gio mag 25, 2023 12:17 pm
lupo_dentro ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:Amici miei, come ho già detto devo ricredermi sul fatto che le colpe siano solo di ds e allenatori vari. Le colpe sono in stragrande maggioranza della proprietà e di uno in particolare
Con altre parole lo dicevo l'estate scorsa. Per quanto De Vito ha fallito, per quanto non piace, per quanto ha cannato il mercato invernale e non ho ancora ben capito cosa é successo nello spogliatoio... tu non puoi imporre al DS di vendere tutta la squadra e di rifarne un altra parlando di promozione. Dopo la prima stagione con Braglia hanno sbagliato tutto quello che potevano sbagliare. Il tutto sempre accompagnato da comunicazione sbagliata o assente. Ma hanno speso, quindi non é che lo hanno fatto con gusto. Chiamiamoli neofiti, o se vogliamo essere più realisti incapaci. Fino ad oggi questo abbiamo visto. Ma finché i soldi li mettono la speranza che svoltano per me resta.
gio mag 25, 2023 4:24 pm
lupodellasteppa ha scritto:lupo_dentro ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:Amici miei, come ho già detto devo ricredermi sul fatto che le colpe siano solo di ds e allenatori vari. Le colpe sono in stragrande maggioranza della proprietà e di uno in particolare
Con altre parole lo dicevo l'estate scorsa. Per quanto De Vito ha fallito, per quanto non piace, per quanto ha cannato il mercato invernale e non ho ancora ben capito cosa é successo nello spogliatoio... tu non puoi imporre al DS di vendere tutta la squadra e di rifarne un altra parlando di promozione. Dopo la prima stagione con Braglia hanno sbagliato tutto quello che potevano sbagliare. Il tutto sempre accompagnato da comunicazione sbagliata o assente. Ma hanno speso, quindi non é che lo hanno fatto con gusto. Chiamiamoli neofiti, o se vogliamo essere più realisti incapaci. Fino ad oggi questo abbiamo visto. Ma finché i soldi li mettono la speranza che svoltano per me resta.
ti ho sempre detto che de vito doveva rifiutarsi di smantellare quella squadra, se accetta e poi fallisce non puoi scaricare le colpe solo sulla società. la colpa è anche sua e quindi è giusto che paghi. come dovrebbe pagare anche l'allenatore solo che lui è stato più bravo a blindarsi. Credo che il 99% della tifoseria non abbia mai rimproverato la società di non mettere i soldi ma semmai di non essere stati capaci di capire come funziona il giocattolo. Puoi essere neofita il primo anno, il secondo ma dal terzo anno se non hai imparato dagli errori allora non fa per te. E se vogliamo dirla tutta, quest'anno stanno pure peggiorando nella gestione. E se ti comporti da dilettante puoi metterci pure tutti i soldi del mondo non otterrai mai nessun risultato ed allora preferisco uno con meno soldi ma più capace
sab mag 27, 2023 2:27 pm
sab mag 27, 2023 3:53 pm
lupodellasteppa ha scritto:Apprendo adesso dalla TV che per Plescia dal primo luglio scatterà un aumento di ingaggio, previsto da contratto![]()
sab mag 27, 2023 10:19 pm
Mobys ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:Apprendo adesso dalla TV che per Plescia dal primo luglio scatterà un aumento di ingaggio, previsto da contratto![]()
Si era prevedibile. Essendo finito nel mirino del City, che lo ritiene il sostituto naturale di Halland, la società biancoverde si è tutelata in questa maniera.
mar mag 30, 2023 5:24 pm
mer mag 31, 2023 12:04 pm
mer mag 31, 2023 12:32 pm
lupodellasteppa ha scritto:Il ds Botturi artefice del miracolo pro Sesto riparte dalla D, è il nuovo ds del Mantova appena retrocesso
mer mag 31, 2023 1:43 pm
mer mag 31, 2023 2:53 pm
Mobys ha scritto:Minchia che ridere (per dire...) se dovesse saltare anche Perinetti !
ven giu 02, 2023 4:53 pm
mister x ha scritto:Perinetti porterà ad Avellino come DS Pierfrancesco Strano e Andrea Mussi che si occuperebbe dell’area scouting,
dom giu 04, 2023 10:28 am
dom giu 04, 2023 11:27 am
dom giu 04, 2023 2:23 pm
lupodellasteppa ha scritto:il settore giovanile non si tocca, non si toccano gli amici. Intanto Mussi si accorda con il Trapani
mar giu 06, 2023 11:14 am
mar giu 06, 2023 7:03 pm
mar giu 06, 2023 9:16 pm
mer giu 07, 2023 4:55 pm
dom giu 11, 2023 9:55 pm
lun giu 12, 2023 2:18 pm