Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
lun ott 09, 2023 10:41 pm
Buon inizio di Pazienza sulla nostra panchina......6 gare (inclusa la coppa), 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Differenza reti: 12:2! Aspetto ancora qualche avversario di prima fascia, prima di pensare che abbiamo finalmente trovato la strada fuori dal tunnel dove ci eravamo cacciati.......ma l'inizio è indubbiamente incoraggiante!
lun ott 09, 2023 10:46 pm
ma è tutto vero?
lun ott 09, 2023 10:46 pm
lupodellasteppa ha scritto:ma è tutto vero?

Yeeeesssss
lun ott 09, 2023 10:47 pm
Avellino-Potenza 4-1
AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Armellino, Mulè; Ricciardi (26' st Sannipoli), Lores Varela (46' st Tozaj), Casarini (32' st Pezzella), Palmiero, Tito; Gori (27' st Marconi), Sgarbi (32' st Maisto). A disp.: Pane, Pizzella, Fusco, Mundula, Nosegbe-Susko. All.: Pazienza.
POTENZA (4-3-3): Gasparini; Hadziosmanovic, Sbraga, Monaco, Porcino (15' pt Verrengia); Saporiti, Schiattarella (1' st Candellori), Prezioso (37' st Steffè); Gagliano (1' st Volpe), Caturano, Asencio (27' st Di Grazia). A disp.: Iacovino, Alastra, Maddaloni, Gyamfi, Armini, Rossetti, Mata. All.: Colombo.
ARBITRO: Pezzopane de L'Aquila.
MARCATORE: 8' pt e 16' pt Gori (A), 21' pt Caturano (P), 30' pt e 46' pt rig. Sgarbi (A).
NOTE: spettatori 6.500 circa. Ammonito: Sbraga (P), Pezzella (A). Angoli: 4-0.
lun ott 09, 2023 11:02 pm
Che partita ragazzi... serviva un miracolo per le assenze, è arrivato grazie ad una prestazione gagliarda, pressing su ogni pallone, raddoppi costanti,scambi di prima, ricerca della profondità...
Voti
Ghigliotti 6
Cancellotti 6
Armellino 6,5 (gli avrei dato anche 7, ma alcune marcature sono saltate sui calci piazzati... gran partita)
Mule 6,5
Tito 6,5 (ma sul gol subito non ho capito dove è andato...)
Ricciardi 7 (scusate,non avrei mai pensato di scriverlo,sono emozionato)
Casarini 7 (lotta, gioca di prima, raddoppia, sventaglia palloni con precisione, i compagni lo cercano e lui non si nasconde mai...che partita!)
Palmiero 6 (anche in una serata magica ha commesso errori di sufficienza che non mi so spiegare... ha però recuperato tanti palloni insieme ai compagni di reparto)
Varela 7 (miglior prestazione da inizio anno,corre tanto, fa impazzire la mediana e la difesa avversaria, ottimi scambi con Ricciardi, assist...avrebbe meritato anche il gol...)
Sgarbi 7,5 (non è solo per i gol, ma sta facendo prestazioni di spessore accompagnate da tantissima grinta, tanta lucidità, tanta voglia. Straripante)
Gori 7 (doppietta di notevole fattura, poteva farne altri 2 ma va benissimo così, ha giocato una bella partita, credo abbia commesso un solo errore, quando non ha servito Tito tutto solo sulla sinistra, per il resto partitona).
Sannipoli 6 (onestamente da lui mi aspettavo di più, ma capisco che giocando col contagocce forse non è facile)
Maisto 6,5 (gli manca sempre qualcosina per essere incisivo, ma è giovane, ha tecnica, comunque ha giocato molto bene i pochi minuti a disposizione)
Pezzella 6 (presa ammonizione senza senso ad 1 minuto dalla fine, ma gli ho visto fare un paio di giocate interessanti... chissá)
Tozaj 6 (di fiducia... ha giocato bene sfruttando il tempo a sua disposizione, qualche sgroppata, un paio di calci d'angolo conquistati...)
Marconi sv (credo abbia toccato 1 pallone, ma ormai il risultato era già acquisito e lui non è un giocatore di gran movimento... però rispetto agli altri compagni di reparto mi sembra troppo indietro... gli vogliamo un mondo di bene, speriamo torni in forma).
Pazienza 8 (l'ho criticato a Messina, ma oggi ha tirato il coniglio dal cilindro. È riuscito a dare anima alla squadra, ho visto giocatori divertirsi, rischiare la giocata di prima, correre come dannati... e parliamo di una squadra senza 6 titolari).
Tifosi: partita perfetta, tifo straordinario e galvanizzato dai gol e dalla prestazione... serata magica
mar ott 10, 2023 8:45 am
Note liete: la grinta, la voglia di fare, il primo rigore, Casarini (ma lo sapevamo tutti tranne chi di dovere) e Ricciardi
Note stonate: marconi sembra essersi Plescizzato e Muranizzato, speriamo che pazienza riesca anche in questo miracolo
mar ott 10, 2023 8:07 pm
Potenza, ufficiale l'esonero di Colombo