mar feb 17, 2026 10:51 am
mar feb 17, 2026 11:01 am
mar feb 17, 2026 11:34 am
lupodellasteppa ha scritto:Ultimi dettagli da limare, poi al tecnico non resterà che liberarsi dall’Empoli trovando l’accordo per la risoluzione. Pagliuca-Avellino, strada tracciata (a meno dell’ennesimo e inaspettato colpo di scena).
mar feb 17, 2026 11:36 am
Guglielmo Tell ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:Ultimi dettagli da limare, poi al tecnico non resterà che liberarsi dall’Empoli trovando l’accordo per la risoluzione. Pagliuca-Avellino, strada tracciata (a meno dell’ennesimo e inaspettato colpo di scena).
Per me (non poter arrivare a D'Angelo) è la scelta migliore. Sarei contento. E voi?
mar feb 17, 2026 11:40 am
mar feb 17, 2026 11:47 am
Rivaldo17 ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:Ultimi dettagli da limare, poi al tecnico non resterà che liberarsi dall’Empoli trovando l’accordo per la risoluzione. Pagliuca-Avellino, strada tracciata (a meno dell’ennesimo e inaspettato colpo di scena).
Per me (non poter arrivare a D'Angelo) è la scelta migliore. Sarei contento. E voi?
Chissà ad Empoli cosa è successo per non ingranare...
Ad ogni modo, Pagliuca lo ricordo durante l'esperienza stabiese come un allenatore dal carattere duro, o sbaglio? Perché qui c'è un manipolo di giocatori verso i quali dovrà farsi rispettare.
Alla fine nella sfortuna può darsi che ci vada bene...
mar feb 17, 2026 11:47 am
lupodellasteppa ha scritto:io per la loro esperienza ero per uno tra bisoli e d'angelo, certo che è meglio un pagliuca che un caserta qualsiasi. speriamo solo che pagliuca torni ai livelli di castellammare, segnalo che storicamente con i tecnici toscani abbiamo avuto fortune molto alterne. speriamo bene
mar feb 17, 2026 11:53 am
mar feb 17, 2026 11:54 am
Guglielmo Tell ha scritto: Ma saresti contento per un suo eventuale arrivo?
mar feb 17, 2026 12:20 pm
Rivaldo17 ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto: Ma saresti contento per un suo eventuale arrivo?
Guarda sulla botta, proprio a sentimento, ti direi che non è l'allenatore che avrei sognato, quello che mi dà speranza. Ma sarà che il mio umore sportivo è sotto i tacchi (ma vedo che qui sono in buona compagnia). Ma questa è una mia sensazione, suffragata più dal sentimento e dal dubbio che ha fatto bene a Castellamare, e non l'ho sentito nominare (mea culpa eh) praticamente da nessuna altra parte.
Poi se ci ragiono, ha fatto bene sia in C che in B con la Stabia, e tutto sommato l'Empoli non si è arrecettato come altre grandi in difficoltà (vedi Bari e Spezia), quindi forse tanto male male male non deve essere. Vedo poi che ha quasi sempre finito la stagione, e questo è importante, significa che è stato in linea con gli obiettivi societari.
https://www.transfermarkt.it/guido-pagl ... 535/plus/1
mar feb 17, 2026 12:27 pm
Guglielmo Tell ha scritto:LupoDentrooo ha scritto:Domani incontro con Pagliuca
Sarà molto probabilmente
Il nuovo allenatore
Sette chiese girate e si torna a una delle prime
La clinica dei pazzi ha spazio … pare che abbia prenotato il posto anche il
Ministro, come paziente
Per me la’ sta buono
Guido Pagliuca a Castellammare di Stabia ha fatto un miracolo sportivo. È salito con loro e ha mantenuto la categoria senza problemi (anzi, è andato oltre ogni previsione). A Empoli, secondo me, non hanno avuto pazienza. Mandarlo via dopo sole 7 partite (media punti 1,29) per me è stato un errore (a titolo informativo: il "Pitone" ha avuto una media punti con noi di 1,12...). Ma soprattutto, chi è venuto dopo di lui, Alessio Dionisi (uno che in B si è già fatto valere, una garanzia diciamo), viaggia su una media punti "molto" più bassa (per intenderci, alla "Pitone")!
