Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino - Giugliano, domenica 19 novembre, ore 16.15

dom nov 19, 2023 7:02 pm

Brutta batosta ragazzi........inaspettata diciamo!

dom nov 19, 2023 7:03 pm

speriamo facesse un miracolo il Sorrento almeno rimarrebbe tutto invariato in alta classifica tranne il Picerno che ci ha raggiunti

dom nov 19, 2023 7:04 pm

lupodellasteppa ha scritto:Torniamo con i piedi per terra. Io mo non vorrei dire, ma ogni volta che la proprietà apre bocca parlando di serie b e seria a succede questo. Quando capiranno che devono tenere un profilo basso e stare zitti non sarà mai troppo tardi

Steppò, sinceramente, non credo proprio che questo influisce.....non cerchiamo di trovare un alibi fuori dal campo........oggi la partita è andata così. E' fatta di episodi, loro sono stati presubilmente più cinici e più bravi. Stop!

dom nov 19, 2023 7:06 pm

Il dato di fatto, oltre alla sfiga che ci portiamo da soli parlando di serie a è che quando c'è da vincere per dare la svolta puntualmente falliamo. L'attenuante è che siamo senza difesa e non sempre ci può andare bene

dom nov 19, 2023 7:07 pm

lupodellasteppa ha scritto:Il dato di fatto, oltre alla sfiga che ci portiamo da soli parlando di serie a è che quando c'è da vincere per dare la svolta puntualmente falliamo. L'attenuante è che siamo senza difesa e non sempre ci può andare bene

Ecco su questo quoto al 101%.......sono più che d'accordo!

dom nov 19, 2023 7:07 pm

Guglielmo Tell ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:Torniamo con i piedi per terra. Io mo non vorrei dire, ma ogni volta che la proprietà apre bocca parlando di serie b e seria a succede questo. Quando capiranno che devono tenere un profilo basso e stare zitti non sarà mai troppo tardi

Steppò, sinceramente, non credo proprio che questo influisce.....non cerchiamo di trovare un alibi fuori dal campo........oggi la partita è andata così. E' fatta di episodi, loro sono stati presubilmente più cinici e più bravi. Stop!

Sarà però ogni volta che aprono bocca succede qualcosa. Nel dubbio sarebbe meglio stare zitti

dom nov 19, 2023 7:08 pm

Finita 1-3 :frusta:

dom nov 19, 2023 7:09 pm

Per quanto mi riguarda, oggi abbiamo totalmente perso l'equilibrio tra i reparti... Ma rimarco anche che il Giugliano ha fatto 3 azioni 3 gol. I subentranti oggi hanno fatto peggio di chi è uscito... Sono triste e amareggiato, ma non è il momento di deprimersi. Serve una bella sciacquata di faccia con acqua freddissima
Ultima modifica di nsaone il dom nov 19, 2023 7:10 pm, modificato 1 volta in totale.

dom nov 19, 2023 7:10 pm

Il fatto brutto purtroppo è che domenica andiamo a giocare col Picerno che sono lanciatissimi

dom nov 19, 2023 7:11 pm

lupo selvaggio ha scritto:speriamo facesse un miracolo il Sorrento almeno rimarrebbe tutto invariato in alta classifica tranne il Picerno che ci ha raggiunti

Lupo selvaggio, ecco un'altro errore che non possiamo fare. Dobbiamo guardare solo a noi stessi, perchè quando iniziamo a sperare negl'altri spesso siamo stati delusi. Oggi abbiamo preso una bella botta....per fortuna il prossimo week-end andiamo nella tana del Picerno (che è salita al 2° :shock: ).....per rifarci! Ecco, quella sarà una partita dove vedremo se come squadra riusciamo a metabolizzare giornate come quella di oggi. Nel giro di un campionato giornate come questa capitano......l'importante è saper reagire!

dom nov 19, 2023 7:12 pm

lupo selvaggio ha scritto:Il fatto brutto purtroppo è che domenica andiamo a giocare col Picerno che sono lanciatissimi

Come ho appena scritto.........forse è la partita giusta dopo una batosta del genere!

dom nov 19, 2023 7:14 pm

Io preferisco andare a giocare a picerno doo una batosta piuttosto dopo una gara trionfale

dom nov 19, 2023 7:17 pm

Guglielmo Tell ha scritto:
lupo selvaggio ha scritto:speriamo facesse un miracolo il Sorrento almeno rimarrebbe tutto invariato in alta classifica tranne il Picerno che ci ha raggiunti

Lupo selvaggio, ecco un'altro errore che non possiamo fare. Dobbiamo guardare solo a noi stessi, perchè quando iniziamo a sperare negl'altri spesso siamo stati delusi. Oggi abbiamo preso una bella botta....per fortuna il prossimo week-end andiamo nella tana del Picerno (che è salita al 2° :shock: ).....per rifarci! Ecco, quella sarà una partita dove vedremo se come squadra riusciamo a metabolizzare giornate come quella di oggi. Nel giro di un campionato giornate come questa capitano......l'importante è saper reagire!

