Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino - Benevento: lunedì, 15 aprile ore 20:45

lun apr 15, 2024 10:41 pm

E' FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
1-0

:festa: :festa: :festa:
:bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi:

lun apr 15, 2024 10:43 pm

È stata la classica partita tra due squadri forti. Partita equilibrata e chiusa. Ha vinto la squadra più matura che ha saputo aspettare l'occasione giusta. Sono FELICISSIMO.....per la vittoria.....e perchè l'ho potuta seguire in TV :mrgreen: !

lun apr 15, 2024 10:44 pm

Un'altra bella serata :applauso: :applauso: :applauso:
Grazie Lupi
:bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi:
:bv: :bv: :bv:
:bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb:

lun apr 15, 2024 10:44 pm

LupiiLupii Lupiii
:bvtamb: :bv: :bv: :tifoso: :bandierascacchi:

lun apr 15, 2024 10:45 pm

buona notte a tutti :ciao: :ciao: :ciao:
e sempre FORZA LUPI FORZA AVELLINO!!!!!!!

lun apr 15, 2024 10:46 pm

lupo selvaggio ha scritto:buona notte a tutti :ciao: :ciao: :ciao:

Buonanotte Selvà......oggi dormiremo molto bene :mrgreen:!

lun apr 15, 2024 10:58 pm

Guglielmo Tell ha scritto:
lupo selvaggio ha scritto:buona notte a tutti :ciao: :ciao: :ciao:

Buonanotte Selvà......oggi dormiremo molto bene :mrgreen:!

Notte a tutti :ciao:

lun apr 15, 2024 11:08 pm

Li abbiamo purgati ancora :ciao:

mar apr 16, 2024 9:21 am

FINALMENTE UNA NOTTE DOVE SI è DORMITO FELICI E SODDISFATTI..
ABBIAMO MERITATO MOLTO PIU' DELL'ANDATA, DOVE A LIVELLO DI GIOCO CI AVEVANO MASSACRATO, IERI ABBIAMO AMPIAMENTE MERITATO LA VITTORIA, A PARTE 2 OCCASIONI DI PINATO, IO RICORDO 2-3 OCCASIONI GROSSE NOSTRE E UN RIGORE NETTO NON DATO.. :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso:
COMUNQUE AUTERI è DAVVERO SPOCCHIOSO E IRRITANTE, UNA DOSE DI UMILTA' NON GLI GUASTEREBBE!
:grrrr: :grrrr: :grrrr: :furia: :furia: :gnammy: :gnammy:

mar apr 16, 2024 8:21 pm

Armellino per me è stato il migliore in campo :applauso:

mar apr 16, 2024 8:47 pm

mister x ha scritto:Armellino per me è stato il migliore in campo :applauso:

Sicuramente tra i migliori......anche se ci sono stati un paio con delle prestazioni buone/ottime.

Ps. Un grande :applauso: anche a Tito che non solo ha fatto l'assist a Sgarbi, ma ha salvato praticamente un gol fatto facendo una diagonale eccezionale mi sembra su Starita. La leggerezza al 93' comunque (palla persa in modo superficiale in attacco con conseguente contropiede beneventano) se la poteva risparmiare :cool: ...... m'ha fatto perdere 2anni di vita :D!

mer apr 17, 2024 8:35 am

Eccomi qua, distratto da quella minchia di Vinitaly, ma ovviamente presente ! Bellissimo gol, bellissima vittoria. Sgarbi mi aveva fatto incazzare per un paio di errori grossolani commessi qualche minuto prima, ma quando uno è "jocatore i pallone" è capace di fare due errori ma anche di realizzare un gol del genere.
Buono il messaggio del mister che, in una gara così importante, fa entrare Tito, Dell'Oglio e Marconi, come a voler dire: ho bisogno di tutti.
E ci sarà bisogno davvero di tutti, perché quello che abbiamo capito in questi mesi, è che la squadra è alquanto lunatica. Oggi Patierno fa il partitone, domani magari lo fa Gori, ecc. ecc. Per esempio lunedì sera Ricciardi "non c'era", c'è poco da fare, così come temo che non serva più alla causa (triste dirlo, ma è la mia opinione) il nostro mitico capitano Fabio Tito.
Come dice Guglielmo nel post precedente, non potevamo concedere quell'occasione al Benevento a un minuto dal termine del recupero. Era la classica azione da "Pareggio beffa", partita proprio da un errore banale di Tito.
Ero più timoroso alla vigilia. Il Benevento ha giocatori sicuramente bravi ma non ci ha messo sotto, sia all'andata che al ritorno.
Adesso concentrati su Taranto e Crotone ! Ps. Se io fossi un mister e avessi Patierno, Gori e Sgarbi, non escluderei MAI uno dei tre dalla formazione iniziale.

mer apr 17, 2024 10:06 am

Ho guardato le ultimissime immagini prima della fine del collegamento dal Partenio, per cercare di capire se la squadra stesse andando verso la curva e quindi se c'è stata, finalmente, la tanto sperata "pace". Si vede solo che salutano, come sempre, gli Insuperabili.
Voi che ne sapete ? Chi sa, PALLI !

