Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Campionato Serie B 2025/2026

dom giu 01, 2025 10:56 pm

Mobys ha scritto:
mister x ha scritto:Finale d'andata

Cremonese-Spezia 0-0

Quindi spezia vicino al trionfo come da pronostico. Quest’anno i vari play off stanno avendo tante conferme e poche anzi zero sorprese.

Invece no ... dopo Cittadella e Vicenza ho perso un'altra trasferta :furiosi:

Spezia-Cremonese 2-3 e Cremonese in A

dom giu 01, 2025 10:57 pm

Immagine

dom giu 01, 2025 10:58 pm

La serie B che verrà

Avellino
Bari
Carrarese
Catanzaro
Cesena
Empoli
Frosinone
Juve Stabia
Mantova
Modena
Monza
Padova
Palermo
Reggiana
Spezia
Sudtirol
Venezia
Virtus Entella

Mancano la vincente dei play-out Salernitana-Sampdoria e la vincente dei play-off di C Pescara-Ternana

lun giu 02, 2025 6:23 pm

Si parla che per il memorial Criscitiello ci sarà una amichevole al Benito Stirpe di Frosinone tra Lazio e Avellino il 26 luglio alle ore 18, manca solo l'ufficialità ma dovrebbe essere sicuro.

mar giu 03, 2025 11:03 am

lupo selvaggio ha scritto:Si parla che per il memorial Criscitiello ci sarà una amichevole al Benito Stirpe di Frosinone tra Lazio e Avellino il 26 luglio alle ore 18, manca solo l'ufficialità ma dovrebbe essere sicuro.

Sarebbe bello, per quella data, avere squadra e stadio pronti

mar giu 03, 2025 9:34 pm

Se, per cortesia, possiamo evitare quella maglia fatta at minchiam con relativo colletto svolazzante che in tutta l’Italia , tutta l’Italia, tutta l’Italia ue , avevamo solo noi. Ue ue ue.

mer giu 04, 2025 7:39 am

In rete circolano le ultime dichiarazioni del nostro presidente: "L'obiettivo del prossimo anno è arrivare secondi". Confido in un mercato di qualità

mer giu 04, 2025 9:25 am

Lupo Nordico ha scritto:In rete circolano le ultime dichiarazioni del nostro presidente: "L'obiettivo del prossimo anno è arrivare secondi". Confido in un mercato di qualità

Era una battuta comunque :mrgreen: ......D'Agostino non è il tipo che parla "ad minchiam" :mrgreen: ! Noi dobbiamo pensare a consolidare la "B". E poi magari in 3-4 anni cercare di (ri)fare il miracolo chiamato serie A (sarebbe l'ultimo desiderio che chiederei al dio del calcio.....perchè a livello di nazionale italiana ho avuto la fortuna di vivere sia le vittorie ai mondiali che all'europeo)....sarebbe troppo bello ed emozionante rivedere il mio "piccolo" Avellino in serie A!

mer giu 04, 2025 11:12 am

Guglielmo Tell ha scritto:
Lupo Nordico ha scritto:In rete circolano le ultime dichiarazioni del nostro presidente: "L'obiettivo del prossimo anno è arrivare secondi". Confido in un mercato di qualità

Era una battuta comunque :mrgreen: ......D'Agostino non è il tipo che parla "ad minchiam" :mrgreen: ! Noi dobbiamo pensare a consolidare la "B". E poi magari in 3-4 anni cercare di (ri)fare il miracolo chiamato serie A (sarebbe l'ultimo desiderio che chiederei al dio del calcio.....perchè a livello di nazionale italiana ho avuto la fortuna di vivere sia le vittorie ai mondiali che all'europeo)....sarebbe troppo bello ed emozionante rivedere il mio "piccolo" Avellino in serie A!

Ricordo vagamente che in passato ne parlammo, ovviamente in piena modalità sogno. Logico. Sogni con Taccone e non con D'Agostino ?
Come dici tu, caro Guglielmo, OVVIAMENTE è mooooooooooolto prestissimo per parlare di massima serie, non prendiamoci in giro. Sognare si, essere stupidi no.
Io resto SEMPRE dell'idea che, come disse D'Agostino stesso, paradossalmente è più facile avere il colpo di fortuna, andando in Serie A, piuttosto che togliersi dalla palude della Serie C.
Siamo al 4/6 ed io continuo a pensare (non ho MAI smesso) che abbiamo fatto qualcosa di stratosferico. E più leggo delle puntualissime polemiche arbitrali (Ternana in dieci dal 12°, "vogliono far salire il Pescara"), più la goduria è immensa.
OCIO: Non sto dicendo che possiamo puntare alla Serie A. Sto solo dicendo che il campionato di B ha i suoi grandi rischi, ma pur facendo un campionato di m...a come il Palermo, te la giochi nei Play-Off !
Tutte cose che sappiamo già, niente ottimismo, niente voli pindarici.

mer giu 04, 2025 2:57 pm

Mobys ha scritto:

Ricordo vagamente che in passato ne parlammo, ovviamente in piena modalità sogno. Logico. Sogni con Taccone e non con D'Agostino ?
Come dici tu, caro Guglielmo, OVVIAMENTE è mooooooooooolto prestissimo per parlare di massima serie, non prendiamoci in giro. Sognare si, essere stupidi no.
Io resto SEMPRE dell'idea che, come disse D'Agostino stesso, paradossalmente è più facile avere il colpo di fortuna, andando in Serie A, piuttosto che togliersi dalla palude della Serie C.
Siamo al 4/6 ed io continuo a pensare (non ho MAI smesso) che abbiamo fatto qualcosa di stratosferico. E più leggo delle puntualissime polemiche arbitrali (Ternana in dieci dal 12°, "vogliono far salire il Pescara"), più la goduria è immensa.
OCIO: Non sto dicendo che possiamo puntare alla Serie A. Sto solo dicendo che il campionato di B ha i suoi grandi rischi, ma pur facendo un campionato di m...a come il Palermo, te la giochi nei Play-Off !
Tutte cose che sappiamo già, niente ottimismo, niente voli pindarici.

Assolutamente d'accordo! Ma se pensiamo che la Juve Stabia è arrivata fino alle semifinali...beh, allora sognare è più che lecito! Certo, predichiamo calma e diciamo di restare sempre con i piedi per terra, ma se si aprirà uno spiraglio, dovremo essere bravi a farci trovare pronti! Comunque per me l'obiettivo stagionale dovrebbe essere: salvarci in anticipo e magari dare fastidio a qualche "big" :mrgreen: !

ven giu 06, 2025 12:05 am

La squadra, dopo aver effettuato le visite mediche di rito presso la casa di cura privata Nuova Villa Esther, si ritroverà nella mattinata del 9 Luglio per partire alla volta di Sturno (AV) dove terrà 4 giorni di test pre ritiro allo stadio “Castagneto” e soggiornerà presso l’Hotel Casa Reale.

Nella mattinata del 13 Luglio, poi, si partirà per Rivisondoli (AQ) dove fino al 25 Luglio si terranno gli allenamenti allo stadio comunale e si soggiornernà presso l’Hotel Victoria.

ven giu 06, 2025 9:08 pm

La campagna Branco ha raggiunto quota 5700 tessere.

dom giu 08, 2025 12:09 am

La serie B che verrà

Avellino
Bari
Carrarese
Catanzaro
Cesena
Empoli
Frosinone
Juve Stabia
Mantova
Modena
Monza
Padova
Palermo
Pescara
Reggiana
Spezia
Sudtirol
Venezia
Virtus Entella

Manca la vincente dei play-out Salernitana-Sampdoria

mar giu 10, 2025 4:34 pm

mister x ha scritto:La serie B che verrà

Avellino
Bari
Carrarese
Catanzaro
Cesena
Empoli
Frosinone
Juve Stabia
Mantova
Modena
Monza
Padova
Palermo
Pescara
Reggiana
Spezia
Sudtirol
Venezia
Virtus Entella

Una serie B molto interessante...c'è un pò di tutto diciamo. Nei play-out, spero nella Sampdoria.....perchè la trasferta a Genova, sarebbe veramente molto stuzzicante :wink: !

mar giu 10, 2025 11:55 pm

mister x ha scritto:La serie B che verrà

Avellino
Bari
Carrarese
Catanzaro
Cesena
Empoli
Frosinone
Juve Stabia
Mantova
Modena
Monza
Padova
Palermo
Pescara
Reggiana
Spezia
Sudtirol
Venezia
Virtus Entella

Una serie B molto interessante...c'è un pò di tutto diciamo. Nei play-out, spero nella Sampdoria.....perchè la trasferta a Genova, sarebbe veramente molto stuzzicante :wink: !

Caos serie B: il TFN accoglie il ricorso della Salernitana, playout ancora rinviati?

mer giu 11, 2025 12:03 am

mister x ha scritto:Immagine

La Coppa Italia partirà domenica 10 agosto con il turno preliminare. In campo, anche l’Avellino che sfiderà il Cerignola. Virtus Entella-Ternana, Padova-Vicenza e Pescara-Rimini le altre partite in programma.

mer giu 11, 2025 6:28 pm

La Lega di B ha confermato per il momento le date dei playout con un comunicato pubblicato oggi:

Gara di andata
Domenica 15 giugno 2025 ore 20.30
SAMPDORIA - SALERNITANA

Gara di ritorno
Venerdì 20 giugno 2025 ore 20.30
SALERNITANA - SAMPDORIA

mer giu 11, 2025 6:30 pm

D'agostino: "La Curva Nord? Appena ci consegneranno lo stadio faremo i passaggi necessari ad ampliare ulteriormente la capienza perchè stare sotto i 10 mila non va bene, vogliamo arrivare almeno intorno ai 15 mila".

ven giu 13, 2025 8:44 pm

Il TFN ha respinto il ricorso della Salernitana, che chiedeva la sospensione dei playout previsti per il 15 e il 20 giugno. Gli spareggi salvezza contro la Sampdoria si disputeranno regolarmente.

dom giu 15, 2025 6:33 pm

Doria Doria Doria Doria

Forza doriaaaaa
Rispondi al messaggio