Quoto Guglielmo ma ripeto mi è dispiaciuto soprattutto perché abbiamo perso in casa, ma spero tanto che domenica si facciano valere

dom nov 19, 2023 7:23 pm

Pagelle
Ghidotti 6
Cancellotti 5,5
Armellino 5
Mulè 4,5
Ricciardi 5
Casarini 6
Palmiero 6
Varela 5
Sgarbi 6,5
Marconi 6
Gori 5
--
Dall'Oglio 4,5
D'Angelo 4,5
Sannipoli 4,5
Patierno 5,5

dom nov 19, 2023 10:02 pm

Partita non brillante contro un avversario molto in palla, tuttavia il 3-1 è eccessivo per quello che si è visto in campo, con un pizzico di accortezza il punto si prendeva, vabbè oramai è andata.
Per fortuna la Juve Stabia ci prende solo un punto e il Benevento crolla malamente, diciamo che se dovevamo scegliere il momento per una sconfitta questo era il migliore :D
Testa e gambe al Picerno ora, senza paura.

dom nov 19, 2023 11:09 pm

La squadra era stanca e si vedeva ... alla ripresa doveva cambiare almeno 3 giocatori non dopo 65 minuti ... erano palesemente stanchi e poco lucidi

lun nov 20, 2023 9:47 am

Buongiorno e buona settimana a tutti.
La mia chiave di lettura è sempre la stessa: "Questi siamo".
Quelli eravamo l'anno scorso, una squadra talmente modesta da rischiare di essere invischiata nella lotta per non retrocedere, e questi siamo quest'anno, una squadra NETTAMENTE più forte, gestita da un allenatore NETTAMENTE migliore.
Tuttavia, questi siamo e "quelli sono" anche gli altri. Quest'anno abbiamo (non solo noi) una GRANDISSIMA fortuna: finalmente sembra non esserci la squadra che si da alla fuga. Di conseguenza dobbiamo essere sempre lì, consapevoli che scivoloni brutti come quelli contro Messina e soprattutto Pistoiese di ieri, saranno sempre dietro l'angolo.
Dicevamo che le prove del nove sarebbero state contro le squadre di bassa classifica: abbiamo fallito. Sulla carta avremmo dovuto fare nove punti in queste ultime tre gare, invece ne abbiamo racimolati appena quattro. Questi siamo. Adesso, secondo me, c'è la VERA prova del nove: la gara contro il Picerno, squadra sicuramente del nostro livello (anzi sicuramente più rodati di noi).
Infine, consentitemi di chiudere sto mio solito papello del lunedì con una constatazione amara nei confronti dei "soliti ignoti": D'Angelo (e Dio sa quanto mi dispiaccia !) e Dell'Oglio (per gli amici Dell'Aglio) direi che non sono utili alla causa. Sono due anni che aspettiamo qualcosa di positivo da parte loro, ma non incidono, c'è poco da fare. Giocatori sicuramente bravi ma che stiamo ancora aspettando, altro che rendimento altalenante di Varela ! E direi che i tempi delle attese sono ben che finiti.
P.S. Parlate di squadra stanca. Picciotti, siamo a Novembre ! Se avvertiamo la stanchezza primaverile adesso, come ca**o giocheremo a marzo ? Stanchi di che ? Degli impegni in Europa League ? Se siamo stanchi vuol dire che hanno sbagliato completamente la preparazione. Ma tu guarda !! Non l'avrei mai detto ! :D

lun nov 20, 2023 12:24 pm

PARTITA PESSIMA, GIOCATA MOLTO MALE, SPECIE IL SECONDO TEMPO...
PALMIERO è IRRITANTE, GIOCHIAMO SENZA DIFESA, A GENNAIO DOVREMMO PRENDERE 1-2 DIFENSORI CENTRALI E CAPIRE LO STATO DI SALUTE DI CIONEK, RIGIONE E BENEDETTI...
DALL'OGLIO E D'ANGELO SONO FUORI FORMA...
ANCHE L'ALLENATORE CI HA MESSO DEL SUO, SGARBI è UN'OTTIMA SECONDA PUNTA, NON PUO' GIOCARE ESTERNO DAL PRIMO MINUTO, VIENE TROPPO SNATURATO, E LASCIA LA SQUADRA SGUARNITA SU QUEL SETTORE, NON è UNO CHE DEVE DIFENDERE.. :furia: :furia: :furia:
COMUNQUE TRA LE SQUADRE INCONTRATE FIN'ORA,IL GIUGLIANO MI è SEMBRATA UNA DELLE PIU FORTI TATTICAMENTE E TECNICAMENTE,HA 2-3 GIOCATORI MOLTO FORTI, SE AVEVA BERTOTTO DA INIZIO CAMPIONATO, PER ME ERA A PARI PUNTI COL PICERNO!
NOI DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE INNESTARE DIFENSORI CENTRALI DI RUOLO IN DIFESA, VA BENE GIOCARE CON CALCIATORI ADATTATI, MA DEVE ESSERE CONSIDERATA UNA NECESSITA' , QUINDI VA BENE PER POCHE PARTITE, NON UNA FORMAZIONE PER SEMPRE!!!
Rispondi al messaggio