mer apr 17, 2024 3:02 pm

Mobys ha scritto:Eccomi qua, distratto da quella minchia di Vinitaly, ma ovviamente presente ! Bellissimo gol, bellissima vittoria. Sgarbi mi aveva fatto incazzare per un paio di errori grossolani commessi qualche minuto prima, ma quando uno è "jocatore i pallone" è capace di fare due errori ma anche di realizzare un gol del genere.
Buono il messaggio del mister che, in una gara così importante, fa entrare Tito, Dell'Oglio e Marconi, come a voler dire: ho bisogno di tutti.
E ci sarà bisogno davvero di tutti, perché quello che abbiamo capito in questi mesi, è che la squadra è alquanto lunatica. Oggi Patierno fa il partitone, domani magari lo fa Gori, ecc. ecc. Per esempio lunedì sera Ricciardi "non c'era", c'è poco da fare, così come temo che non serva più alla causa (triste dirlo, ma è la mia opinione) il nostro mitico capitano Fabio Tito.
Come dice Guglielmo nel post precedente, non potevamo concedere quell'occasione al Benevento a un minuto dal termine del recupero. Era la classica azione da "Pareggio beffa", partita proprio da un errore banale di Tito.
Ero più timoroso alla vigilia. Il Benevento ha giocatori sicuramente bravi ma non ci ha messo sotto, sia all'andata che al ritorno.
Adesso concentrati su Taranto e Crotone ! Ps. Se io fossi un mister e avessi Patierno, Gori e Sgarbi, non escluderei MAI uno dei tre dalla formazione iniziale.

Non penso Mobys.......nella vittoria del Benevento c'è molto del suo. Apparte l'assist (tanti diranno è stato facile.....u' cazz'......li tanti avrebbero fatto la scelta sbagliata) e poi naturalmente quella diagonale in difesa dove tanti difensori si addormentato, perchè non prevedono che la palla potrebbe arrivare lì....Tito l'ha capito in anticipo e ha salvato capra e cavoli.

mer apr 17, 2024 4:06 pm

Mobys ha scritto:Eccomi qua, distratto da quella minchia di Vinitaly, ma ovviamente presente ! Bellissimo gol, bellissima vittoria. Sgarbi mi aveva fatto incazzare per un paio di errori grossolani commessi qualche minuto prima, ma quando uno è "jocatore i pallone" è capace di fare due errori ma anche di realizzare un gol del genere.

Non penso Mobys.......nella vittoria del Benevento c'è molto del suo. Apparte l'assist (tanti diranno è stato facile.....u' cazz'......li tanti avrebbero fatto la scelta sbagliata) e poi naturalmente quella diagonale in difesa dove tanti difensori si addormentato, perchè non prevedono che la palla potrebbe arrivare lì....Tito l'ha capito in anticipo e ha salvato capra e cavoli.

E i voti positivi confermano la tua idea, quindi non c'è dubbio che sbaglio io... Si l'assist, la chiusura su quel sfaccimme di Starita, ma io non lo vidi particolarmente in forma, vidi qualche errore (vedi non trattenere la palla a 30 secondi dalla fine) e un tiro senza senso, ma va BENISSIMO così, ci mancherebbe altro, è stata una grande vittoria, promossi tutti, siamo tutti contenti, non osiamo mettere lingua su niente e nessuno ! :D :bv:

mer apr 17, 2024 6:42 pm

Mobys ha scritto:

E i voti positivi confermano la tua idea, quindi non c'è dubbio che sbaglio io... Si l'assist, la chiusura su quel sfaccimme di Starita, ma io non lo vidi particolarmente in forma, vidi qualche errore (vedi non trattenere la palla a 30 secondi dalla fine) e un tiro senza senso, ma va BENISSIMO così, ci mancherebbe altro, è stata una grande vittoria, promossi tutti, siamo tutti contenti, non osiamo mettere lingua su niente e nessuno ! :D :bv:

Comunque non sbaglii. Su Tito anche Pazienza la pensa come te. Negl'ultimi 2 mesi Tito è passato da titolare fisso a panchinaro. Figurati che in 8 partite ha giocato la miseria di 50min. Evidentemente dalla gara contro il Cerignola in poi Pazienza ha trovato il suo "undici"! Ma il fatto che Tito si è fatto trovare pronto dopo diciamo un "periodaccio" a livello personale, la dice lunga sulla sua professionalità e mentalità.

Ps. Poi sinceramente non so se tutti sono stati promossi, sai quando il risultato è positivo si dimenticano tutte le cose negative. Oddio, non è che abbiamo fatto fare al Benevento chissà cosa......ma qualche buona occasione gliela abbiamo concessa. E lì qualcuno in difesa non era sveglio e vigile come doveva esserlo. Ma siccome abbiamo vinto......tutti felici e contenti :D !

gio apr 18, 2024 10:58 am

Mobys ha scritto:Ho guardato le ultimissime immagini prima della fine del collegamento dal Partenio, per cercare di capire se la squadra stesse andando verso la curva e quindi se c'è stata, finalmente, la tanto sperata "pace". Si vede solo che salutano, come sempre, gli Insuperabili.

ci fu

gio apr 18, 2024 6:51 pm

Mobys ha scritto:Ho guardato le ultimissime immagini prima della fine del collegamento dal Partenio, per cercare di capire se la squadra stesse andando verso la curva e quindi se c'è stata, finalmente, la tanto sperata "pace". Si vede solo che salutano, come sempre, gli Insuperabili.

Si c'è stato il classico abbraccio sotto la curva :festa:
Rispondi al messaggio