...se giochiamo come ieri o ad Ascoli e Benevento per non parlare di Terni con delle gare contro il Perugia beh...le speranze sono drammatiche.
adolfo ha scritto:Sul derby la vedo come te Pirata....ho già detto che quella per me è una gara persa in partenza se devo considerare la nostra squadra che per me NON HA LE PALLE DI ANDARSI A GIOCARE QUEL TIPO DI GARE IN CASA LORO!.
Se ho visto solo oggi qualche sprazzo di "cazzimma" in campo è tutto dire...dopo 40 partite?!.
Non so se avete notato Biancolino a bordo campo,lato spogliatoi, con tanto di colori sociali addosso.
Al rientro negli spogliatoi a fine I° tempo si è acceso un mezzo parapiglia all'imbocco del sottopassaggio che mi dicono abbia visto protagonista proprio il Pitone....cosi come mi hanno detto abbia riservato sistematicamente qualche parolina ad ogni avversario che passava da quelle parti durante la partita (quando la seguiva dai cartelloni pubblicitari). Con questo non voglio dire nulla....ma certamente in quanto a cazzimma il Pitone dovrebbe tenere una lezione al giorno in questa settimana a queste femminucce!!.
A Salerno dipenderà da come l'approcceranno loro...ma lo dico già ora, per me non abbiamo nessuna chance di uscirne coi 3 pt, quindi se casomai dovessimo vederli non smaniosi di vincerla (non credo però) allora non ho paura di dire che sarebbe meglio non stuzzicare il cane che dorme e adeguarci....non ci lasceranno mai i 3 pt davanti al loro pubblico e noi non abbiamo la forza di prenderceli di nostro!.
I DERBY (si tutti non solo Avellino-Napoli perchè sempre e solo di quello parliamo) NON SI GIOCANO, SI VINCONO...senza questa mentalità, meglio mandare la primavera che n'guaiata come sta (anche lì figurelle ogni anno) almeno il suo derby l'ha vinto.
Si ho visto il Pitone (che schifo dai tempi delle marachelle che lo portarono a Castellamare e a Salerno) e devo dire che ieri l'ho un pò riabilitato. A fine prime tempo ha preso per i capelli quel co*****e di Maniero e gliene avrà dette di cotte e di crude da lì poi è partito il parapiglia e devo dire che il co*****e n°19 del Bari nella ripresa era meno sbruffone e rompipalle (si sarà cagato addosso). La speranza che il Pitone insieme a Gigi e D'Angelo (gli unici che ci mettono grinta, cazzima e cuore) possano infondere al resto della squadra la "sveglia" che serve per affrontare al meglio le ultime due difficilissime gare nelle quali ci giochiamo la stagione e non solo...adolfo ha scritto:Ma tanti continuano a ritenersi salvi da qualche gara....onestamente devo ammettere che dopo Pisa avevo ritenuto anche io che il più era stato fatto ma non mi aspettavo qualche risultato delle altre più che i nostri dopo Pisa!.
Tuttavia è stato subito chiarissimo dopo il pari col Cesena a cosa saremmo andati incontro se non fossimo immediatamente tornati mentalmente sul pezzo....cosa che purtroppo sembrano non aver fatto tante persone e credo nemmeno la squadra almeno fino ad oggi dove si è visto che non voleva perderla assolutamente ma non ha avuto la forza per andarla a vincere perché potenzialmente questa squadra ha la forza di andarsi a prendere pochissime vittorie si suo....!!.
Ovviamente condivido anche il pensiero di misterX...io spero solo che non si risveglino in una brusca realtà che ad oggi credo....vorrebbe dire che avevano ragione loro e per tutti sarebbe meglio cosi perché ci saremmo salvati!.
Ma per qualcuno ancora oggi, senza la penalizzazione, avremmo lottato per i play off....DIMENSIONARCI ca**o....E' TANTO DIFFICILE!??!.
Si parla di 49 punti perché per molti quei punti torneranno non capendo che...noi di punti ne abbiamo 46 e senza isterismi a quelli dovremmo affidarci. Dopo Pisa tutti ritenevamo di essere oramai prossimi al traguardo ma molti di noi per esperienza sanno che "fin che la matematica non chiude la pratica" tutto è altamente in gioco e anche le variabili dei risultati (strani e sospetti) delle dirette concorrenti non ci avrebbero sorpreso più di tanto.
