Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
dom mar 10, 2024 11:37 pm
partita finita 0-0 anche stasera nemmeno un tiro in porta
dom mar 10, 2024 11:38 pm
buona notte a tutti
dom mar 10, 2024 11:39 pm
lupo selvaggio ha scritto:buona notte a tutti

Notte Selvà
dom mar 10, 2024 11:44 pm
zero a zero molto scialbo, un secondo tempo inguardabile da entrambi i lati ma la Virtus ha avuto l'occasione d'oro per vincerla.
L'impegno c'è stato per carità, ma è mancato tutto il resto (schema principale: ghidotti passa al difensore che prende e lancia in avanti)
Pagelle
Ghidotti 7
Ricciardi 5
Cionek 5
Rigione 6
Frascatore 6
Liotti 5
De Cristofaro 5
Palmiero 5,5
Armellino 6
Sgarbi 6
Gori 6
--
Cancellotti 6,5
Rocca 5
Russo 6,5
Marconi 5
D'Ausilio SV
Ai punti la Virtus avrebbe meritato la vittoria, teniamo il punto, immeritato ma sempre meglio che zero, e purtroppo doppio passo indietro a livello di prestazione di squadra.
lun mar 11, 2024 10:31 am
Il vero valore di questa squadra è questo, terzo/quarto posto non di più. A queste condizioni per i playoff meglio non farsi troppe illusioni
lun mar 11, 2024 11:51 am
lupodellasteppa ha scritto:Il vero valore di questa squadra è questo, terzo/quarto posto non di più. A queste condizioni per i playoff meglio non farsi troppe illusioni
Esatto, stesso pensiero. Perciò dico, fare più punti possibili per arrivare al miglior piazzamento play-off possibile. Il sogno sarebbe diventare 3°.....ma sinceramente (col programma che ci aspetta) mi accontenterei pure di finire 4° o 5°! Poi i play-off sono un nuovo piccolo torneo dove fare previsioni è praticamente impossibile. Spesso li vince la squadra che sta meglio in quel mese.......non per forza chi è finito 2° nei rispettivi gironi (anche se il vantaggio di diventare 2°, rimane comunque un gran bel vantaggio)!
lun mar 11, 2024 1:57 pm
Sul fatto che siamo lenti e prevedibili è già stato detto praticamente tutto, mi limito ad aggiungere che non siamo in grado di sfruttare un cavolo di calcio d'angolo: ogni partita ne guadagnamo una vagonata, ci fosse stata una volta UNA che hanno dato la sensazione di poter essere pericolosi....
lun mar 11, 2024 4:17 pm
Oltre i calci d'angolo sparati alla cecata io vedo sempre le stesse cose, Ghidotti che dà palla al difensore che butta in avanti per poi rivedere di nuovo passare il pallore dietro perché non ci sono sbocchi. Ieri il Francavilla, terz'ultimo, correvano come i pazzi e chiudevano qualsiasi buco e noi non sapevamo cosa fare
mar mar 12, 2024 12:07 am
lupodellasteppa ha scritto:Oltre i calci d'angolo sparati alla cecata io vedo sempre le stesse cose, Ghidotti che dà palla al difensore che butta in avanti per poi rivedere di nuovo passare il pallore dietro perché non ci sono sbocchi. Ieri il Francavilla, terz'ultimo, correvano come i pazzi e chiudevano qualsiasi buco e noi non sapevamo cosa fare
Purtroppo questi siamo noi