Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
dom ago 31, 2025 9:46 pm
Io. Ok capisco perché mettere insigne pure besaggio
Assurdo
Io centrocampo in fase di recupero nok esiste proprio e arrivano facilmente al limite
Sveglia
dom ago 31, 2025 9:47 pm
Peccato il goal divorato da lescano
dom ago 31, 2025 9:48 pm
LupoDentrooo ha scritto:Gran recupero di Palumbo
Centrocampo con Souna besaggio e in più insigne non copre un ca**o e palumbo si sta schiattando
D'accordo sugl'altri due....ma Sounas no Beppe, si sta sacrificando pure lui.
dom ago 31, 2025 9:51 pm
LupoDentrooo ha scritto:Peccato il goal divorato da lescano
Abbiamo limitato il Modena....in attacco però siamo stati nulli....ma la palla gol più nitida, l'abbiamo avuta noi. Lescano da quella posizione deve segnare e basta.
dom ago 31, 2025 9:52 pm
Besaggio sta correndo e lottando
Insigne a parte la palla
Iniziale a lescano non si è mai visto
Ottimo Cagnano
Gran lavoro di Palumbo che corre per tutto il centrocampo
Male le punte
Difesa già nok eccelsa che però è davvero poco protetta
Ma un Avellino tonico
Dovremmo provare a giocare di più sia per respirare e sia per non consegnare puntualmente la palla a loro
Metti Kumi pito
dom ago 31, 2025 9:54 pm
Primo tempo di sacrificio, ma al momento non abbiamo subito gol. Ed è già una notizia. Lì davanti non ci siamo e dispiace per il gol divorato da Lescano. Sarebbe prezioso anche il pareggio
dom ago 31, 2025 10:04 pm
Guglielmo Tell ha scritto:LupoDentrooo ha scritto:Gran recupero di Palumbo
Centrocampo con Souna besaggio e in più insigne non copre un ca**o e palumbo si sta schiattando
D'accordo sugl'altri due....ma Sounas no Beppe, si sta sacrificando pure lui.
Sbaglio o giocano invertiti Sounas e Besaggio...Sounas a dx e Besaggio a sx
dom ago 31, 2025 10:04 pm
Dico la mia... Mi aspettavo molto peggio dopo Frosinone, Lescano l'anno scorso quella palla la metteva dentro pure colpendola male col polpaccio...ma cmq ne vediamo di peggio anche in serie A. Insigne è questo, lo conoscevamo, gioca di "lampi" (lo dicevano a Benevento, l'hanno detto a Palermo), mi aspettavo però che almeno in fase difensiva desse qualcosina, almeno come raccordo tra i reparti. Sounas sta correndo come un matto e purtroppo sbaglia anche qualche passaggio, su uno di questi ha fatto ammonire Cagnano. Besaggio è un ragazzo, sta lottando ma è un po' timido, passa solo all'indietro e non si propone mai, deve crescere, speriamo lo faccia in fretta. Patierno pure si sta dannando l'anima, certo è partito a mille, ma non ha tutti questi minuti delle gambe e nonostante l'impegno mi sembra già abbastanza in difficoltà rispetto ai primi 25 minuti (oppure gli hanno semplicemente preso le misure i due mostri del Modena).
I giocatori del Modena si tuffano troppo e si portano sempre le mani sul viso, davvero un brutto modo di fare. Sottil si lamenta di continuo, ma forse si dimentica di quello che faceva lui in campo, bah, non mi piace come si stanno comportando i suoi in campo.
dom ago 31, 2025 10:07 pm
Partiti nessun cambio
dom ago 31, 2025 10:09 pm
Anticipato Patierno
dom ago 31, 2025 10:10 pm
Miracolo di iannarilli
dom ago 31, 2025 10:10 pm
Manzi guarda le farfalle
dom ago 31, 2025 10:11 pm
Metti Kumi ca**o
Ma lo vedi o no?
dom ago 31, 2025 10:12 pm
I primi 5 minuti non mi stanno piacendo....stiamo concedendo troppo!
dom ago 31, 2025 10:15 pm
Che palla stava perdendo Insigne.....meno male che Sounas ha recuperato!
dom ago 31, 2025 10:15 pm
Insigne proprio inutile fino ad or
dom ago 31, 2025 10:16 pm
GOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLL................SOUNASSSSSSSSSS 1-0

! GRAN GOL
Goooooollllll
Sounassssssssssssss 0-1