Ma questo è e fino alla fine dobbiamo soffrire e lottare...i tifosi sono abituati e pronti e la squadra??? speriamo bene perchè non vorrei risvegliarmi tra quindici giorni con le pacche nell'acqua anche perché siamo finiti fisicamente e mentalmente e se non chiudiamo la pratica nelle prossime due gare beh....NON CI VOGLIO PENSARE...forza Lupi e speriamo bene
).......ma se la squadra fosse stata piatta fisicamente (cosa che sembrava palese) difficilmente ci saremo salvati!
dom mag 07, 2017 2:45 pm
Guglielmo Tell ha scritto:
Pirata_Pie quoto quasi tutto , apparte quello evidenziato in grassetto...non ne sono`(ancora) così convinto che è così. Perche? Basta ritornare indietro di 1 anno`...dopo la batosta interna col Trapani (1-3) chi avrebbe scommesso 1 cent su di noi (che sembravamo veramente in coma profondo). Si, certo, l'effetto del ritorno di Tesser è stato fondamentale (sopratutto per il lato mentale......anche se si diceva che aveva i giocatori contro).......ma se la squadra fosse stata piatta fisicamente (cosa che sembrava palese) difficilmente ci saremo salvati!
dom mag 07, 2017 2:49 pm
adolfo ha scritto:Ciao Tell, sul Cesena non ho fatto io i conti ma effettivamente l'ho letto da qualche parte (non ricordo nemmeno dove per la verità).
Ho dato un'occhiata agli scontri diretti del Cesena e li perde solo con Pro Vercelli e Brescia. Però il discorso verteva sugli incroci delle altre partite rispetto ai 49 pt del Cesena più che per gli scontri diretti.
Ovviamente non so se abbiano fatto dei conti oppure no e francamente, come hai detto anche perfettamente tu, è inutile che ci prendiamo la briga di farli noi in primis perché sono troppe le combinazioni possibili e poi perché le stesse proiezioni vanno a farsi benedire!!.
Brescia esempio classico nelle ultime 2 giornate....vince a Novara dove credo tutti auspicavamo max un pari e poi pareggia in casa col retrocesso Latina dove tutti avevamo già dato i 3 pt ai lombardi!!.
Di certo c'è una cosa e credo concordi con me....se il Cesena va a giocarsi una gara vera a Trapani è buono per noi!.
Fermo restando che non è detto appunto che molli i 3 pt a prescindere qualora fosse già salvo.
In questo momento il Cesena può fermare il Trapani...se come dice Camplone cercano ancora 1 pt per la certezza allora è chiaro che devono cercarlo a Trapani perché non credo vogliano mettersi in quella condizione all'ultima col Verona. Quindi il fatto che potrebbe non essere vero che sono salvi matematicamente è solo un aspetto positivo...!.
Per il resto a 49 pt potrebbe effettivamente esserci la salvezza, a 50 sarebbe matematica.
Il rischio serio è però che a 49 pt si potrebbe dover far ricorso all'avulsa o scontro diretto....e lì dipenderà poi da chi ci finirà dentro.
La peggiore in assoluto per noi è finire in quel tipo di discorso con l'Ascoli che ci costa 6 pt!.
Con tutte le altre, in un arrivo a 3 ce la potremmo ancora giocare per uscirne bene...con l'Ascoli invece inutile anche andare a vedere come saremmo messi.
E' ovvio che parliamo da una base minima di 49 pt...se non arriviamo nemmeno a quelli giusto farci i play out perché fino a 48 pt qualche anno fa si retrocedeva direttamente!!.
Per assurdo però, una delle ipotesi potrebbe prevedere anche una salvezza diretta con soli 47 pt....per dire!!.
Noi come detto dobbiamo capire se saremo davvero cazzi di non vincere una gara nelle ultime 6!!.
A Salerno non è che partiamo battuti perché sono nettamente più forti (per quanto per me come organico lo sono!), se il campionato dopo 40 giornate dice che hanno 2 soli pt più di noi significa che il campo ha espresso valori più o meno equilibrati. Ma è l'attuale Avellino che mi porta a pensare questo!.
Per caratteristiche i pesciari sono tra quelle squadre che soffriamo maledettamente e a cui non siamo mai riusciti a porre un rimedio!.
Fisicamente è inutile dire che anche loro stanno meglio di noi. Poi se magari facciamo leva sugli ex () potrebbe cambiare il discorso....oppure Gigi potrebbe offrire qualche birretta in più all'amichetto (
).