Se valutiamo questo, e come sembra D'Angelo non arriverà, io l’arrivo di Pagliuca lo benedirei! È vero che non ha tanta esperienza in B e, in una situazione complicata come la nostra, sicuramente non è un vantaggio...proprio perché sappiamo tutti le pressioni che si hanno ad Avellino. Saprà gestirle? Non lo so, ma io questa opportunità comunque gliela darei.....
mar feb 17, 2026 12:30 pm
LupoDentrooo ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:LupoDentrooo ha scritto:Domani incontro con Pagliuca
Sarà molto probabilmente
Il nuovo allenatore
Sette chiese girate e si torna a una delle prime
La clinica dei pazzi ha spazio … pare che abbia prenotato il posto anche il
Ministro, come paziente
Per me la’ sta buono
Guido Pagliuca a Castellammare di Stabia ha fatto un miracolo sportivo. È salito con loro e ha mantenuto la categoria senza problemi (anzi, è andato oltre ogni previsione). A Empoli, secondo me, non hanno avuto pazienza. Mandarlo via dopo sole 7 partite (media punti 1,29) per me è stato un errore (a titolo informativo: il "Pitone" ha avuto una media punti con noi di 1,12...). Ma soprattutto, chi è venuto dopo di lui, Alessio Dionisi (uno che in B si è già fatto valere, una garanzia diciamo), viaggia su una media punti "molto" più bassa (per intenderci, alla "Pitone")!
Se valutiamo questo, e come sembra D'Angelo non arriverà, io l’arrivo di Pagliuca lo benedirei! È vero che non ha tanta esperienza in B e, in una situazione complicata come la nostra, sicuramente non è un vantaggio...proprio perché sappiamo tutti le pressioni che si hanno ad Avellino. Saprà gestirle? Non lo so, ma io questa opportunità comunque gliela darei.....
Gugliemo, ho spiegato poco fa che non mi riferisco alla qualità di chi arriva
: ....il mio era comunque solo un pensiero sul nome fatto da te. Niente più.
mar feb 17, 2026 12:35 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Rivaldo17 ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto: Ma saresti contento per un suo eventuale arrivo?
...
Ps. Sicuramente nutro più i fiducia in lui che per esempio in Caserta, Nesta o lo stesso Bisoli (nomi che sono circolati per il post-Biancolino)...poi come al solito l'ultimo giudice è sempre il campo!
mar feb 17, 2026 12:46 pm
mar feb 17, 2026 12:55 pm
Guglielmo Tell ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:io per la loro esperienza ero per uno tra bisoli e d'angelo, certo che è meglio un pagliuca che un caserta qualsiasi. speriamo solo che pagliuca torni ai livelli di castellammare, segnalo che storicamente con i tecnici toscani abbiamo avuto fortune molto alterne. speriamo bene
Comunque mi pare di capire che gratiresti la scelta vero?
mar feb 17, 2026 1:05 pm
Guglielmo Tell ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:Ultimi dettagli da limare, poi al tecnico non resterà che liberarsi dall’Empoli trovando l’accordo per la risoluzione. Pagliuca-Avellino, strada tracciata (a meno dell’ennesimo e inaspettato colpo di scena).
Per me (siccome D'Angelo non è arrivato) è la scelta migliore. Sarei contento. E voi?
mar feb 17, 2026 1:11 pm
mar feb 17, 2026 2:17 pm
mar feb 17, 2026 3:05 pm
mar feb 17, 2026 5:53 pm
avellino64 ha scritto:Intanto oggi alla ripresa degli allenamenti alle 17,00 ci sarà Gigi Molino a dirigere la prima seduta….