Hanno perso già le ultime 2 gare...in casa loro non credo che ti concederanno i 3 pt davanti ad una tifoseria che sarà certamente vigile da questo punto di vista. E' solo che in questo momento credo che non abbiamo la forza di andare a vincere di nostro...."a buon intenditor poche parole...."!.
Poi avremo questa grossa lacuna a dx con Laverone che come avevo previsto non perso l'occasione di prendersi il giallo (avrei capito un fallo tecnico contro avversari che tecnicamente potevano portarti al fallo, ma prendersi il giallo per aver mandato a fanculo l'arbitro sapendo di essere in diffida alla vigilia del derby di Salerno onestamente mi ha fatto girare i co****i....soprattutto sapendo che poi forse avremo ancora fuori Gonzalez e quindi chi ca**o ci gioca a dx?).
A dx appunto...Gonzalez non so se recupererà e a prescindere in quella zona verrebbe asfaltato per caratteristiche avversarie. Chi ci giocherà?....Lasik come provato ieri dal mister? Ed infatti credo che Novellino abbia provato questa soluzione ieri anche in funzione di questo.
dom mag 07, 2017 2:53 pm
Guglielmo Tell ha scritto:
Ps. Laverone ha preso il giallo? Sei sicuro? A me è sembrato che a prenderla è stato Eusepi..........
dom mag 07, 2017 3:15 pm
dom mag 07, 2017 3:25 pm
dom mag 07, 2017 3:30 pm
Pirata_pie ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:
Ps. Laverone ha preso il giallo? Sei sicuro? A me è sembrato che a prenderla è stato Eusepi..........
purtroppo si http://www.usavellino.club/news/9516-avellino-bari-1-1
dom mag 07, 2017 3:32 pm
adolfo ha scritto:Tell, si il giallo è di Laverone come detto anche da Pirata ed infatti lo ha beccato per quella punizione fischiata al vertice dx dell'area in cui ha platealmente mandato a fanculo l'arbitro ed ha continuato ad inveire tanto che ad un certo punto ho pensato che potesse mandarlo anche fuori (Ardemagni docet).
Sulla squadra e sulla condizione fisica tutto sommato concordo con voi ...problema più di scarico mentale perché effettivamente ieri siamo venuti fuori più nella ripresa e lo stesso abbiamo fatto a BN se andiamo a rivedere.
Poi è chiaro che ci sarebbe da capire quanto incida il calo degli avversari alla distanza. Ma resta il fatto che come ho detto ieri questa squadra non è che l'abbia vista mai correre più di tanto...qualche picco leggero, ma io non ricordo di una continuità di corsa!. Paradossalmente l'aspetto mentale è forse anche peggio perché come dice Pirata se stacchi la spina poi è veramente difficile tornare sul pezzo....se poi ci sono altri discorsi sotto allora è un altro conto.
Comunque ritengo che la nostra situazione potrebbe anche peggiorare sabato sera....nel senso che potremmo anche ritrovarci quartultimi/quintultimi e probabilmente anche a pari pt con la Ternana che secondo me vincerà con la Spal se dovesse arrivare a Terni con una settimana di festeggiamenti alle spalle.
Questo solo per dire che già immagino i drammi magari anche da parte di chi oggi ci vede tranquillamente salvi!!.
Questo solo per invitare eventualmente a non farli quei drammi, oramai mancano 180' e dobbiamo giocare su quelli il che potrebbe voler dire anche avere la possibilità di riscavalcare poi all'ultima.
dom mag 07, 2017 4:30 pm
Guglielmo Tell ha scritto:adolfo ha scritto:Tell, si il giallo è di Laverone come detto anche da Pirata ed infatti lo ha beccato per quella punizione fischiata al vertice dx dell'area in cui ha platealmente mandato a fanculo l'arbitro ed ha continuato ad inveire tanto che ad un certo punto ho pensato che potesse mandarlo anche fuori (Ardemagni docet).
Sulla squadra e sulla condizione fisica tutto sommato concordo con voi ...problema più di scarico mentale perché effettivamente ieri siamo venuti fuori più nella ripresa e lo stesso abbiamo fatto a BN se andiamo a rivedere.
Poi è chiaro che ci sarebbe da capire quanto incida il calo degli avversari alla distanza. Ma resta il fatto che come ho detto ieri questa squadra non è che l'abbia vista mai correre più di tanto...qualche picco leggero, ma io non ricordo di una continuità di corsa!. Paradossalmente l'aspetto mentale è forse anche peggio perché come dice Pirata se stacchi la spina poi è veramente difficile tornare sul pezzo....se poi ci sono altri discorsi sotto allora è un altro conto.
Comunque ritengo che la nostra situazione potrebbe anche peggiorare sabato sera....nel senso che potremmo anche ritrovarci quartultimi/quintultimi e probabilmente anche a pari pt con la Ternana che secondo me vincerà con la Spal se dovesse arrivare a Terni con una settimana di festeggiamenti alle spalle.
Questo solo per dire che già immagino i drammi magari anche da parte di chi oggi ci vede tranquillamente salvi!!.
Questo solo per invitare eventualmente a non farli quei drammi, oramai mancano 180' e dobbiamo giocare su quelli il che potrebbe voler dire anche avere la possibilità di riscavalcare poi all'ultima.
Adò, ho appena controllato sul sito della Lega di Serie B.........ammonito Eusepi e non Laveorne!
dom mag 07, 2017 5:11 pm
dom mag 07, 2017 6:24 pm
Pirata_pie ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:
Pirata_Pie quoto quasi tutto , apparte quello evidenziato in grassetto...non ne sono`(ancora) così convinto che è così. Perche? Basta ritornare indietro di 1 anno`...dopo la batosta interna col Trapani (1-3) chi avrebbe scommesso 1 cent su di noi (che sembravamo veramente in coma profondo). Si, certo, l'effetto del ritorno di Tesser è stato fondamentale (sopratutto per il lato mentale......anche se si diceva che aveva i giocatori contro).......ma se la squadra fosse stata piatta fisicamente (cosa che sembrava palese) difficilmente ci saremo salvati!
Tell spero ovviamente di sbagliare, secondo me siamo scarichi mentalmente (questo è evidente dall'approccio alle ultime gare e anche al derby che in genere è una gara che caccia fuori almeno l'orgoglio), fisicamente paghiamo il grandissimo girone di ritorno, però anche con il Bari come con il Benevento siamo venuti fuori più nella ripresa...durati 20/25 minuti però abbiamo spinto sull'acceleratore segno che qualcosa abbiamo.
Mentalmente invece non riusciamo a ripartire e lo si capisce anche dai gesti di Novellino che prova a spronarli in tutti i modi ma a volte capisce di non ricevere nessuna risposta...speriamo ripeto di non trovarci impelagati alla fine nelle sabbie mobili perchè rispetto alle altre siamo quelli che hanno già deposto le armi e riprenderle sarà umanamente complicato
dom mag 07, 2017 6:36 pm
adolfo ha scritto:Mi fido di voi, inutile che vada a controllare anche io!. Sul campo era sembrato netto il giallo a Laverone che aveva anche mandato letteralmente a quel paese l'arbitro. La stessa cosa è stata vista da tanta gente sui gradoni....che dire, nel caso meglio cosi perché eviteremmo un problema serio a DX e poi perché magari hai visto mai che il ragazzo voglia dimostrare qualcosa alla sua ex società ( ancora sua per la verità).
Che dire....avremmo preso una topica netta sull'episodio....vorrà dire che sicuramente Laverone concluderà il campionato una giornata prima
dom mag 07, 2017 7:18 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Pirata_pie ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:
Tell spero ovviamente di sbagliare, secondo me siamo scarichi mentalmente (questo è evidente dall'approccio alle ultime gare e anche al derby che in genere è una gara che caccia fuori almeno l'orgoglio), fisicamente paghiamo il grandissimo girone di ritorno, però anche con il Bari come con il Benevento siamo venuti fuori più nella ripresa...durati 20/25 minuti però abbiamo spinto sull'acceleratore segno che qualcosa abbiamo.
Mentalmente invece non riusciamo a ripartire e lo si capisce anche dai gesti di Novellino che prova a spronarli in tutti i modi ma a volte capisce di non ricevere nessuna risposta...speriamo ripeto di non trovarci impelagati alla fine nelle sabbie mobili perchè rispetto alle altre siamo quelli che hanno già deposto le armi e riprenderle sarà umanamente complicato
Pirà, anch'io penso che sia sopratutto un problema mentale........spero di cuore che Monzon riuscirà a ricaricarli mentalmente per queste ultime 2 partite......ieri almeno qualche piccolo segnale di miglioramento sotto questo punto di vista si è visto. Speriamo bene!
dom mag 07, 2017 7:26 pm